antobov Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 Spammino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Che magnata ieri sera.... Graaande serata a PG con la sezione perugina di XH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Che magnata ieri sera.... Graaande serata a PG con la sezione perugina di XH ieri sera non riuscivo ad addormentarmi da quanto ero pieno ... e dire che non sono riuscito neanche a finire il secondo pezzo..:( sarà stata anche la tensione per l'esame di stamattina.... cmq è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa vaccanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi raccomando le 2 "c" perchè la c è importantissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 luglio 2007...28 iscritti nel forum luglio 2008...siamo a 203 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Perugia ? Io sono delle Marche, n volta patentato potrei raggiungervi E vi stupro tutti assieme uhauhauahuahuah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Ok verrei senza stuprarvi :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 X tutti i malati che hanno una connessione wifi ed un cell con il symbian andate qui: MSN e godetevi msn sul cell. è proprio veloce. Almeno sul mio n80non va malaccio:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 X tutti i malati che hanno una connessione wifi ed un cell con il symbian andate qui: MSN e godetevi msn sul cell. è proprio veloce. Almeno sul mio n80non va malaccio:) Io uso da un annetto circa TurboMSN. Anche quello è velocissimo, considera che col communicator navigo con Opera e chatto insieme e nn rallenta mai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 ieri sera non riuscivo ad addormentarmi da quanto ero pieno ...e dire che non sono riuscito neanche a finire il secondo pezzo..:( sarà stata anche la tensione per l'esame di stamattina.... cmq è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa vaccanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi raccomando le 2 "c" perchè la c è importantissima C Perugia ?Io sono delle Marche, n volta patentato potrei raggiungervi E vi stupro tutti assieme uhauhauahuahuah contatta Leo che siete sulla stessa lunghezza d'onda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 X tutti i malati che hanno una connessione wifi ed un cell con il symbian andate qui: MSN e godetevi msn sul cell. è proprio veloce. Almeno sul mio n80non va malaccio:) l'avevo installato sul mio E65 ma nn mi funziona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 C contatta Leo che siete sulla stessa lunghezza d'onda Non è veroooooooo! L'altroierisera leo era il meno gayo!!!!! :ROTFL: l'avevo installato sul mio E65 ma nn mi funziona... In effetti la compatibilità di software tra modelli diversi di Nokia fa veramente pena... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 In effetti la compatibilità di software tra modelli diversi di Nokia fa veramente pena... sia n80 che n81 nn compatibili :( nn me lo fa installare neppure.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 Stessa lunghezza d'onda per cosa ? per la distanza o per il fatto di esser gay? Perchè se è la 2° ti sbagli di grosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 Non è veroooooooo! L'altroierisera leo era il meno gayo!!!!! :ROTFL: In effetti la compatibilità di software tra modelli diversi di Nokia fa veramente pena... si si ora dice cosi pero' rimane il fatto che mentre facevamo la fila voi due siete spariti per non so quanto tempo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 si si ora dice cosi pero' rimane il fatto che mentre facevamo la fila voi due siete spariti per non so quanto tempo... ... Leo... hanno scoperto la nostra love story... ed ora??? Che facciamo??? :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 dopo essermi visto lo schifo di prove libere fatte dalle ferrari credo seriamente che domenica nn guarderò il gp... me ne parto per la montagna con calma la mattina dopo la gp2 a sto punto nn spammerò per 7 gg, contenti? :ROTFL::ROTFL::ROTFL: :oooops::oooops::oooops: :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 ... Leo... hanno scoperto la nostra love story... ed ora??? Che facciamo??? :( Amoreggiate sul forum uahuahuahuahuah :hysterical: dopo essermi visto lo schifo di prove libere fatte dalle ferrari credo seriamente che domenica nn guarderò il gp... me ne parto per la montagna con calma la mattina dopo la gp2 a sto punto nn spammerò per 7 gg, contenti? :ROTFL::ROTFL::ROTFL: :oooops::oooops::oooops: :hysterical: Apix l'importante è che ti diverti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted August 2, 2008 Share Posted August 2, 2008 :birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 2, 2008 Share Posted August 2, 2008 Sonr itornato 5min fa dalla corsa in montagna -.- I Polpacci mi tiravano e le gambe non tenevano -.- Domani alle 7 ho una corsa qui vicino ( corro in casa), ma ne dubito che riuscirò a fare un buon risultato -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 Ma perché nessuno spamma?? Che fine avete fatto tutti??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 Io NON spammo, non mi voglio DROGARE con questa Droga :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 4, 2008 Author Share Posted August 4, 2008 Ma perché nessuno spamma?? Che fine avete fatto tutti??? il Daniele insieme ad Apix è drogato di questa sezione! ahahaha... malefici che non siete altro! :clapclap: Marco ps. dani.. per il mex che mi hai mandato..si..come il mese scorso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 Ma perché nessuno spamma?? Che fine avete fatto tutti??? ultimi giorni di lavoro prima delle ferie e sul posto di lavoro è il delirio :hypo::hypo:. Domani mattina dovrei terminare e andare in ferie così posso spammare in tranquillità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts