Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

beato te!!!!!!!!!!!!

pero non farti accalappiare da qualche femmina:asd:divertiti e basta...dai 27 ai 32 se ne becca di piu..anche perche ti muovi meglio..:asd::asd:

 

:asd: forse è il contrario le accalappio io ma only fun nulla di serio per ora , a cap nun è bon :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

:asd: forse è il contrario le accalappio io ma only fun nulla di serio per ora , a cap nun è bon :uglystupid2:

 

e no caro mio..fidati di zio..a 27 anni hai piu stabilita economica,sei a casa per i fatti tuoi e alle ragazze piace l uomo piu maturo ed hai piu target:perfido:..dalle piccole alle 30enni e fidati..è tutto un altro mondo:perfido::perfido:

Link to comment
Share on other sites

e no caro mio..fidati di zio..a 27 anni hai piu stabilita economica,sei a casa per i fatti tuoi e alle ragazze piace l uomo piu maturo ed hai piu target:perfido:..dalle piccole alle 30enni e fidati..è tutto un altro mondo:perfido::perfido:

 

le mie attività mi permettono gli sfizi , macchina, mezzo e cazzatelle varie :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

e per certe cose sei piu smaliziato..

a me ma fregato nel culmine..a 30 anni..

ps..se vedi una mia foto non crederesti mai che ne ho quasi 37..basta che vai a controllare il mio avatar messo su hwbot

 

si vero :n2mu:, se per questo a me ne danno 15-16 :asd: , poi ora mi viene a mente che per quello che faccio potrebbe portare avanti circa 20 pagine :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...