antobov Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 Mi stuzzichi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 Sei riuscito a prenderla?! yesssssssssssssssssssss:AAAAH: domattina spero di fare le prime foto, ora mi leggo un po' il manuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 Infatti mi sembrava strano che invertivi le lettere apposta Bene Leo vogliamo poi vedere qualche scatto Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 yesssssssssssssssssssss:AAAAH:domattina spero di fare le prime foto, ora mi leggo un po' il manuale Bene, Leo sono contento che hai preso la macchina, adesso come ha detto Valerio vogliamo vedere qualche scatto. a me invece questa settimana è sfuggito un 16_35 usato della canon. Adesso esco va :birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 Infatti mi sembrava strano che invertivi le lettere apposta Bene Leo vogliamo poi vedere qualche scatto Valerio Concordo vogliamo le coto del leonerd:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 minchai 100 e passa pagine di manuale non finiscono mai O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 minchai 100 e passa pagine di manuale non finiscono mai O.O presa la d60 alla fine?? :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted May 16, 2009 Share Posted May 16, 2009 yesssssssssssssssssssss:AAAAH:domattina spero di fare le prime foto, ora mi leggo un po' il manuale grazie Leo del regalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 16, 2009 Share Posted May 16, 2009 :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 16, 2009 Share Posted May 16, 2009 minchai 100 e passa pagine di manuale non finiscono mai O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted May 16, 2009 Share Posted May 16, 2009 raga, ve lo chiedo qui perchè non mi va di aprire un thread per una domanda... Vale la pena acquistare una POV 9800gx2 a 150 euro oppure prendere una gtx260? su hwbot ho avuto modo di vedere che le prestazioni della gx2 sono piuttosto superiori rispetto alla gtx... che ne dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 16, 2009 Share Posted May 16, 2009 raga, ve lo chiedo qui perchè non mi va di aprire un thread per una domanda... Vale la pena acquistare una POV 9800gx2 a 150 euro oppure prendere una gtx260? su hwbot ho avuto modo di vedere che le prestazioni della gx2 sono piuttosto superiori rispetto alla gtx... che ne dite? imho vendi un fornetto per comprare una centrale termonucleare... per me meglio la 260 o al limite una bella 275 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted May 16, 2009 Share Posted May 16, 2009 eh infatti qui in rete si parla di oltre 200W di consumo in full load.... senza o.c. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 16, 2009 Share Posted May 16, 2009 eh infatti qui in rete si parla di oltre 200W di consumo in full load.... senza o.c. così dopo il tuo ali patacca muore sul serio!!! devi prendere una vga che stia sotto i 150watt in full! altrimenti devi cambiare ali! per forza di cose!!:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted May 16, 2009 Share Posted May 16, 2009 facciamo entrambi va là... solo che ora come ora urge la vga e poi si va di alimentatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 16, 2009 Share Posted May 16, 2009 ma ci devi giocà benchà o fare rendering? considera che la 260 con i cuda va molto meglio della 9800gx2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted May 16, 2009 Share Posted May 16, 2009 la userei per grafica 2d e 3d e per qualche gioco ogni tanto.... niente bench Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted May 16, 2009 Share Posted May 16, 2009 Spammino dopolavoro :hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 17, 2009 Share Posted May 17, 2009 così dopo il tuo ali patacca muore sul serio!!! devi prendere una vga che stia sotto i 150watt in full! altrimenti devi cambiare ali! per forza di cose!!:perfido: :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 17, 2009 Share Posted May 17, 2009 Spammino Giornaliero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 17, 2009 Share Posted May 17, 2009 yesssssssssssssssssssss:AAAAH:domattina spero di fare le prime foto, ora mi leggo un po' il manuale Allora queste foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 17, 2009 Share Posted May 17, 2009 Oggi vado al mare con la morosa e qualche amico/a, niente di strano, apparte che: - la nonna della mia morosa mi vuole conoscere e prima andrò da lei - la sua zia idem e su FB con al zia ci parlo quasi sempre e vuole vedermi di persona Fin qui alla fine passa tutto.. Il brutto è che ci porta al mare il padre della mia EX e lui a momenti mi odia O__O Non sa che che sono fidanzato con la sua migliore amica -.- C'ho paura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 17, 2009 Share Posted May 17, 2009 Oggi vado al mare con la morosa e qualche amico/a, niente di strano, apparte che:- la nonna della mia morosa mi vuole conoscere e prima andrò da lei - la sua zia idem e su FB con al zia ci parlo quasi sempre e vuole vedermi di persona Fin qui alla fine passa tutto.. Il brutto è che ci porta al mare il padre della mia EX e lui a momenti mi odia O__O Non sa che che sono fidanzato con la sua migliore amica -.- C'ho paura Uahahahahahah :2funny: Ma tutte a te capitano?!?!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted May 17, 2009 Share Posted May 17, 2009 Spammino Giornaliero :n2mu: spam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted May 17, 2009 Share Posted May 17, 2009 yesssssssssssssssssssss:AAAAH:domattina spero di fare le prime foto, ora mi leggo un po' il manuale Allora queste foto Siamo curiosi di vederti all'opera. :knuppel2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts