antobov Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 per il ritratto dovresti curare un po' di più lo sfondo e prestare più attenzione all'ombra del flash. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 Questa si che è una macchina fotografica superdotata :2funny: Eheh... Hai visto che diametro?? XD per il ritratto dovresti curare un po' di più lo sfondo e prestare più attenzione all'ombra del flash. Consiglio un flash di rimbalzo sul soffitto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 Eheh... Hai visto che diametro?? XD Consiglio un flash di rimbalzo sul soffitto Era una prova ^^ Grazie anche a te Antonio Oggi provo con un'amica e vediamo cosa esce fuori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 ce l'ho io secondo me è ottima bene almeno non è sconosciuta! comunque ho già fatto parecchi scatti appena termino il rullino vado a sviluppare e vediamo cosa ho combinato! Ormai sì... il digitale imperversa, ed è molto comodo. Io mi godo gli ultimi anni di pellicola prima del ritiro delle pellicole dal mercato...Anche a me piace molto di più fotografare con la mia vecchia Canon. Sarà perché ho imparato con lei, ma mi sembra molto più intuitiva di una digitale... Ecco la mia piccola col 70-210 e il duplicatore di focale. Piiiiccola piccola O_O è una belva, ma sei sicuro che sei tu a portarla in giro e non lei a te? apparte gli scherzi ma davvero ritirano le pellicole dal mercato?!?!?! no non possono farlooooo come farò io senza la mia bimba!?!?!?!?:muro: Questa si che è una macchina fotografica superdotata :2funny: sempre a quello penso tu eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 Molte marche minori sono gia sparite, e la stessa Kodak ha ridotto la sua linea, eliminando molte pellicole meno utilizzate... ad esempio quelle ad infrarossi a colori... BUAAAAAAH! :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 Molte marche minori sono gia sparite, e la stessa Kodak ha ridotto la sua linea, eliminando molte pellicole meno utilizzate... ad esempio quelle ad infrarossi a colori... BUAAAAAAH! :( no non possonooo :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Oggi pom sono stato sempre con la mia amica a fargli le foto, che carina *-* Certe sono stupende Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Oggi pom sono stato sempre con la mia amica a fargli le foto, che carina *-*Certe sono stupende Le foto o lei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Le foto o lei? la foto naturalmente, ha già la morosa dunque non si può distrarre, altrimenti come sappiamo le amiche poi diventano morose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 spam con controllo ortografico che non funziona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 spam con controllo ortografico che non funziona ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 la foto naturalmente, ha già la morosa dunque non si può distrarre, altrimenti come sappiamo le amiche poi diventano morose Giusto spam con controllo ortografico che non funziona ancora dda mme non e mhai fungiuto quosto coso :cheazz: :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 A me funge... XD Secondo me è dipendente da firefox, non da Xtremehardware... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 certo che dipende da firefox...ma ho installato appositamente l'add-on del dizionario italiano ma sembra infischiarsene del tutto....boooh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 Io non ho installato nulla, ce l'ho di base... su Ubuntu tutto ok, su Xubuntu non ho proprio installato il sistema in italiano, quindi evidentemente non funziona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 Domani un giro al PhotoShow Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 Spam! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 la foto naturalmente, ha già la morosa dunque non si può distrarre, altrimenti come sappiamo le amiche poi diventano morose Amica e basta Lunedì notte parto, 3 giorni senza la morosa :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 Che sooooooooonnoooooo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 Spammino Che Tope al photoshow Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 Bello lo voglio come avatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 Spammino Che Tope al photoshow Già sono passato prima dal topic di valego! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Buondì bimbi... che si dice?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Buondì bimbi... che si dice?? niente... mi godo la vita da single! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts