Jump to content

tom1

Recommended Posts



  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il "gioco" è una cagata pazzesca.

definirlo gioco è un eufemismo, cosi come DLC di bf4 è fin troppo generoso. mi sembra una semplice e stupida "mod" fatta anche male, con la quale ti puoi fare qualche partita cosi per differenziare (ma preferisco farmi altre modalità di battlefield sinceramente oppure cambiare direttamente gioco).

 

cose senza senso tipo al posto del coltello hai una mazza da baseball (eh si, già ti porti un fucile d'assalto, un rpg e pure una mazza da baseball ahahhaah). il gioco è praticamente una mod di battlefield, anche come mappe, stradoni, palazzoni, fisica assente, guida dei mezzi ecc...

 

se qualcuno di voi lo compra lo vado a prendere sotto casa con una mazza da baseball

Link to comment
Share on other sites

se qualcuno di voi lo compra lo vado a prendere sotto casa con una mazza da baseball

 

E fai bene...

Quanto costerebbe sto schifo?

 

Poi ci lamentiamo che fanno giochi schifosi... se la gente smettesse di comprarli forse le software house si impegnerebbero per fare giochi più decenti :(

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Link to comment
Share on other sites

Provato anche io per un oretta buona. È una cagata pazzesca, fatta solo per inkulare ancora qualche spiccio a qualche funboy.

 

Veramente, è privo di ogni senso.

 

Però vediamola dal lato della EA.

 

Vendono questo gioco che svilupparlo sarà costato qualche decina di migliaia di dollari (spicci) e qualche milioncino di dollari lo alzeranno facile facile praticamente a sforzo zero inculando dei fessacchiotti...

 

Come siamo ridotti... :(

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Link to comment
Share on other sites

Secondo me l'idea non è brutta.. Certo se fai il confronto a bf4 è davvero una bella schifezza Renzi.. Ci provano a "ideare" qualcosa di nuovo tanto sanno che ci guadagnano bene in ogni caso! Per me sarà un titolo da console che venderà moltissimo.. Per PC Renzi no!

 

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Liberato purtroppo io non sono stato betatizzato (neologismo appena creato) ma dai video mi sembra divertente.....è non escludo assolutamente il fatto che lo prenderò.......

Ti devo dare la via di casa? Ahahahahah

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

dai tom ma che c'entra MOHW?!?!?!?

 

a volte scrivi solo per aumentare il numero dei post

 

centra il fatto che e` un titolo fatto per spillare soldi facili alla gente come lo fece MOHW morto dopo 5 mesi. Che me frega dei post bha`

Link to comment
Share on other sites

Liberato purtroppo io non sono stato betatizzato (neologismo appena creato) ma dai video mi sembra divertente.....è non escludo assolutamente il fatto che lo prenderò.......

Ti devo dare la via di casa? Ahahahahah

 

no tranquillo le persone affette da deficit cognitivo sono escluse :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...