Jump to content
principino1984

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

Recommended Posts

E cmq escilo. Giusto ricordarlo. Bravo lorenzoquandocagotipenso

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ti ricordo che a breve te lo cuccherai in ducati ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ricordo che a breve te lo cuccherai in ducati ?

Dipende se resto qui a fare un cazzo o trovo di meglio...... mi sto seriamente smaronando....

Dipende se resto qui a fare un cazzo o trovo di meglio...... mi sto seriamente smaronando....

Ahahah non stai mai buono un attimo te è?

Ahahah non stai mai buono un attimo te è?

mi facessero lavorare almeno 7h al gg sti lesi starei anche qui buono... ma alzarsi alle 6 per farsi 230km e sentirsi dire: stai buono lì e acculturati... be dopo un pò ci si smarona...

mi facessero lavorare almeno 7h al gg sti lesi starei anche qui buono... ma alzarsi alle 6 per farsi 230km e sentirsi dire: stai buono lì e acculturati... be dopo un pò ci si smarona...

Questo ragazzo non ha pazienza ( va beh ragazzo:asd:).Apix carissimo dai retta al tuo caro Bombolone,tu sopporta,lasciati scivolare tutto di dosso.Poi al massimo se sei arrivato al limite dello smaronamento,da una craniata nelle gengive a chi ti dice di acculturarti,ricordandogli di andare dal dentista.Viulenzaaaa (ma moderata).:asd:

Ahahahaha. Intanto finisco le mie ferie. Poi vedo come muovermi sul mercato....

@megthebest com'è la situazione lì da te? hai avuto problemi con il terremoto di stanotte? faci sapere

Fortunatamente siamo lontani dall'epicentro.. ma al 3° piano dove abito (per fortuna la palizzina è nuova) si è sentito molto.

Addirittura i miei due bambini (4 e 6 anni) non si sono nemmeno svegliati.. e solo questa mattina abbiamo raccontato della cosa..

La mia zona ha visto solo molte persone in strada spaventate.. per il resto nulla da segnalare.

Sono affranto per le vittime che purtroppo continuano ad aumentare.. ciclicamente si torna ad avere danni e vittime che magari si potevano evitare con prevenzione e adeguamento dei criteri edilizi in fase di ristrutturazione o nelle zone sismiche come successo ad Amatrice e dintorni.

Spero davvero che finisca l'ondata sismica..

1997 Umbria e Marche e 2009 L'Aquila .. il centro Italia ha bisogno di respirare..

Fortunatamente siamo lontani dall'epicentro.. ma al 3° piano dove abito (per fortuna la palizzina è nuova) si è sentito molto.

Addirittura i miei due bambini (4 e 6 anni) non si sono nemmeno svegliati.. e solo questa mattina abbiamo raccontato della cosa..

La mia zona ha visto solo molte persone in strada spaventate.. per il resto nulla da segnalare.

Sono affranto per le vittime che purtroppo continuano ad aumentare.. ciclicamente si torna ad avere danni e vittime che magari si potevano evitare con prevenzione e adeguamento dei criteri edilizi in fase di ristrutturazione o nelle zone sismiche come successo ad Amatrice e dintorni.

Spero davvero che finisca l'ondata sismica..

1997 Umbria e Marche e 2009 L'Aquila .. il centro Italia ha bisogno di respirare..

ci sono troppe case del dopo guerra in italia ancora!! e la prevenzione latita come la giustizia nel nostro paese...

Help raga.. Qualcuno che ha una cpu socket 1150 che non usa da prestarmi per una prova? Da oggi pomeriggio la mia z87_plus ha led cpu fisso rosso, la cpu l'ho rimossa e verificata (era scappottato dal 2013) e non si notano problemi o bruciature.

Ora, premesso che anche la mobo sembra ok, resta da fare il test della cpu se per qualche motivo è morta da un giorno all'altro (addirittura da qualche mese viaggiava anche senza overclock).. Fino a ieri sera lo usavo:(

Sent by Mi5 64Gb

azz che sfiga :(

io fatto preventivo per frizone ed egr audi ---> 4900€... con sconti Ducati --> 3100€

mi è uscita la 14esima , molo benissimo!!!

Help raga.. Qualcuno che ha una cpu socket 1150 che non usa da prestarmi per una prova? Da oggi pomeriggio la mia z87_plus ha led cpu fisso rosso, la cpu l'ho rimossa e verificata (era scappottato dal 2013) e non si notano problemi o bruciature.

Ora, premesso che anche la mobo sembra ok, resta da fare il test della cpu se per qualche motivo è morta da un giorno all'altro (addirittura da qualche mese viaggiava anche senza overclock).. Fino a ieri sera lo usavo:(

Sent by Mi5 64Gb

Risolto?

Risolto?

So caro, grazie... Smontato tutto, ripulito, verificato cpu Ok, rimessa pasta, verificato socket Ok, rimontato e alla fine sembra reggere:o

Sent by Mi5 64Gb

sto aspettando le RX470 4gb ad un prezzo decente (

metti l'artic suvviaaaaaaa

Te la cavi con una 50ina di euro immagino

metti l'artic suvviaaaaaaa

Te la cavi con una 50ina di euro immagino

ma della 6950 fotte sega. è un ripiego in attesa delle RX470 :asd:

ma della 6950 fotte sega. è un ripiego in attesa delle RX470 :asd:

ci puoi fare anche due uova sode intanto che aspetti la nuova :P

ci puoi fare anche due uova sode intanto che aspetti la nuova :P

secondo me anche una bella fiorentina dovrebbe cuocere bene! :asd:

ho per le mani una fury x a 380 spedita... che dite? un cf di 470 bene che vada adesso mi verrebbe 400 gneuri... :(

ehrhe ho visto una fotooooo

vedereeeeee