Jump to content

Temjin T11 Rog Concept


errhon

Recommended Posts



  • Replies 480
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

perché prima avevo due Dell U2713HM, ma siccome ho dovuto darne uno a mia sorella e come secondo monitor mi era rimasto un catorcio da 24", ho preso questo per avere la coppia da 27 e quando arriveranno i G-sync penserò alla soluzione da tre monitor magari. ma credo che ci vorrà del tempo, perché i moduli G-sync Nvidia sono presenti nel RogSwift PG278Q che è senza dubbio un mostro ma costa 800€, quindi prenderne due sarebbe un bel colpo per ora... Ma chissà....

Link to comment
Share on other sites

perché prima avevo due Dell U2713HM, ma siccome ho dovuto darne uno a mia sorella e come secondo monitor mi era rimasto un catorcio da 24", ho preso questo per avere la coppia da 27 e quando arriveranno i G-sync penserò alla soluzione da tre monitor magari. ma credo che ci vorrà del tempo, perché i moduli G-sync Nvidia sono presenti nel RogSwift PG278Q che è senza dubbio un mostro ma costa 800€, quindi prenderne due sarebbe un bel colpo per ora... Ma chissà....

 

Sinceramente non acquisterei mai un monitor da 800€, può essere bello quanto vuole, ma con quei soldi me ne compro 2x da 27 o 3x da 24 di ottima qualità, che siano IPS o altro, o mi faccio un computer di fascia media discreto...

Se fosse per lavoro non c'è problema ma per giocare non li spenderei...

Poi se hai i soldi e non hai problemi puoi prenderlo anche, ma sinceramente da 5ms in giù non è che ci sia molta differenza, cioè per giocare giochi comunque...

 

Hai ragione comunque, è un mostro come monitor, anche per il design, niente da dire :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non acquisterei mai un monitor da 800€, può essere bello quanto vuole, ma con quei soldi me ne compro 2x da 27 o 3x da 24 di ottima qualità, che siano IPS o altro, o mi faccio un computer di fascia media discreto...

Se fosse per lavoro non c'è problema ma per giocare non li spenderei...

Poi se hai i soldi e non hai problemi puoi prenderlo anche, ma sinceramente da 5ms in giù non è che ci sia molta differenza, cioè per giocare giochi comunque...

 

Hai ragione comunque, è un mostro come monitor, anche per il design, niente da dire :AAAAH:

infatti, ecco perchè ho preso l'Asus27AH

al tempo per i Dell avevo speso 700€ l'uno ma arrivavo da un vecchio LCD 32"acer quindi ho fatto il salto. adesso ce ne vorrà prima di cambiare... un paio d'anni...

comunque non faccio tanto gaming, è più per lavoro e smanetteria personale:asd:

Link to comment
Share on other sites

infatti, ecco perchè ho preso l'Asus27AH

al tempo per i Dell avevo speso 700€ l'uno ma arrivavo da un vecchio LCD 32"acer quindi ho fatto il salto. adesso ce ne vorrà prima di cambiare... un paio d'anni...

comunque non faccio tanto gaming, è più per lavoro e smanetteria personale:asd:

 

:asd:

Esce sempre dell'hardware nuovo, puoi spendere 800€ e dopo 2 settimane già c'è un altro che lo supera, quindi preferisco spendere 800 e comprarmi 3 monitor discreti con cui posso fare più cose che un singolo 27", che poi in caso si rompa, o dovessi prestarlo ne ho sempre 2 o 1 di scorta...

Tanto 5ms o 2ms siamo lì, è questione di millisecondi :asd::2funny:

Link to comment
Share on other sites

:asd:

Esce sempre dell'hardware nuovo, puoi spendere 800€ e dopo 2 settimane già c'è un altro che lo supera, quindi preferisco spendere 800 e comprarmi 3 monitor discreti con cui posso fare più cose che un singolo 27", che poi in caso si rompa, o dovessi prestarlo ne ho sempre 2 o 1 di scorta...

Tanto 5ms o 2ms siamo lì, è questione di millisecondi :asd::2funny:

pensa che ho preso la Rampage IV BE due settimane fa ed è giaà calato il prezzo di 50-60€ solo perchè sono uscite le nuove maximus VII hero e ranger e a giugno usciranno le formula e le extreme sempre di serie maximus VII

è una corsa alla tecnologia, è impensabile tenere il passo, perciò mi aggiorno drasticamente solo ogni due anni...

per i monitor è vero però quando il G-sync si sarà affermato sarà un passo mooolto lungo in avanti.

intanto apro il mio Asus 273D e mi godo qualche bel blu-ray 3D. poi proverò a farmi resident evil 5 in 3D

non ho grandi aspettative però...

Link to comment
Share on other sites

e taglia allora dai :)

 

comunque con il monitor asus vai tranquillo, io ho il VG278HR 144Hz e mi trovo molto bene, non è un ips ma come pannello è molto valido anche nel 3d ;)

Ma vedi che ho già tagliato tutto devo rimuovere le maschere adesive e rifinire i bordi. Alla fine però metterò il coprifilo blu che si vede in foto così darà anche un bel tocco estetico

Link to comment
Share on other sites

Per voi è meglio chiudere con plexi trasparente o con pezzi dedicati in plexi rosso e bianco come da disegno?

le luci le userò dientrambi i colori All'interno ma col plexi già colorato si vedrà il logo anche senza luci

Cosa dite?

Link to comment
Share on other sites

Per voi è meglio chiudere con plexi trasparente o con pezzi dedicati in plexi rosso e bianco come da disegno?

le luci le userò dientrambi i colori All'interno ma col plexi già colorato si vedrà il logo anche senza luci

Cosa dite?

 

Con il plexi trasparente e le luci si vedrà bene con il buio, con la luce meno.

Con il plexi colorato si vedrà di giorno, non bene al buio.

Se facessi plexi colorato + luci del colore stesso? (ovviamente intendo il plexi quello trasparente ma colorato)

Se sono abbastanza "potenti" come luci farebbe effetto proiettore al buio, se lo metti lato muro :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sono già colorate le luci.

Neon rossi freddi e led bianchi

 

Se lo metti colorato di giorno si vede, al buio di meno, ma se ci metti anche i neon si vedranno benissimo sia al buio che alla luce.

Magari se c'è qualche controller, le colleghi per accenderle solo alla sera :asd:

Link to comment
Share on other sites

bhe visto che c'ero...

se tra un po' ci infilo uno SLI di GTX780 magari mi trovo già bene

e poi ora che ce l'ho mi pare che questo ali si davvero un ottimo prodotto, robusto, pesante e ha anche un bel design

ottimo rapporto qualità/prezzo (solo) 160€

Link to comment
Share on other sites

bhe visto che c'ero...

se tra un po' ci infilo uno SLI di GTX780 magari mi trovo già bene

e poi ora che ce l'ho mi pare che questo ali si davvero un ottimo prodotto, robusto, pesante e ha anche un bel design

ottimo rapporto qualità/prezzo (solo) 160€

 

E' un buon ali, anche il design :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...