Jump to content

La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per amare


crimin@l

Recommended Posts

  • 3 weeks later...


  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come potevo non rispondere??? :cheazz:

 

cari ragazzi ... dal lato della mia esperienza (lunga vi assicuro) con le donne posso dirvi che:

 

prima di tutto dovete pensare che prima vengono loro e dopo noi.

toglietevi dalla testa che sia l'inverso.... vuol dire che vi hanno già preso per il culo.

quando sono in gruppo e una dice "che figo" ... vuol dire che la prima che lo dice ha la precedenza. certo... pensavate che non ci fosse competizione anche tra loro?? polli :asd:

l'inizio di una storia.

è l'inizio del test parte prima.

è simpatico in compagnia? e con le amiche?? ( loro sono più importanti di voi sappiatelo).

ci sto bene o male. si cura? SI LAVA? si comporta bene quando non è con me o cerca anche le altre?

ecc. ecc.

se non sono pienamente convinte di voi o vi mollano ... o casualmente si "innamorano perdutamente " di un altro che, per il loro istinto, ha più potenzialità di voi. certo, possono sbagliare e tentare di ritornare da voi e spesso ci ricascate... del resto dirigono loro il gioco e voi pensate solo a quella cosa che si alza la mattina prima di voi.

se lo fate... ricordatevi che durerà finche la SUA caccia non porterà al nuovo obbiettivo.

 

 

in linea generale questo vale per le storie da " giovani" e va da sè che si possono incontare ragazze serie, puttanelle e stupidine.

 

discorso " pelle".

non centra la bellezza di una persona. se vi piace... vi piace anche con i baffi! è chimica e avete una alta percentuale di affinità con tale persona.

è quella che si chiama.... per la vita. parlare... ascoltarsi e sesso sono garantiti.

 

ora il punto è: se volete divertirvi... andate a caccia e fatelo. se incontrate una ragazza tranquilla.. che non ha fretta di andare a letto e che le/vi piace parlare con voi/lei. siete sulla strada buona e vale la pena di frequentarla.

a volte la donna che merita abita sotto casa ma voi non la vedete.

 

dimenticavo: io alla vostra età ... andavo a caccia e poi andavo a caccia.

 

p.s. io credo al destino e.... per me è stato così.

Link to comment
Share on other sites

dimenticavo: io alla vostra età ... andavo a caccia e poi andavo a caccia.

 

p.s. io credo al destino e.... per me è stato così.

 

1 punto , certo a caccia nei boschi ( battuta scherzosa) :asd:

 

2 punto il destino non è altro che le tue scelte, le tue paure, i tuoi dubbi. Io non credo al destino per il semplice fatto che dove arrivi o cosa fai lo decidi TU e TU STESSO e nessun altro, quindi se uno diventa manager o spazzino non è perchè è il destino è stato scritto ma perchè ha fatto delle scelte o intrapreso delle strade che lo hanno portato li.

 

Stessa cosa per l'amore, nessuno di noi nasce con l'anima gemella , ma ce la creiamo noi l'anima gemella , smussando i nostri atteggiamenti,abitudini , atteggiamenti.

 

O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...