Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



non tutti poi sarebbero in grado o sbaglio :fiufiu:

 

Non è certo facile, però le classiche personalizzazioni del setting bios e l'immagine di boot sono alla portata di tutti quelli che hanno un pò di cervello.

Certo che se si imposta un parametro non supportato è possibile che la mobo vada in blocco permanente..

Il mio vantaggio è che ho un programmatore di chip e al 99% me la cavo.

Le ASRock per fortuna utilizzano ancora il chip estraibile su zoccolo, per le altre mi tocca dissaldarlo, che palle!

Link to comment
Share on other sites

Non è certo facile, però le classiche personalizzazioni del setting bios e l'immagine di boot sono alla portata di tutti quelli che hanno un pò di cervello.

Certo che se si imposta un parametro non supportato è possibile che la mobo vada in blocco permanente..

Il mio vantaggio è che ho un programmatore di chip e al 99% me la cavo.

Le ASRock per fortuna utilizzano ancora il chip estraibile su zoccolo, per le altre mi tocca dissaldarlo, che palle![/QUOTE]

 

stessa cosa per me :asd:, solo che ho la mano nel farli

 

Ciao ragazzi, non niente di grave per fortuna, si è solo rotto la costola (gli organi interni sono a posto) e deve stare aletto 20 giorni...

 

PS Tom è arrivato il pacco :D:D bellissimo, domani ti PIEMMO per quella cosa che volevo fare ;)

 

mi fa piacere che non sia stato nulla di "grave", attendo pm

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...