Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

maiale che spettacolo quel motore!!! che rombo!!

 

oggi mi sn beccato una ducati 1098 per strada...gli ho fatto uns ervizio fotografico e me la son fatta accendere per sentire il rombo del motore e dei terminali!!!

 

SPETTACOLOOOOOO UNA DEA QUELLA MOTO!!!

 

appena torno a pisa che ho il cavetto scarico e vi posto tutte le foto!!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

proprio senza cuore quest'uomo!!!! è na pietra!!!!:hysterical:

 

dura e fredda... ma in certi parti perennemente molle!!!:hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

 

ciao

CazzZ!!!

ovvio, è molle dove sapete bene ed è dovuto diventare duro dopo la sua permanenza ad ingegneria dopo è stato sottoposto a vari abusi sessuali dai piu' anziani...capitelo insomma!...traumatizzerebbe kiunque una storia alle spalle di questa portata...

 

se volete vedere un bel film vi consiglio la zona morta tratto da un libro di stephen king...e prima una bottiglia di porto...:briai::briai::briai::briai:

 

 

CHRISTOPHER WALKEN è UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Gia'........................banner.....................................ma chi è che ha bevuto il porto?..........................io o tu......................................?.........................................forse io.........................................................................................:D...........................................................................

Link to comment
Share on other sites

Gia'........................banner.....................................ma chi è che ha bevuto il porto?..........................io o tu......................................?.........................................forse io.........................................................................................:D...........................................................................

 

TTUUUUUUUUUUUUUUUUUUU l'hai bevuto....maledettoooo!! io dovevo guidare e nadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :azz: :azz: :azz:

Link to comment
Share on other sites

TTUUUUUUUUUUUUUUUUUUU l'hai bevuto....maledettoooo!! io dovevo guidare e nadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :azz: :azz: :azz:

Buahuahauahuhauahauhaauhauahauahauahauhauahauahauhauahauahauhauahauahauhauahauhaauhauahauahauhauahauahuahauahauhauahauahuahauahauhauahauhauahauahauhauahauahauahuahauahauahauahauhauahauhauahuahauahauahauahauhauahauahauahauhauahauahauahauahuahauahauahuahau

si, sono io!...........pero' solo dopo una bottiglia di valpolicella classico delle cantine negrar!........

Buhauahaauhauahauahauahauahauahauahuahauahauahauahauhauahauahauhauahauahauhauahauhauahauahuahauahauhauahauahauahauahauhauahauhauahauahauhauahauahauahauahauhauahauahauahauahuahauahauahuahauahauahauhauahauahauahauahauhauahauahauahauahauahauahau

e ora andiamo a prendere un cornetto da dolce notte alla faccia di Leo che sta ad automolestarsi a terni!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

:LOLGoku: non avrei mai sperato di fare in tempo!! incredibile! sono stato senza internet per 3 giorni! maledetta alice sto per andare in crisi di astinenza:mad:

 

stavoltami hanno fatto inca**are di brutto. ora provo a risolvere da solo....s non risolvo stacco tutto lo giuro. e partono le denunce:mad::mad::mad:

maledetti

Link to comment
Share on other sites

non mi posso assentare un'attimo per studiare che mi infilano là 5 pagine di spam e anche un bel ban

 

intanto aggiorno il mio count ban:5:yeah::cool:

e me ne torno a studiare sperando che nn arrivano a pagina 100 senza di me:hysterical:

a quanto si dice ho ricevuto un bel ban di 3 giorni: purtroppo non ho avuto la fortuna di poter rendermene conto....

 

comunque salvo smentite: countban 6:yeah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...