Darkcool Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 ma il dissipatore originale per mandarla in garanzia come lo recuperi??:cheazz: cmq off topic: MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :nutkick: CHI CI FERMA +? Me lo ero tenuto, nn ricordi? Avevo ritagliato un pezzetto di plastica (per unirlo agli altri dissipatori fatti in casa), che ora incollerò, sperando che nn se ne accorge nessuno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Me lo ero tenuto, nn ricordi?Avevo ritagliato un pezzetto di plastica (per unirlo agli altri dissipatori fatti in casa), che ora incollerò, sperando che nn se ne accorge nessuno.... Claudio è il consumatore che nessuna casa di hardware vorrebbe avere come cliente. È di un ordine spaventoso, mi ha prestato un joystick ke gli avevamo regalato anni fa, è ancora nella scatola originale precisa precisa O_O [io l'avrei frullata via il secondo giorno...] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 ShadoW? dove sei? Non spammi più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Claudio è il consumatore che nessuna casa di hardware vorrebbe avere come cliente. È di un ordine spaventoso, mi ha prestato un joystick ke gli avevamo regalato anni fa, è ancora nella scatola originale precisa precisa O_O [io l'avrei frullata via il secondo giorno...] grande clà speriamo che la cambiano purtroppo temo che quella che ti manderanno nn sarà un'altra 7600 da wr quella vga aveva un valore inestimabile :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 spam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 notte a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Giorno a tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 spammiamo un pò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Spam indiano... [dopo una mattinata passata prima ad installare Apache su 2 pc e poi ad una interessantissima lezione di uso e configurazione di Apache... Prossima lezione, i plugins per PHP MySQL etc... SLUUUUUURP!!!!] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Io ormai non ho più parole x definire la acer. Dopo la mail dell'altro giorno oggi mi chiamano e miracolosamente hanno finito di riparare il monitor e domani me lo spediscono.. Sono delle merde col botto.. Che pena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Cmq se domani parte, venerdì è festa quindi me lo portano lunedì che guarda caso sono in montagna.. Ahahah manco a farlo apposta.. Sembra una barzelletta.:( che palle cubiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Ragazzi, adesso sono con una 7300gt castrata a 64 bit.... Ha le prestazioni di una radeon 9600pro..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Ragazzi, adesso sono con una 7300gt castrata a 64 bit....Ha le prestazioni di una radeon 9600pro..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che brutta sensazione :( che ti prendi ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 uno spammino al giorno......................... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 spammmm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! Ormai sono 2 settimane ke sn senza mail x colpa di Yahoo! La Microsoft tentando di comprarla gli ha attaccato la sua sfiga!!!!!! @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ che nervi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 che brutta sensazione :(che ti prendi ora? Non lo so, per ora me ne resto cosi, poi penso di farmi una hd 3850, nn ho voglia di spenderci tanti soldi. Cmq, ho dato una cloccatina alla scheda (atitool nn la riconosce e rivauner nn mi permette di fare molte cose) e va stabile a 600/400 (64 bit). Andrei oltre, ma sono già a fondo scala.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 raga un aiutino. è arrivato il corriere della acer ma era troppo bello per essere vero. arrivo di sopra e prima di aprire l'imballo controllo tutto e cosa noto? si il monitor è nuovo peccato che sia un 4:3 invece di un 16:9.... ora sto incazzato come una bestia. che cazz faccio?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Chiama la acer, mianccia tutto e tutti, compresi i centralinisti, e di subito che vuoi essere rimborsato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Cavolo, se lo sono tenuti una vita... Ma che monitor ti è tornato? nn è che ti hanno riinviato un monitor di fascia superiore anche se in 4:3? Cmq, dubito fortemente, io andrei per il rimborso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Cavolo, se lo sono tenuti una vita...Ma che monitor ti è tornato? nn è che ti hanno riinviato un monitor di fascia superiore anche se in 4:3? Cmq, dubito fortemente, io andrei per il rimborso! ho mandato loro il mio AL2016WS e mi hanno mandato un AL2017A. nn me ne fotte na sega se è superiore o no al mio. io voglio un 16:9 adesso. ho già mandato loro una mail perchè di spendere altri 14cent al minuto per loro nn ci penso proprio. se mi risp che faranno il possibile io dirò loro che hanno 1 settimana dopo di che li denuncio all'associazione consumatori. sono furioso.:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 ho mandato loro il mio AL2016WS e mi hanno mandato un AL2017A. nn me ne fotte na sega se è superiore o no al mio. io voglio un 16:9 adesso. ho già mandato loro una mail perchè di spendere altri 14cent al minuto per loro nn ci penso proprio. se mi risp che faranno il possibile io dirò loro che hanno 1 settimana dopo di che li denuncio all'associazione consumatori. sono furioso.:mad: Si, rimandalo subito indietro, su internet è introvabile, è l'unico prezzo che ho visto è 200 dollari, il tuo invece costa 200 euro!!!! Pergiunta il modello che ti hanno mandato dovrebbe essere vecchiotto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Si, rimandalo subito indietro, su internet è introvabile, è l'unico prezzo che ho visto è 200 dollari, il tuo invece costa 200 euro!!!! Pergiunta il modello che ti hanno mandato dovrebbe essere vecchiotto.... si infatti si prendono gioco di me. ma hanno sbagliato cliente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 ma che stronzi..... fagli vedere le stelle, a furia di botte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Spammino spammini... mi sento benino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts