Jump to content

G.SKILL DDR PC3200 F1-3200DSU2-1GB FX 1Gb


SacroAcquarius

Recommended Posts

io sto benissimo col mio tagan 580watt, ma gli OCZ credo siano i migliori..., lo zalman 7700 ca benissimo, addirittura ti basterebbe tranquillamewnte il 7000, l'inportamte e' che sia completamente di alluminio!!

 

;)

 

le g.skill che hai preso tu sono TCCD???

 

quanti euri le hai pagate?

Link to comment
Share on other sites

x l'alimentatore vai di ocz powerstream 520w o il bellissimo tagan di fabrizio.

 

x il dissy prendi lo zalman 7700cu o il 700b-cu (febru, forse intendevi di rame, non di alluminio ;) ) oppure prendi un bellissimo tr xp-90c o xp-120

 

 

 

 

ops...si certo intendevo dire di RAME!!

 

hehehe sorry!

 

:-*

Link to comment
Share on other sites

Io con il mio alimentatore Enermax Liberty 500W mi trovo benissimo ed e' SILENZIOSISSIMO grazie all'unica ventola da 12cm :blink:

 

PS: sappi comunque che con delle ram PC3200 non salirai molto in frequenza di lavoro.. dovrai metterci dei divisori e farle andare in asincrono :-

Link to comment
Share on other sites

dato che le l'ali sto anch io per cambiaro ho fatto delle piccole ricerche e devo dirti che i migliori alimentatori specialmente per gli amperaggi alti sul canale +12v sono: Enermax

:

Liberty 500W :D Tagan Easycon/U22 530W >:D (Amperaggio sui 2 canali disitinti di +12v1= 20A +12v2=33A reali ) che + o - costano intorno ai 115 euro

 

Poi c è anche l'ottimo Hyper Typer-R da 580W (picco di 630W) con amperaggi quasi identici ai primi 2 (+12v1=20A +12v2=18A +12v1v2=33A dichiarati) questo costa 110

 

Gli ocz sono ottimi , non li ho mai provati , xò sinceramente sono un pochetto troppo costosi (il 520W costa 160 euro) e per questo lo escluderei a priori. :-X

 

Spero di esserti stato di aiuto , ora a te la scelta :laugh:

 

Per quanto rigurada le ram , beh quelle 3200 sono deigli ottimi tccd come dai bench nella rete , infatti molti le hanno portate @ 300 @ 2.5-4-4-8 però non essendo certificate credo che non potresti tenerle con tanta tranquillità in daily a frequenze dai 275 mhz in su..... io ti consiglio le G.skill PC4400 FC , le ho comprate a buon prezzo da un paio di settimane, vanno una meraviglia infatti se vuoi, in pvt ti dico da dove le ho prese, ti mando anche qualche screen delle loro potenzialità tramite msn. ;)

 

ah dimenticavo le FC costano qualche euro in + delle FX nuove .... quindi :coolsmiley:

 

 

Link to comment
Share on other sites

si ho visto anchio le fc e sono stato tentato di prenderle in usa dove 1 si trovano facilmente 2 costano meno xò con 33 euro di spedizione il margine di risparmio era talmante esiguo che non valeva la pena di farle rischiare un viaggio tanto lungo poverine!!

se tu hai trovato un buon negozio postamelo pure in pvt (se puoi anche quello dove hai trovato gli alimentatori), io alla fine le ho prese usate su Ebay perchè mi ero rotto di cercare e non le ho pagate pochissimo ma visto che nuove in italia si trovano a 220€ pagarle 160€ non è poi così male!

 

Ringrazio tutti per gli ottimi consigli appena ho un po' di tempo per andarmi a vedere tutta la roba che mi avete consigliato ci risentiamo.

 

Link to comment
Share on other sites

si ho visto anchio le fc e sono stato tentato di prenderle in usa dove 1 si trovano facilmente 2 costano meno xò con 33 euro di spedizione il margine di risparmio era talmante esiguo che non valeva la pena di farle rischiare un viaggio tanto lungo poverine!!

se tu hai trovato un buon negozio postamelo pure in pvt (se puoi anche quello dove hai trovato gli alimentatori), io alla fine le ho prese usate su Ebay perchè mi ero rotto di cercare e non le ho pagate pochissimo ma visto che nuove in italia si trovano a 220€ pagarle 160€ non è poi così male!

 

Ringrazio tutti per gli ottimi consigli appena ho un po' di tempo per andarmi a vedere tutta la roba che mi avete consigliato ci risentiamo.

 

ok...cmqe fatti un girettino pure da altern*te.de, li hanno moooooolta roba

ciao

Link to comment
Share on other sites

si ho visto anchio le fc e sono stato tentato di prenderle in usa dove 1 si trovano facilmente 2 costano meno xò con 33 euro di spedizione il margine di risparmio era talmante esiguo che non valeva la pena di farle rischiare un viaggio tanto lungo poverine!!

se tu hai trovato un buon negozio postamelo pure in pvt (se puoi anche quello dove hai trovato gli alimentatori), io alla fine le ho prese usate su Ebay perchè mi ero rotto di cercare e non le ho pagate pochissimo ma visto che nuove in italia si trovano a 220€ pagarle 160€ non è poi così male!

 

Ringrazio tutti per gli ottimi consigli appena ho un po' di tempo per andarmi a vedere tutta la roba che mi avete consigliato ci risentiamo.

 

 

Risposto in pvt

 

Link to comment
Share on other sites

Attualmente non uso 2 vga ma ma mia madre e SLI e da un momento all'altro potrebbe venirmi voglia di utilizzarla preferivo un consiglio fra quelli perchè così sabato vado fino a torino e me li porto a casa.

 

un altro problema mi sono arrivate le FX, a dire il vero speravo meglio cmq per ora non mi lamento solo una domanda fino a quanto posso spingere il voltaggio??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...