Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Il trabiccolo fa tanti chilometri senza protestare o fermarsi in mezzo alla strada per problemi a centraline ed elettroniche varie che per fortuna non ha... e cmq la panda 4x4 tiene testa a molti fuoristrada, in particolare quelli fighetti con le ruote liscie come il Cayenne e simili... Si accettano sfide sulla neve! :fiufiu:

XD Grazie grazie :D

Yesssss! La tenda sarebbe per 3 adulti ed 1 bambino (seeeee), in 3 si sta comodi (provato una volta) ma siccome i supporti originali erano per auto con la canalina, ho dovuto adeguarci quelli della panda che sono meno resistenti e rischiano di rigarmi la vernice... ergo... meglio starci in due ;)

Comunque è tutto scritto nel worklog... è lavori in corso ma c'è gia quasi tutto :clapclap:

Ciaoooo!

troppo bravo, bello anche il worklog. Allora manca solo il collaudo con una bella dormita.

raga sono 3 ore che monto e smonto pezzi dal pc:(

ho montato sulla mia vecchia scheda madre

una cpu e una vga

però adesso non mi fa più entrare in window -.-"

mi potete dare qualche consiglio??

questa è la configurazione

cpu : p4 -3Ghz

skv:ati 9600pro

1gb ram

troppo bravo, bello anche il worklog. Allora manca solo il collaudo con una bella dormita.

Gia fatto :ihihihih: Ci ho fatto gia un paio di vacanze (in realtà con l'attrezzatura completa una sola) e varie uscite corte. Proprio il prossimo fine settimana dovrei farmi 2 giorni al mare con la mia sorellina.

Per lei è la prima volta in campeggio... vediamo come si trova :aahhhh:

raga sono 3 ore che monto e smonto pezzi dal pc:(

ho montato sulla mia vecchia scheda madre

una cpu e una vga

però adesso non mi fa più entrare in window -.-"

mi potete dare qualche consiglio??

questa è la configurazione

cpu : p4 -3Ghz

skv:ati 9600pro

1gb ram

rag devo aprire un thread riguardante quest'argomento!

in che sezione lo apro?

stai facendo un gran bel lavoro. cmq mi chiedo: perchè insonorizzarla così?? che ci vuoi mettere sotto un reattore tristadio??:o:o :hysterical::hysterical:

No niente reattore è solo che il rumore del motore è abbastanza forte e allora volevo provare a rendere l'abitacolo un po più confortevole e attenuare anche le vibrazioni delle lamiere. Spero non sia lavoro inutile. Oggi ho anche recuperato dell'altro materiale e se mi riesce lo ficco nell'intercapedine sotto i finestrini posteriori ma è solo un idea da sviluppare.

Gia fatto :ihihihih: Ci ho fatto gia un paio di vacanze (in realtà con l'attrezzatura completa una sola) e varie uscite corte. Proprio il prossimo fine settimana dovrei farmi 2 giorni al mare con la mia sorellina.

Per lei è la prima volta in campeggio... vediamo come si trova :aahhhh:

Allora non posso che augurarti un buon fine settimana.

Io domani se riesco mi faccio un altro giro in montagna se il tempo tiene.