Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

e dopo 10 gg di stop per una maledetta borsite al gomito sinistro che mi aveva fatto un gomito = ad un ginocchio, oggi torno a fare allena seriamente di kick.:):)

sono mancato tre volte e già sono fuori con la testa... stasse ne ho prese da tutti in tutte le parti del corpo... un sacco ambulante... e che cappero...:mad::mad::mad:

oggi armato di buona volontà e speranza vengo a modena perchè il prof ci aveva detto: venite per le 11 che ho delle cose da dirvi... secondo voi ci ha detto qualcosa??? no perchè stava finendo una tesi di dottorato.... dobbiamo ripassare alle tre... nn ho parole:mad::mad::mad:

Oggi il pandino ha rischiato di lasciarmi a piedi sul lungarno. :( Boccola del cambio rotta (di nuovo). Ora io mi chiedo... ma gli ingegneri della fiat che si fumavano mentre progettavano il cambio della mia panda???

Fortunatamente nonostante la rottura il perno non è uscito (almeno non subito), così ho potuto inserire una adeguata terza e tornarmene a casa sfrizionando a ogni partenza.

Ma possibile che ogni volta che vado a Pisa me ne succede una???

Comunque ora il mio problema è il seguente: devo infilare questo in questo.

74109.jpg

Mettendoci in mezzo uno di questi maledetti affaretti:

34681.jpg

...prevedo lunghi momenti da contorsionista sotto la panda :@

Qualcuno l'ha mai fatto? Idee?

boia penguin nn mi è mai capitato. e si che il pandera l'ho avuto per dieci anni circa!! bhà... sarà la tua un pò sfortunella....

io invece prevedo una giornata di relax. ho fatto due ore di allena e sono cotto più del cotto di parma.. sono da reciclare in pratica...:hysterical::hysterical::hysterical:

boia penguin nn mi è mai capitato. e si che il pandera l'ho avuto per dieci anni circa!! bhà... sarà la tua un pò sfortunella....

io invece prevedo una giornata di relax. ho fatto due ore di allena e sono cotto più del cotto di parma.. sono da reciclare in pratica...:hysterical::hysterical::hysterical:

No, è che la mia ha il vecchio cambio ad asta, è l'unica ad averlo (prodotta dal 1983 al 1986) tutte le altre dopo l'hanno a cordini d'acciaio come le auto attuali. Questo è un problema noto della mia auto, tutti quelli che hanno lo stesso modello lo sanno bene... Se solo la FIAT le facesse in metallo, 'ste benedette boccole... In plastica ci credo che si rompono sottoposte a stress a ogni cambiata!

Povero daniele.... Cerca di non scambiare la panda per tetris!

Uahahahah! Beh, finché scambio una ruota per il volante va bene... basta che non mi ritrovo a frenare col cambio ed accelerare col freno a mano O.O

56 K

30/45 secondi accedere al forum

altrettanti per caricare la pagina

Lo so :azz: Hai provato a disattivare le immagini?

E poi, perché sei con la 56k??