Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Visto che i loghi costano me lo sono fatto da solo, cosa ne pensate ?

 

i129965_logo-azienda.jpg

 

 

mi piace, però dovresti rendere la didascalia più leggibile o rimpicciolendo l'immagine della macchina oppure spostandola leggermente più in alto.

preferisco in b/n che a colori.

Link to comment
Share on other sites

Visto che i loghi costano me lo sono fatto da solo, cosa ne pensate ?

 

i129965_logo-azienda.jpg

 

mi piace l'immagine di sfondo che hai utilizzato, e concordo con Gi@n per il bianco e nero... ma ci sono un paio di punti in cui potresti migliorare, il carattere secondo me è poco idoneo, non molto leggibile e quindi potresti adoperare qualche altro font... e potresti aggiungere qualche cornice o ancora meglio qualche effetto luce. Ma questo progetto secondo me andrebbe bene per un bigliettino da visita ma non per un logo, il logo esprime un solo disegno il concetto del tuo lavoro. io il mio logo l'ho creato da zero e non sono esperto in fotoritocco o altro, invece penso che per te sarà una passeggiata :asd:, se vuoi vedere il mio logo puoi visionarlo nella mia pagina facebook ed il link è quello che ho in firma( almeno mi dai un pare anche tu :asd:).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...