Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

oggi quel deficente del medico dopo che ha prelevato il sague ha messo il cotone con quel nastro adesivo(vabbe non quello ceh usiamo a casa) proprio sui peli del braccio ora non riesco a toglierlo che fa un male cane!! :mad:

guarda dopo anni ho capito che nn c'è nessuna speranza che tirando via il cerotto rimangano peli sul braccio quindi: un bel tirone e un bell'urlo e via ;) è quella meno dolorosa, fidati! cmq sono contento che tu stia meglio ;)

oggi quel deficente del medico dopo che ha prelevato il sague ha messo il cotone con quel nastro adesivo(vabbe non quello ceh usiamo a casa) proprio sui peli del braccio ora non riesco a toglierlo che fa un male cane!! :mad:

Ma guarda te che ingratitudine... ci sono uomini che pagano per farsi fare la ceretta...! :ROTFL:

noooooooooooo aris ora che siamo in estate nooooo

non puoi rifissarti con l'ennesimo giochino!!! ARIIIISSS!!! NOOOOOOOOOOO

tranqui. l'aveva già provato mio fratello e faceva proprio pena... cmq sto per installare diablo II + esp... devo ripenderlo in mano in vista del terzo capitolo :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Ma guarda te che ingratitudine... ci sono uomini che pagano per farsi fare la ceretta...! :ROTFL:

ma sei pazzo ancora non sono gay:mad:

guarda dopo anni ho capito che nn c'è nessuna speranza che tirando via il cerotto rimangano peli sul braccio quindi: un bel tirone e un bell'urlo e via ;) è quella meno dolorosa, fidati! cmq sono contento che tu stia meglio ;)

ehm... ci sono probabilita che si stacca da solo?:aahhhh:

sono riuscito a togliere il cerotto e quel che era....sembrava incolato con l'attack :mad:

io ancora ricordo che due anni fà mi si era appiccicato al braccio il cerotto, non riuscivo più a toglierlo. Alla fine urlando ci sono riuscito e avevo una ferita più grande di quella che avevo prima..

Da quel giorno in poi mai più cerotti per me, in qualsiasi situazione -.-

giustamente.... aris o spamma o si affissa a qualche giochino

ed ora sono nel periodo in cui mi affisso poco con i giochi... alle superiori per tre anni ho giocato slo a baldur's gate, morrowind e gothic. sono tre giochi che conosco praticamente come le mie tasche! i miei amici quando si bloccvano chiedevano a me ti dico solo questo....

sono riuscito a togliere il cerotto e quel che era....sembrava incolato con l'attack :mad:

sono colle che andrebbero bene per qualsiasi cosa credo. sono resitenti anche ad attacchi chimici :hysterical::hysterical::hysterical:

io ancora ricordo che due anni fà mi si era appiccicato al braccio il cerotto, non riuscivo più a toglierlo. Alla fine urlando ci sono riuscito e avevo una ferita più grande di quella che avevo prima..

Da quel giorno in poi mai più cerotti per me, in qualsiasi situazione -.-

bhe non era un vero e proprio cerotto...

ed ora sono nel periodo in cui mi affisso poco con i giochi... alle superiori per tre anni ho giocato slo a baldur's gate, morrowind e gothic. sono tre giochi che conosco praticamente come le mie tasche! i miei amici quando si bloccvano chiedevano a me ti dico solo questo....

:hypo::hypo:

sono colle che andrebbero bene per qualsiasi cosa credo. sono resitenti anche ad attacchi chimici :hysterical::hysterical::hysterical:

molto probabile

:crashpc::crashpc:

Dalle mie parti per i prelievi usano il nastro di carta con un po di cotone e via

ah si chiama nastro di carta:cheazz: comunque era un pò di cotone e un qualcosa di simile a natsro adesivo che appunto come dice antonio penso che si chiama nastro di carta....

comunque sembrava che c'era attack :mad: mi ha tirato tutti i peli e in più mi ha fatto un male cane...:mad:

tranqui. l'aveva già provato mio fratello e faceva proprio pena... cmq sto per installare diablo II + esp... devo ripenderlo in mano in vista del terzo capitolo :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

...pure l'ESP???? Pensavo che DiabloII avesse solo l'ABS...:azz: Era optional...? :oooops:

ma sei pazzo ancora non sono gay:mad:

No, era per dire.... Anch'io dico che l'omo deve avè il petto villoso XD Solo che le mie amiche la pensano diversamente :mad:

ehm... ci sono probabilita che si stacca da solo?:aahhhh:

No.

XD

offertona raga

114.jpg

SBAAAAAAAAV!!!! Ma lo sai che sono appassionato di retrocomputing, non mi postare 'ste cose, no!!!!!!!

però 10 mb sono troppo non li sfrutterai mai.....:(

Hai ragione :( Spesa inutile. Piuttosto mi prendo il ProFile, l'hard disk esterno per l'Apple Lisa... 5Mb di spazio e passa la paura XD

Se non fosse che adesso costa più di un nas con 2 tera di hdd :aahhhh:

apple1_04.jpg

È quello sopra il Lisa :D

LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (tutto il Lisa intendo...)

darkcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooll

se faccio una foto a una scheda video non identificata mi sapresti dire quale è? penso ia una vodoo...

Certo che te lo sa dire... che domande fai!!!!!!!!!!!

Ah, a proposito... darkcool.... detto anche "dar cùl"... che fine hai fatto?????

Certo che te lo sa dire... che domande fai!!!!!!!!!!!

Ah, a proposito... darkcool.... detto anche "dar cùl"... che fine hai fatto?????

-.- penguin tempo fa mi aveva detto che se gli facevo una foo e la postavo mi diceva il nome...>_>

ehm.. darkcool io sapevo che è stato mangiato da una voddoo:ROTFL: