apix_1024 Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 Uahahah! Hai scoperto quanto sono pazzo???Allora quest'estate col pandino ci vado in Liguria e poi in Francia... chi si unisce? Siamo gia parecchi, dai che facciamo un gruppone! folle... io sta estate la passo sulla tesi :cry::cry::cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 penguin!! stavo skerzando! per la sfida sulla neve ci sto ^^ però devi aspettare un anno! il tempo che prendo la patente eh poi! ,un altro pericolo uslla strada:D panda vs panda 4x4! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 penguin!! stavo skerzando! per la sfida sulla neve ci sto ^^ però devi aspettare un anno! il tempo che prendo la patente eh poi! ,un altro pericolo uslla strada:D panda vs panda 4x4! ^^ Considerati stracciato :P Ciao brutto! :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 Il trabiccolo fa tanti chilometri senza protestare o fermarsi in mezzo alla strada per problemi a centraline ed elettroniche varie che per fortuna non ha... e cmq la panda 4x4 tiene testa a molti fuoristrada, in particolare quelli fighetti con le ruote liscie come il Cayenne e simili... Si accettano sfide sulla neve! XD Grazie grazie Yesssss! La tenda sarebbe per 3 adulti ed 1 bambino (seeeee), in 3 si sta comodi (provato una volta) ma siccome i supporti originali erano per auto con la canalina, ho dovuto adeguarci quelli della panda che sono meno resistenti e rischiano di rigarmi la vernice... ergo... meglio starci in due Comunque è tutto scritto nel worklog... è lavori in corso ma c'è gia quasi tutto :clapclap: Ciaoooo! troppo bravo, bello anche il worklog. Allora manca solo il collaudo con una bella dormita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 spammino della notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 spettacolareeeeeee :D:D cioè, la licensa creative commons è stata la ciliegina sulla torta:hysterical::hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Considerati stracciato :PCiao brutto! :ROTFL: vedremo il mio Ferrarino sta solo aspettando che prendo la patente^-^ verdermo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 raga sono 3 ore che monto e smonto pezzi dal pc:( ho montato sulla mia vecchia scheda madre una cpu e una vga però adesso non mi fa più entrare in window -.-" mi potete dare qualche consiglio?? questa è la configurazione cpu : p4 -3Ghz skv:ati 9600pro 1gb ram Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Prosegue il lavoro di insonorizzazione: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 stai facendo un gran bel lavoro. cmq mi chiedo: perchè insonorizzarla così?? che ci vuoi mettere sotto un reattore tristadio??:o :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 stai facendo un gran bel lavoro. cmq mi chiedo: perchè insonorizzarla così?? che ci vuoi mettere sotto un reattore tristadio??:o :hysterical: per me non vuole che si sentano versi all'esterno mentre fà sesso :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 troppo bravo, bello anche il worklog. Allora manca solo il collaudo con una bella dormita. Gia fatto :ihihihih: Ci ho fatto gia un paio di vacanze (in realtà con l'attrezzatura completa una sola) e varie uscite corte. Proprio il prossimo fine settimana dovrei farmi 2 giorni al mare con la mia sorellina. Per lei è la prima volta in campeggio... vediamo come si trova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Giorno spammoni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 raga sono 3 ore che monto e smonto pezzi dal pc:( ho montato sulla mia vecchia scheda madre una cpu e una vga però adesso non mi fa più entrare in window -.-" mi potete dare qualche consiglio?? questa è la configurazione cpu : p4 -3Ghz skv:ati 9600pro 1gb ram rag devo aprire un thread riguardante quest'argomento! in che sezione lo apro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 stai facendo un gran bel lavoro. cmq mi chiedo: perchè insonorizzarla così?? che ci vuoi mettere sotto un reattore tristadio??:o :hysterical: No niente reattore è solo che il rumore del motore è abbastanza forte e allora volevo provare a rendere l'abitacolo un po più confortevole e attenuare anche le vibrazioni delle lamiere. Spero non sia lavoro inutile. Oggi ho anche recuperato dell'altro materiale e se mi riesce lo ficco nell'intercapedine sotto i finestrini posteriori ma è solo un idea da sviluppare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 per me non vuole che si sentano versi all'esterno mentre fà sesso :hysterical: Hai ragione non si sa mai dove ci si può trovare a fare un po di ginnastica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Gia fatto :ihihihih: Ci ho fatto gia un paio di vacanze (in realtà con l'attrezzatura completa una sola) e varie uscite corte. Proprio il prossimo fine settimana dovrei farmi 2 giorni al mare con la mia sorellina.Per lei è la prima volta in campeggio... vediamo come si trova Allora non posso che augurarti un buon fine settimana. Io domani se riesco mi faccio un altro giro in montagna se il tempo tiene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 rag devo aprire un thread riguardante quest'argomento! in che sezione lo apro? booooooohhh apri in schede madri e ram anche se non so se ci azzecca qualcosa...ci vorrebbe una sezione help effettivamente:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 booooooohhh apri in schede madri e ram anche se non so se ci azzecca qualcosa...ci vorrebbe una sezione help effettivamente:fiufiu: Boh... secondo me il forum è gia abbastanza spezzettato... :boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 booooooohhh apri in schede madri e ram anche se non so se ci azzecca qualcosa...ci vorrebbe una sezione help effettivamente:fiufiu: mi sa di si... vebbe io la publio poi se la vedono gli admin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 spammmmmmmmmm:aahhhh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 Spam definitivo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 mmmmmmh! 30 euro da investire in computers degli anni 80! SBAVVVVV!!!! Che mi compro, bimbi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts