Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Bimbi... ma tutti quei bei discorsi di fotografia?? Io ora devo lasciare la piccola a Terni (che non ho spazio per portarla su visto che vado in 3no) e non posso fare fotooooo :(

:muro::muro::muro: Lavoro, lavoro e ancora lavoro :muro::muro::muro: che palle, comunque tra oggi e domani vediamo di aprire il thread per il contest fotografico a tema, ma direi una cosa soft senza troppe regole in modo da non spaventare nessuno :asd: poi più avanti vedremo.

Ma dai non puoi lasciarla li, che spazio ti può portar via una macchina fotografica, su non trovare scuse per non fare foto :asd:

Valerio

sto pensando, con tutti i problemi che mi sta dando il raptor, di sostituirlo con un ssd da 32 gb....tanto il costo è li e poi devo solo buttarci su il s.o..... :boh:

32giga per vista ultimate o windows 7 sono pochi ;) valuta questo.

il raptor fa ancora storie? hai fatto un zero fill completo? al max hai ancora la carta della garanzia! non sottovalutarla ;)

Bimbi... ma tutti quei bei discorsi di fotografia?? Io ora devo lasciare la piccola a Terni (che non ho spazio per portarla su visto che vado in 3no) e non posso fare fotooooo :(

noooooo te la metti al collo senza troppe balle... ma guarda questo qui che discorsi? la macchina fotografica ricordati che serve sempre quando non l'hai...:asd:

32giga per vista ultimate o windows 7 sono pochi ;) valuta questo.

il raptor fa ancora storie? hai fatto un zero fill completo? al max hai ancora la carta della garanzia! non sottovalutarla ;)

si ho rifatto il formattone al raptor e sembra che regga....se proprio deve andare a mignotte, spero proprio che lo faccia prima di marzo sennò nn saprei con che pretesto mandare in rma l'hard disk... :cheazz: beh, 30 giggi solo e soltanto per win 7 sono pochi? ma quanti ne occupa scusa? l'ho installato sul portatile che ormai è pieno come un uovo di pasqua e funge... :boh:

si ho rifatto il formattone al raptor e sembra che regga....se proprio deve andare a mignotte, spero proprio che lo faccia prima di marzo sennò nn saprei con che pretesto mandare in rma l'hard disk... :cheazz: beh, 30 giggi solo e soltanto per win 7 sono pochi? ma quanti ne occupa scusa? l'ho installato sul portatile che ormai è pieno come un uovo di pasqua e funge... :boh:

se ci metti solo l'so te ne servono circa 10-15... se ci metti solo quello... ma già metterci office 2007 altri 2 abbondanti giga se ne vanno. nero e qualche altro programma e 30giga te li fumi in tre ore nemmeno!

:muro::muro::muro: Lavoro, lavoro e ancora lavoro :muro::muro::muro: che palle, comunque tra oggi e domani vediamo di aprire il thread per il contest fotografico a tema, ma direi una cosa soft senza troppe regole in modo da non spaventare nessuno :asd: poi più avanti vedremo.

Ma dai non puoi lasciarla li, che spazio ti può portar via una macchina fotografica, su non trovare scuse per non fare foto :asd:

Valerio

Eh insomma... è mezzo zaino... viaggiando in treno con una valigia e uno zaino che in totale devono contenere roba per quasi un mese e il lettore CD mastodontico per l'eeePC... sai com'è! :AAAAH:

sto pensando, con tutti i problemi che mi sta dando il raptor, di sostituirlo con un ssd da 32 gb....tanto il costo è li e poi devo solo buttarci su il s.o..... :boh:

Bella idea! Secondo me sono il futuro!

noooooo te la metti al collo senza troppe balle... ma guarda questo qui che discorsi? la macchina fotografica ricordati che serve sempre quando non l'hai...:asd:

In realtà se ci fai caso tutto serve sempre quando non ce l'hai :asd:

Beh dovrebbe andare! Win 7 mi occupa 6GB sul portatile ma se attivi indicizzazione e un po' di robaccia altri 2-3GB se li ciuccia tutti! Ovvio, poi se ci installi 2 giochini hai finito lo spazio... tanto hai un HDD d'appoggio no??

ragazzi fatevi una risata!!! guardate un po' cosa MI è successo cercando microsoft.com su google oggi!!! :2funny:

i9535_Schermata.png

Ps: SPAMMETEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Il tuo browser si deve sbagliare... windows non è malware!!! Eccolo dimostrato: :asd:

Windows è un virus?

Compariamo il noto sistema operativo con un virus per determinare una volta per tutte se anche Windows è un virus.

Ecco cosa fanno i VERI virus:

· Si replicano velocemente. Ok, lo fa anche Windows.

· I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Ok, lo fa anche Windows.

· I Virus, a volte rovinano il disco fisso. Ok, lo fa anche Windows.

· I Virus rendono, occasionalmente, lento il computer (Vedi punto 2) e l'utente acquisterà altro hardware. Ok, lo fa anche Windows.

Fino ad ora, sembra che Windows Sia un Virus, ma ci sono fondamentali differenze.

· I virus sono programmi ben supportati dagli autori, girano su tutti i computer, il loro codice è veloce, compatto ed efficiente e tendono a diventare più sofisticati con il tempo.

Quindi, Windows NON è un virus!

vabbè... anche se ci fosse un malware il mio ubuntu se ne fregherebbe altamente nel 99,9999% dei casi :D:D:D

Anche il mio :fiufiu:

Linux user 4ever!! O0

prendi questo :

ePRICE - KINGSTON - SNE125-S2/32GB - Solid State Disk SSD - Hard disk 2.5"" allo stato solido da 32GB (Tecnologia flash) - Interfaccia SATA II - Intel X25-E

è ottimo:asd:

intel x-25 E una bomba:D

a parte schersi bada bene che alcuni ssd fanno cagher:fiufiu:

prima di comprarne uno vaglialo a super fondo con recensioni su recensioni:perfido:

prendi questo :

ePRICE - KINGSTON - SNE125-S2/32GB - Solid State Disk SSD - Hard disk 2.5"" allo stato solido da 32GB (Tecnologia flash) - Interfaccia SATA II - Intel X25-E

è ottimo:asd:

intel x-25 E una bomba:D

a parte schersi bada bene che alcuni ssd fanno cagher:fiufiu:

prima di comprarne uno vaglialo a super fondo con recensioni su recensioni:perfido:

ci mancherebbe!! con quello che costa :nutkick: