Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



Spam dal freddo, quando sono rientrato in casa fuori c'era -12° :buck2:

 

ieri sera da me faceva -10 :AAAAH:

 

come sono contento..acqua nei tubi congelata!

 

congelato il tubo della condensa della caldaia... acqua in casa :( un disastro... congelata l'acqua dei tergi della fiesta... congelate le strade... :muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

qui a fidenza per la cronaca ora ci sono -12°C.... domani per accendere la fiesta ho preparato la diavolina e la carbonella per scaldare le candelette :2funny::2funny:

 

in pieno stile landini testa calda! oggi per accendere il fuoco nella stufa che ho nel lab ho usato la pistola termica... c'era un freddo cane!!!

Link to comment
Share on other sites

a -3 c'è da coibentare :asd:

 

Da me oggi c'erano -4°C e già l'ho detto a Simo, mi basta mettere il tutto sul davanzale con la finestra aperta e sai che raffreddamento, scomemtto che manco servirebbe la ventola sul dissi :2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

 

Per ora sto sui 46°C @ 3.9Ghz e vediamo come si comporta, prima superaro pure i 70, che roba :clapclap::clapclap:

Pensate se montavo il bestione dell'NH-D14 :AAAAH::AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

ieri a fidenza ha piovuto tutto il giorno. stanotte ha gelato... lascio a voi capire che razza di macello ci sia ora... oggi ho anche toccato un'altra macchina ai 10all'ora perchè proprio l'abs non mi ha fatto minimamente fermare... per fortuna nessun danno manco un graffio... però le madonne che volavano mentre stavo andando dritto non ne avete idea.. ero fermo, roba che a piedi si va più veloci e nonostante tutto non mi sono fermato che contro il suo paraurti... robe allucinati... oggi dovevo montare le termiche ma il tir delle gomme è fermo in autostrada ed il gommista non sa quando arriverà... che gioia...:muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

ieri a fidenza ha piovuto tutto il giorno. stanotte ha gelato... lascio a voi capire che razza di macello ci sia ora... oggi ho anche toccato un'altra macchina ai 10all'ora perchè proprio l'abs non mi ha fatto minimamente fermare... per fortuna nessun danno manco un graffio... però le madonne che volavano mentre stavo andando dritto non ne avete idea.. ero fermo, roba che a piedi si va più veloci e nonostante tutto non mi sono fermato che contro il suo paraurti... robe allucinati... oggi dovevo montare le termiche ma il tir delle gomme è fermo in autostrada ed il gommista non sa quando arriverà... che gioia...:muro::muro::muro:

 

Mmmh... brutta cosa... Ora come ora mi sento felice di non avere l'ABS e di avere una panda 4x4 che monta gia di serie le pirelli winter 160 M+S, che non saranno termiche, ma sul ghiaccio tengono che è una bellezza...

 

f748_35.JPG

 

E per dire che chi ha il pane non ha i denti (e vice versa) aggiungerei che qui da me fanno +15° e la neve non si sa manco cosa sia... O.O

Link to comment
Share on other sites

Mmmh... brutta cosa... Ora come ora mi sento felice di non avere l'ABS e di avere una panda 4x4 che monta gia di serie le pirelli winter 160 M+S, che non saranno termiche, ma sul ghiaccio tengono che è una bellezza...

 

f748_35.JPG

 

E per dire che chi ha il pane non ha i denti (e vice versa) aggiungerei che qui da me fanno +15° e la neve non si sa manco cosa sia... O.O

 

 

lascia stare che è il primo anno che vado così in crisi sulla neve.... da quando ho la macchina non ho mai avuto problemi perchè le strade le tenevano pulite... quest'anno in emilia servono dei congolati per muoversi...:muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

pirelli p2500 euro 4s m+s + neve montate ;) dai test su un sito tedesco sono meglio delle tigar m+s invernali che dovevano arrivare oggi ma non sono arrivate!! :asd::asd::asd: ora almeno ho ste benedette gomme tassellate a dovere!!!:n2mu::n2mu:

 

io ho queste bridgestone potenza, lunedì sera sul ghiaccio sorpassavo tutti tranquillamente:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...