Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Sono contento per te amico !!!!!!!!!!!!!!! :briai: :n2mu:

Ragazzi dove posso leggere i vari "Ti amo", scritti in tutte le lingue possibili e immaginabili?

Mi serve per una sorpresa :)

In attesa di una risposta ditemi se vi piace: the thing more important for me is my life, without know that you are my life

Significherebbe, se la ho scritta bene in eng: La cosa più importante per me è la mia vita, senza sapere che la mia vita sei tu....

In attesa di una risposta ditemi se vi piace: the thing more important for me is my life, without know that you are my life

Significherebbe, se la ho scritta bene in eng: La cosa più importante per me è la mia vita, senza sapere che la mia vita sei tu....

scritta così in inglese nn si capisce o almeno non viene bene come in italiano..

come minimo penso che dovresti proprio scrivere that my life is you

ma without know...mmmm...tra l'altro l'infinito andrebbe tradotto con -ing...ma knowing mi sa che non esiste neanche...

boh:zanichelli4mc:

Per la tua EX....?

Attento a ricascarci:nutkick:

Lo sò... ma non ci riesco più :(:(:(

scritta così in inglese nn si capisce o almeno non viene bene come in italiano..

come minimo penso che dovresti proprio scrivere that my life is you

ma without know...mmmm...tra l'altro l'infinito andrebbe tradotto con -ing...ma knowing mi sa che non esiste neanche...

boh:zanichelli4mc:

Io la ho scritta in quel modo, non saprei...

Chiederlo alla mia prof di inglese mi prenderebbe male...

Swa+ex+(xh)=

swa+ex+(xh) = ERROR :2funny::2funny::2funny:

In 3 giorni 87 squilli, l'ultimo proprio ora :fiufiu:

Raga so che ci son stato male e la ho questa paura credetimi, ma è anche vero che per me lei è molto importante e non potete capire quanto in cuor mio...

Per carità la ragazza che ho conosciuto alla festa, cui vedrò anche sabato 25 ad una cena dove ci sederemo vicini, è un angelo, anche i suoi sono molto gentili e cordiali e forse tutti questi problemi non me crerei, però non sò perchè, non lo sò nemmeno io c'è qualcosa nella mia ex che mi fa essere così attratto da lei, è la prima volta che mi succede raga...

Non sò nemmeno io dove sbattere la testa :(

serata al pub io e la mia morosa (alle), poco fa usciamo ed andiamo verso la macchina al parcheggio al che vedo 6 ragazzi vicini alla fiesta che fumavano. vabbè nulla di che...

mentre camminiamo per avvicinarci vedo che uno prende una bottiglia e mi schizza la macchina.. mi si è chiusa la vena nel cervello...

ancora mano nella mano con l'alle arrivo a due metri dalla macchina e dico a voce sostenuta: se è bagnata la leccate con la lingua.

si girano tutti e 6 ed io mi pianto a 5cm da quello che aveva la bottiglietta in mano e lo fisso dritto in faccia. lui mi fa: è acqua...ti devo dei soldi?

mi giro e guardo lo schizzo sulla fiesta (erano due gocce si e no però ero incazz perchè se fossi arrivato più tardi che cazzo facevano alla fiesta??) mi rigiro e lo riguardo serio.

lui ripete: ti devo sei soldi? ed altri due: sarà appena piovuto... un altro: ma l'avrai appena lavata...

io giro la testa e li fisso tutti e sei con l'alle dietro di me che tremava come una foglia. mi rigiro verso il tipo con l'acqua e gli chiedo: perchè cazzo devi bagnarla?

lui: èèè avevo la bottiglia in mano e mi sono scappate delle gocce...

l'altro di prima: se vuoi vado in macchina a prendere un panno e l'asciugo..

il tipo con la bottiglia: ti devo dei soldi?

io: no lascia perdere va...

prendo le chiavi apro e parto con tutta calma guardandolo ancora per bene mentre faccio manovra..

sono stati fortunati che avevo l'alle e che ero vestito bene altrimenti la lingua di qualcuno dei sei leccava la ford eccome se la leccava

e domani inizia l'auto gestione!!!!!:D:D:D

raga sentite coem ci siamo organizzati!!!;)

prime 2 ore assembrea d' istituto :)

3 ora: lettore mp3 e casse 2.1

e musica a tutto volume in più sono previsti partite a ping ponge e per finire si passa al gioco d'azzardo!!!XD

detto in 2 parole

facimu bruttu :D:D:D

e domani inizia l'auto gestione!!!!!:D:D:D

raga sentite coem ci siamo organizzati!!!;)

prime 2 ore assembrea d' istituto :)

3 ora: lettore mp3 e casse 2.1

e musica a tutto volume in più sono previsti partite a ping ponge e per finire si passa al gioco d'azzardo!!!XD

detto in 2 parole

facimu bruttu :D:D:D

Voglio venire anche iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D:D:D

Almeno mi leva dalla testa quelle due... :(