Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

ma il dissipatore originale per mandarla in garanzia come lo recuperi??:cheazz:

cmq off topic:

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:nutkick::nutkick:

CHI CI FERMA +?

Me lo ero tenuto, nn ricordi?

Avevo ritagliato un pezzetto di plastica (per unirlo agli altri dissipatori fatti in casa), che ora incollerò, sperando che nn se ne accorge nessuno....

Me lo ero tenuto, nn ricordi?

Avevo ritagliato un pezzetto di plastica (per unirlo agli altri dissipatori fatti in casa), che ora incollerò, sperando che nn se ne accorge nessuno....

Claudio è il consumatore che nessuna casa di hardware vorrebbe avere come cliente. È di un ordine spaventoso, mi ha prestato un joystick ke gli avevamo regalato anni fa, è ancora nella scatola originale precisa precisa O_O [io l'avrei frullata via il secondo giorno...]

Claudio è il consumatore che nessuna casa di hardware vorrebbe avere come cliente. È di un ordine spaventoso, mi ha prestato un joystick ke gli avevamo regalato anni fa, è ancora nella scatola originale precisa precisa O_O [io l'avrei frullata via il secondo giorno...]

:asd:

grande clà

speriamo che la cambiano

purtroppo temo che quella che ti manderanno nn sarà un'altra 7600 da wr

quella vga aveva un valore inestimabile :(

che brutta sensazione :(

che ti prendi ora?:fiufiu:

Non lo so, per ora me ne resto cosi, poi penso di farmi una hd 3850, nn ho voglia di spenderci tanti soldi.

Cmq, ho dato una cloccatina alla scheda (atitool nn la riconosce e rivauner nn mi permette di fare molte cose) e va stabile a 600/400 (64 bit). Andrei oltre, ma sono già a fondo scala....

raga un aiutino. è arrivato il corriere della acer ma era troppo bello per essere vero. arrivo di sopra e prima di aprire l'imballo controllo tutto e cosa noto? si il monitor è nuovo peccato che sia un 4:3 invece di un 16:9.... ora sto incazzato come una bestia. che cazz faccio??

Cavolo, se lo sono tenuti una vita...

Ma che monitor ti è tornato? nn è che ti hanno riinviato un monitor di fascia superiore anche se in 4:3? Cmq, dubito fortemente, io andrei per il rimborso!

ho mandato loro il mio AL2016WS e mi hanno mandato un AL2017A. nn me ne fotte na sega se è superiore o no al mio. io voglio un 16:9 adesso. ho già mandato loro una mail perchè di spendere altri 14cent al minuto per loro nn ci penso proprio. se mi risp che faranno il possibile io dirò loro che hanno 1 settimana dopo di che li denuncio all'associazione consumatori. sono furioso.:mad::mad::mad:

ho mandato loro il mio AL2016WS e mi hanno mandato un AL2017A. nn me ne fotte na sega se è superiore o no al mio. io voglio un 16:9 adesso. ho già mandato loro una mail perchè di spendere altri 14cent al minuto per loro nn ci penso proprio. se mi risp che faranno il possibile io dirò loro che hanno 1 settimana dopo di che li denuncio all'associazione consumatori. sono furioso.:mad::mad::mad:

Si, rimandalo subito indietro, su internet è introvabile, è l'unico prezzo che ho visto è 200 dollari, il tuo invece costa 200 euro!!!! Pergiunta il modello che ti hanno mandato dovrebbe essere vecchiotto....

Si, rimandalo subito indietro, su internet è introvabile, è l'unico prezzo che ho visto è 200 dollari, il tuo invece costa 200 euro!!!! Pergiunta il modello che ti hanno mandato dovrebbe essere vecchiotto....

si infatti si prendono gioco di me. ma hanno sbagliato cliente!:mad: