Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

stamattina ore 9 colloquio di lavoro a 35km da casa mia. ditta di progettazione meccanica. parlato con il titolare che è rimasto molto colpito e pronto a farmi iniziare domani...

torno a casa scopro che mio nonno è ricoverato in ospedale... non sta bene per nulla... ematoma cerebrale, paresi lato destro e attacchi epilettici...

ora mi chiama per un colloquio via skype una ditta di progettazione di reggio...

metto giù la chiamata mi chiamano per un'offerta di lavoro come tecnico informatico...

metto e risquilla il telefono: colloquio con ditta terzista Ferrari SPA fissato per il 24 mattina...

sono un pò esaurito :muro:

 

mi spiace davvero per il nonno:-

 

questo periodo in particolare anche per me non è molto felice, 2 anni fa ho perso mia madre e quindi non mi godo piu come prima le feste natalizie.....

 

 

 

per il lavoro son contento per te, scegli la migliore per te, e buon lavoro!!!:):)

Link to comment
Share on other sites



grazie raga. il nonno è sedato come un cavallo perchè sta proprio male ed ha dei frequenti attacchi che sembrano epilettici... ora inizia la spola per vegliarlo notte e giorno... i miei test 2010 finiscono qui. vi aggiornerò appena la situazione sarà sbloccata in un "verso o nell'altro" :muro:

 

Anche se é inutiel dirlo per qualsiasi cosa io e gli altri siamo qui. Stai vicino a tuo nonno, vedrai che gli potrà fare solo che bene :)

Link to comment
Share on other sites

grazie raga. il nonno è sedato come un cavallo perchè sta proprio male ed ha dei frequenti attacchi che sembrano epilettici... ora inizia la spola per vegliarlo notte e giorno... i miei test 2010 finiscono qui. vi aggiornerò appena la situazione sarà sbloccata in un "verso o nell'altro" :muro:

 

In bocca al lupo per tuo nonno Aris. Di certo non è il clima migliore per andare a fare colloqui...

Un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace, Aris! Ti sono vicino, anche perché conosco abbastanza bene la situazione...

Almeno c'è qualche buona notizia... sono felice che tu sia ricercato dal punto di vista lavorativo, con i tempi che corrono è una cosa importante. Cerca di mantenere il sangue freddo e di gestire le due cose, non perdere occasioni importanti!

Ci conosciamo poco, ma se servisse qualcosa... il mio numero ce l'hai!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Aris,

 

non ti conosco di persona (non mancherà occasione) ma ti sono vicino per tuo nonno.

Purtroppo anche per me ho mia zia che mi ha cresciuto che ha avuto un infarto e non è fuori pericolo.

Sono contento invece che raccogli un pò di soddisfazione nell'ambito lavorativo, un pò di fortuna non guasta dato i tempi che corrono.

 

In bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Aris,

 

non ti conosco di persona (non mancherà occasione) ma ti sono vicino per tuo nonno.

Purtroppo anche per me ho mia zia che mi ha cresciuto che ha avuto un infarto e non è fuori pericolo.

Sono contento invece che raccogli un pò di soddisfazione nell'ambito lavorativo, un pò di fortuna non guasta dato i tempi che corrono.

 

In bocca al lupo.

 

crepi e grazie mille! auguroni anche per te O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...