Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Ragazzi stavo pensando di passare a Windows 7 e ho ho scaricato una versione da hwnl, uns ito che "modda" le versioni rendendole + leggere e ottimizzate. Con XP non ho mai avuto problemi, azni Windows non si bloccava quasi maie la memoria allocata era più ridotta.

Ora vorrei prendere una versione di 7 leggermente alleggerita, infatti l'iso occupa 1.52GB, contro i 700mb della versione lite !

La mia configurazione é nel profilo, che dite avrei dei problemi con Seven oppure il mio cp lo fa girare senza problemi ?

Ma scherzi??? Ho fatto girare Seven su un pentium 3 con 320mb di ram (meno del minimo richiesto). Era lento, ma andava. Sul tuo andrà a scheggia, non ti preoccupare! Semmai disattiva tutte le opzioni di grafica, lascia solo i temi :)

Perfetto :)

facendo i vari 3dmark perderei parecchio in prestazioni oppure alla fine stiamo li ?

Mi sono scarciato un dito al negozio togliendo il dissipatore Noctua assurdo, sono l'unico a riusciresi a farsi del male, il dissiptaore era sulla parte sinistra tutto rosso O.O

Ora sto installando Seven sull'altra partizione direttamente da Win, vediamo un pò come funziona :asd:

se non ricordo male anche Leo ne dovrebbe essere capace :asd:

se non ricordo male anche Leo ne dovrebbe essere capace :asd:

Almeno non sono l'unico :2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

La pasta dell'Akasa é SCADUTA, non si spalma proprio, esce a fatica e rimane solida e poi é stata a temperatura ambienet, sui 21°C circa, manco il negoziante c'é riuscito e m'ha detto che é scaduta.

Ora io dico, ma quel bel servizio !!! :muro::muro:

Sono riuscito a installare Seven, @ 4.1Ghz non era stabile e mi si é riavviato 2 volte porca troia :(

Ora sta tutto @ defaut e dopo provo a salire da lì e cercando la stabilità.

Mi segna 38 processi all'avvio con un utilizzo di Ram pari al 23%, quindi poco più di 400mb e perora non mi lamento :)

Dove si settano le impostazioni Areo e company ?

Grazie :)

PS: la mia password da 21 caratteri dovuto che riesce a rubarmela qualcuno :asd: