ShadoW Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 e8500 XD sai cosa è mi secca vendermi il quad.....>_> durerà sicuramente di più in più a venderlo ci perderei qualcosa.... perciò mi sa che lo tengo.... cambio solo mobo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 oggi quel deficente del medico dopo che ha prelevato il sague ha messo il cotone con quel nastro adesivo(vabbe non quello ceh usiamo a casa) proprio sui peli del braccio ora non riesco a toglierlo che fa un male cane!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 oggi quel deficente del medico dopo che ha prelevato il sague ha messo il cotone con quel nastro adesivo(vabbe non quello ceh usiamo a casa) proprio sui peli del braccio ora non riesco a toglierlo che fa un male cane!! guarda dopo anni ho capito che nn c'è nessuna speranza che tirando via il cerotto rimangano peli sul braccio quindi: un bel tirone e un bell'urlo e via è quella meno dolorosa, fidati! cmq sono contento che tu stia meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 oggi quel deficente del medico dopo che ha prelevato il sague ha messo il cotone con quel nastro adesivo(vabbe non quello ceh usiamo a casa) proprio sui peli del braccio ora non riesco a toglierlo che fa un male cane!! Ma guarda te che ingratitudine... ci sono uomini che pagano per farsi fare la ceretta...! :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 ci risiamo... gf all'attacco: Ciao Apix1024, era un freddo mattino d'inverno quando il messaggero dell'oscuro signore Frederik appeared sulle colline a nord del tuo villaggio. Uno stormo di neri corvi si alzò in volo gracchiando, mentre volava sopra i tetti di paglia delle semplici case. Gli anziani della città sapevano il significato di ciò: l'oscuro Frederik richiedeva ancora una volta nuovi soldati per la sua armata. A questo punto, era chiaro che ti trovavi di fronte ad un bivio che avrebbe deciso il tuo destino. Avevi solo due scelte, la terza, essere usato come burattino nelle mani del messaggero di Frederik era fuori discussione. Avresti potuto giurare lealtà ed obbedienza a Frederik e diventare uno dei suoi cavalieri . Oro e potere sembravano a portata di mano. O avresti potuti fuggire e andare a combattere al servizio di Re Aluis e diventare un onorato cavaliere del drago d'argento e porre fine a mostri queli Frederik. Cosa avresti deciso? Perchè non scoprirlo! Benvenuto in BattleKnight. Gioca ora Gratis! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 16, 2008 Author Share Posted July 16, 2008 noooooooooooo aris ora che siamo in estate nooooo non puoi rifissarti con l'ennesimo giochino!!! ARIIIISSS!!! NOOOOOOOOOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 noooooooooooo aris ora che siamo in estate nooooo non puoi rifissarti con l'ennesimo giochino!!! ARIIIISSS!!! NOOOOOOOOOOO tranqui. l'aveva già provato mio fratello e faceva proprio pena... cmq sto per installare diablo II + esp... devo ripenderlo in mano in vista del terzo capitolo :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 Ma guarda te che ingratitudine... ci sono uomini che pagano per farsi fare la ceretta...! :ROTFL: ma sei pazzo ancora non sono gay:mad: guarda dopo anni ho capito che nn c'è nessuna speranza che tirando via il cerotto rimangano peli sul braccio quindi: un bel tirone e un bell'urlo e via è quella meno dolorosa, fidati! cmq sono contento che tu stia meglio ehm... ci sono probabilita che si stacca da solo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 tranqui. l'aveva già provato mio fratello e faceva proprio pena... cmq sto per installare diablo II + esp... devo ripenderlo in mano in vista del terzo capitolo :fiufiu: giustamente.... aris o spamma o si affissa a qualche giochino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 sono riuscito a togliere il cerotto e quel che era....sembrava incolato con l'attack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 sono riuscito a togliere il cerotto e quel che era....sembrava incolato con l'attack io ancora ricordo che due anni fà mi si era appiccicato al braccio il cerotto, non riuscivo più a toglierlo. Alla fine urlando ci sono riuscito e avevo una ferita più grande di quella che avevo prima.. Da quel giorno in poi mai più cerotti per me, in qualsiasi situazione -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 giustamente.... aris o spamma o si affissa a qualche giochino ed ora sono nel periodo in cui mi affisso poco con i giochi... alle superiori per tre anni ho giocato slo a baldur's gate, morrowind e gothic. sono tre giochi che conosco praticamente come le mie tasche! i miei amici quando si bloccvano chiedevano a me ti dico solo questo.... sono riuscito a togliere il cerotto e quel che era....sembrava incolato con l'attack sono colle che andrebbero bene per qualsiasi cosa credo. sono resitenti anche ad attacchi chimici :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 Dalle mie parti per i prelievi usano il nastro di carta con un po di cotone e via Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 io ancora ricordo che due anni fà mi si era appiccicato al braccio il cerotto, non riuscivo più a toglierlo. Alla fine urlando ci sono riuscito e avevo una ferita più grande di quella che avevo prima..Da quel giorno in poi mai più cerotti per me, in qualsiasi situazione -.- bhe non era un vero e proprio cerotto... ed ora sono nel periodo in cui mi affisso poco con i giochi... alle superiori per tre anni ho giocato slo a baldur's gate, morrowind e gothic. sono tre giochi che conosco praticamente come le mie tasche! i miei amici quando si bloccvano chiedevano a me ti dico solo questo.... :hypo::hypo: sono colle che andrebbero bene per qualsiasi cosa credo. sono resitenti anche ad attacchi chimici :hysterical: molto probabile :crashpc: Dalle mie parti per i prelievi usano il nastro di carta con un po di cotone e via ah si chiama nastro di carta:cheazz: comunque era un pò di cotone e un qualcosa di simile a natsro adesivo che appunto come dice antonio penso che si chiama nastro di carta.... comunque sembrava che c'era attack mi ha tirato tutti i peli e in più mi ha fatto un male cane... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 bellaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 offertona raga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 ahahahhaha aspè che vendo un mio polmone per acquistarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 tranqui. l'aveva già provato mio fratello e faceva proprio pena... cmq sto per installare diablo II + esp... devo ripenderlo in mano in vista del terzo capitolo :fiufiu: ...pure l'ESP???? Pensavo che DiabloII avesse solo l'ABS... Era optional...? :oooops: ma sei pazzo ancora non sono gay:mad: No, era per dire.... Anch'io dico che l'omo deve avè il petto villoso XD Solo che le mie amiche la pensano diversamente ehm... ci sono probabilita che si stacca da solo? No. XD offertona raga SBAAAAAAAAV!!!! Ma lo sai che sono appassionato di retrocomputing, non mi postare 'ste cose, no!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 17, 2008 Share Posted July 17, 2008 però 10 mb sono troppo non li sfrutterai mai.....:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted July 17, 2008 Share Posted July 17, 2008 però 10 mb sono troppo non li sfrutterai mai.....:( Hai ragione :( Spesa inutile. Piuttosto mi prendo il ProFile, l'hard disk esterno per l'Apple Lisa... 5Mb di spazio e passa la paura XD Se non fosse che adesso costa più di un nas con 2 tera di hdd È quello sopra il Lisa LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (tutto il Lisa intendo...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 17, 2008 Share Posted July 17, 2008 O mio dio..... cosa è quella ribaccia?? il mause quadrato ma prendi un mattone fai prima!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 17, 2008 Share Posted July 17, 2008 darkcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooll se faccio una foto a una scheda video non identificata mi sapresti dire quale è? penso ia una vodoo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted July 17, 2008 Share Posted July 17, 2008 darkcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooll se faccio una foto a una scheda video non identificata mi sapresti dire quale è? penso ia una vodoo... Certo che te lo sa dire... che domande fai!!!!!!!!!!! Ah, a proposito... darkcool.... detto anche "dar cùl"... che fine hai fatto????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 17, 2008 Share Posted July 17, 2008 Certo che te lo sa dire... che domande fai!!!!!!!!!!! Ah, a proposito... darkcool.... detto anche "dar cùl"... che fine hai fatto????? -.- penguin tempo fa mi aveva detto che se gli facevo una foo e la postavo mi diceva il nome...>_> ehm.. darkcool io sapevo che è stato mangiato da una voddoo:ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts