swattolo Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Uahahah cmq bella la foto! Grazie Ric :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 mi sa che vo a nanna.....il raffreddore mi ha messo K.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Spammino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 c'hofameeeeeeeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 La 40D col 10-22 e il 28-80 con il battery grip e 3GB di CF sono in viaggio :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 La 40D col 10-22 e il 28-80 con il battery grip e 3GB di CF sono in viaggio :D complimenti. ottimo acquisto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 complimenti. ottimo acquisto!!! ma che acquisto e acquisto è di un mio amico ^^ Dopo devo rimandargliela, quel 10-22mm costa sulle 700€ O__O :AAAAH: Anche lo zaino fotografico arriva, non vedo l'ora di fare delle prove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Ecco l'anteprima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 ma che acquisto e acquisto è di un mio amico ^^Dopo devo rimandargliela, quel 10-22mm costa sulle 700€ O__O :AAAAH: Anche lo zaino fotografico arriva, non vedo l'ora di fare delle prove pensavo avessi fatto tu la follia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Raga ho appena trovato in garage la macchina fotografica di papà! :D con tutto che era abbandonata giù da tanto tempo è in ottime condizioni! (mi sto affissando di brutto alle cose vecchie:asd:) si chiama olympus om10 qualcuno la conosce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Ecco l'anteprima Grazie Che dici è un pò meglio ? Quasi quasi vorrei farlo così... Ho giusto 2cd, pagati 1,30€ cad. ^^ pensavo avessi fatto tu la follia Magari avessi la possibilità di comprarmela la reflex :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Si direi meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Si direi meglio Grazie Un mio amico ha un 28-200mm, (rapporto Macro 1:4), anche se non è chissà cosa se riesco a trovare un'adattore per la 40D lo prenderei, così avrei un tele visto che è montato su una Canon FD Mi piacerebbe prenderlo in prestito ad esempio dal fotografo dove mi recavo, ma dubito che li abbia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Raga helpatemi :cry: http://www.xtremehardware.com/forum/f81/giro_moto-13654/#post157309 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Raga ho appena trovato in garage la macchina fotografica di papà! :D con tutto che era abbandonata giù da tanto tempo è in ottime condizioni! (mi sto affissando di brutto alle cose vecchie:asd:) si chiama olympus om10 qualcuno la conosce? Dovrebbe essere una reflex semiautomatica semplice da usare datata 1980, qui ho trovato qualcosa: Olimpus OM10 Olimpus OM10 20 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 E' arrivataaaaaaaaaaaaaaa :D:D Semplicemente fantastica, il 10-22 è una cosa stupenda O__O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Raga ho appena trovato in garage la macchina fotografica di papà! :D con tutto che era abbandonata giù da tanto tempo è in ottime condizioni! (mi sto affissando di brutto alle cose vecchie:asd:) si chiama olympus om10 qualcuno la conosce? Dovrebbe essere più o meno come la mia adorata Canon AE-1... Con quella sì che impari a fotografare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Dovrebbe essere una reflex semiautomatica semplice da usare datata 1980, qui ho trovato qualcosa: Olimpus OM10 Olimpus OM10 20 Grazie! mizzica del 1980 non pensavo che fosse così vecchia O_O comunque ieri sono uscito a fare qualche scatto! mi piace tantissimoooooo! è stupenda la adoroooo :D:D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Dovrebbe essere più o meno come la mia adorata Canon AE-1... Con quella sì che impari a fotografare... Già è molto più diffice con queste macchine fotografiche! però mi piace anche di più! senti.. ma i professinisti usano le macchine digitali? mi è venuto un bubbio atroce:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Raga ho appena trovato in garage la macchina fotografica di papà! :D con tutto che era abbandonata giù da tanto tempo è in ottime condizioni! (mi sto affissando di brutto alle cose vecchie:asd:) si chiama olympus om10 qualcuno la conosce? ce l'ho io secondo me è ottima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Già è molto più diffice con queste macchine fotografiche! però mi piace anche di più! senti.. ma i professinisti usano le macchine digitali? mi è venuto un bubbio atroce:cheazz: Ormai sì... il digitale imperversa, ed è molto comodo. Io mi godo gli ultimi anni di pellicola prima del ritiro delle pellicole dal mercato... Anche a me piace molto di più fotografare con la mia vecchia Canon. Sarà perché ho imparato con lei, ma mi sembra molto più intuitiva di una digitale... Ecco la mia piccola col 70-210 e il duplicatore di focale. Piiiiccola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Ormai sì... il digitale imperversa, ed è molto comodo. Io mi godo gli ultimi anni di pellicola prima del ritiro delle pellicole dal mercato...Anche a me piace molto di più fotografare con la mia vecchia Canon. Sarà perché ho imparato con lei, ma mi sembra molto più intuitiva di una digitale... Ecco la mia piccola col 70-210 e il duplicatore di focale. Piiiiccola Questa si che è una macchina fotografica superdotata :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Servirebbe a me un bel tele così per poterci fotografare la luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Servirebbe a me un bel tele così per poterci fotografare la luna invece di fantasticare, usa il corredo che hai a disposizione e posta qualche foto, vediamo com'è. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 invece di fantasticare, usa il corredo che hai a disposizione e posta qualche foto, vediamo com'è. Per ora ho solo questa domani se è tempo bello esco Brother - Forum Fotografia Digitale - ZMPHOTO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts