Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

ma perchè non crei un thread a parte per la tua 500? sarebbe bello poterti seguire passo dopo passo!

Marco

vedi tutti te lo stanno dicendo!!;) dai!!

senò lo creiamo noi!!^-^

Ok, stavo già preparando qualcosa ; adesso lo apro anche se in veste provvisoria e lo sistemerò strada facendo oltre ad aggiornarvi.

per la prima volta vedo la potenza della mia 8800gt@default :o:o:o

assassin creed a 1680x1050 tutto al massimo tranne il multysample a 1/3 e gira fluido da paura... anche mio fratello è rimasto sbalordito e mi fa: togli l'overclock alla scheda video che va troppo... peccato sia a default! incredibileeee:D:D:D

pensa te cosa può fare una GTX o una 4870 !!! :D

nn oso immaginare... guarda sono rimasto sbalordito a vedere il frame con tutto al massimo. erano anni che nn riuscivo più a giocare con tutto al massimo a 1280x1024... ora ci gioco agli ultimi giochi a 1680x1050... è veramente incredibile già così...:D:D:D

^-^

io invece vado a letto... sono sveglio dalle 5:50 e sono proprio al limite oggi... spero di dormire con sto caldo del piffero...

da me si sta freschissimi

durante il pomerigio niente sole solo nuovole qualche tuono ma niente :(

non cedere così! ribellatiiii!!!

fra 10min sarò già là!

ahahahaah giochini giochini e giochini... sempre loro...:ihihihih::ihihihih::ihihihih:

sempre loro e i loro amministratori....

nn oso immaginare... guarda sono rimasto sbalordito a vedere il frame con tutto al massimo. erano anni che nn riuscivo più a giocare con tutto al massimo a 1280x1024... ora ci gioco agli ultimi giochi a 1680x1050... è veramente incredibile già così...:D:D:D

bellissimo!!!

per la prima volta vedo la potenza della mia 8800gt@default :o:o:o

assassin creed a 1680x1050 tutto al massimo tranne il multysample a 1/3 e gira fluido da paura... anche mio fratello è rimasto sbalordito e mi fa: togli l'overclock alla scheda video che va troppo... peccato sia a default! incredibileeee:D:D:D

con la voodoo 2 gioco a quake 2 a 800x600 a 61 fps!!!! fai di meglio se ci riesci!!!