Jump to content

Temjin T11 Rog Concept


errhon

Recommended Posts

  • Replies 480
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Fammi capire un attimo... questo è il TJ11 di MadBull? :D

 

PS: sta venendo un gran bel lavoretto!

YES è lui il mio benefattore (€€€)

oggi mi sono arrivati altri pezzi tra cui le RAM G-SKILL 2666 TRIDENT-X 4X8GB:asd:

e forse lunedì o martedì arrivano gli ultimi pezzi, il waterblock EK e un po' di led-neon e plexi

Link to comment
Share on other sites

YES è lui il mio benefattore (€€€)

oggi mi sono arrivati altri pezzi tra cui le RAM G-SKILL 2666 TRIDENT-X 4X8GB:asd:

e forse lunedì o martedì arrivano gli ultimi pezzi, il waterblock EK e un po' di led-neon e plexi

 

sai da dove proviene vero? :D

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

vabbe noi diamo solo una personale opinione poi se tu a decidere quello che per te potrebbe rendere la build ancora piu` scenica. Poi ovviamente solo in rotazione ti puoi rendere conto dell'effetto. Tieni conto che qualunque adesivo che sia in rotazione e` difficile da notare quindi darebbe un'effetto solo a ventola spenta o ferma

Link to comment
Share on other sites

vabbe noi diamo solo una personale opinione poi se tu a decidere quello che per te potrebbe rendere la build ancora piu` scenica. Poi ovviamente solo in rotazione ti puoi rendere conto dell'effetto. Tieni conto che qualunque adesivo che sia in rotazione e` difficile da notare quindi darebbe un'effetto solo a ventola spenta o ferma

 

Tra l'altro non so neanche se lasciare le ventole in mostra o coprirle. Per lasciarle in vista dovrei rimuovere le diagonali nella parte bassa della fiancata in modo da lasciare un'apertura continua

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

dal contest di XH no? Non è quello usato per la recensione?

 

esatto! sono felice che sia alla fine stato utilizzato per fare una mod/rig di tutto rispetto qui su XH!

 

Non meritava certo di stare a prendere la polvere!

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

esatto! sono felice che sia alla fine stato utilizzato per fare una mod/rig di tutto rispetto qui su XH!

 

Non meritava certo di stare a prendere la polvere!

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Bhe visto che l'ho avuto grazie a voi mi sembrava il minimo portarlo avanti qui su XH

poi vedremo i risultati del lavoro su HWBOT:asd:

non sarà solo il case ad essere massiccio...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...