ShadoW Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 Devo sfogarmi... Siamo qui per questo! :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 orco due!! ma se non erro la tua lei era giovane o sbaglio? dai almeno te l'ha detto senza farti le corna... mi spiace cmq!!! Si, hai ragione, ha 19 anni compiuti il mese scorso... Mi spiace :(E' molto che stavate insieme ? Mi dispiace! Almeno te l'ha detto senza farti le corna! è stata sincera! stavate da molto inssieme? eravamo insieme dal 15 agosto 2007.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 Siamo qui per questo! :n2mu: Devo sfogarmi come ho sempre fatto... Si, hai ragione, ha 19 anni compiuti il mese scorso... eravamo insieme dal 15 agosto 2007.... Azzarola se ti amava verament enon di certo andrebbe con un altro... Se fosse solo una "sbandata" ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 spammino mattutino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 help : http://www.xtremehardware.com/forum/f37/valutazione_pezzi_hardware_dantichita-13615/ :clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 @rankine: mi dispiace... ci siamo passati tutti, l'unica cosa che posso dirti (anche se non sarà d'aiuto) è che il tempo cura ogni cosa. Coraggio! E se hai bisogno hai sempre gli amici del forum... per quel poco che possiamo fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 :poster_spam: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 Oggi ho preso la cornice dove inserire alcune mie fotografie,è 35*50cm Ora sto facendo il collage e il giometro per occupare tutti gli spazi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 Sera ragazzi.... questa sera sto malissimo T.T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 Sera ragazzi.... questa sera sto malissimo T.T Io pure, ma non a livello fisico :( Porca troia però :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 @rankine: mi dispiace... ci siamo passati tutti, l'unica cosa che posso dirti (anche se non sarà d'aiuto) è che il tempo cura ogni cosa.Coraggio! E se hai bisogno hai sempre gli amici del forum... per quel poco che possiamo fare Grazie mille Dani.... e grazie a tutti quelli che mi sosterranno in questo periodaccio nero.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Grazie mille Dani.... e grazie a tutti quelli che mi sosterranno in questo periodaccio nero.... Per qualsiasi cosa sai dove sono se potrò aiutarti :n2mu: Il quadro con le fotografie non è uscito per niente male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Grazie mille Dani.... e grazie a tutti quelli che mi sosterranno in questo periodaccio nero.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 35*50 voglio stamparci pure il ritratto della morosa *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Ecco il quadro con le foto appese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Manco erano 14km, ma bensì 15 !!! Che mazzata stamattina >. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 finito di mangiare dopo tre ore di stage con Silvia La Notte (youtube docet). sono quasi quasi quasi quasi morto :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Io pure, ma non a livello fisico :( Porca troia però :cry: io invece a livello fisico... ieri ho fatto fuori 1 rotolo di scottex... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 io invece a livello fisico... ieri ho fatto fuori 1 rotolo di scottex... No shadow.. non dirmi che anche te è un periodo nero con ste donne.... siamo proprio sfigati marci!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 No shadow.. non dirmi che anche te è un periodo nero con ste donne.... siamo proprio sfigati marci!!! ieri il rotolo di scottex lo ho fatto fuori perchè sono raffreddato! non per una ragazza, piuttosto ho passato da poco una situazione simile alla tua... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 ieri il rotolo di scottex lo ho fatto fuori perchè sono raffreddato! non per una ragazza, piuttosto ho passato da poco una situazione simile alla tua... Mi spiace anche per te Ric... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Mi spiace anche per te Ric... per il rotolo di scottex o per la ragazza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 per il rotolo di scottex o per la ragazza? Eddai scemo, hai capito ^^ @ Valego: puoi farmi l'anteprima di questa immagine se non ti dispiace ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Eddai scemo, hai capito ^^ @ Valego: puoi farmi l'anteprima di questa immagine se non ti dispiace ? Uahahah cmq bella la foto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 raga cosa ne pensate? Intel pensa al PC da 100 dollari basato su Atom - Notizie - vnunet.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts