Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

ehm... ti aiuterei volentieri ma non mi sento in grado di fare il betatester..(però di una marca di preservativi lo farei!!:D:D)

hola sono torrnato per il fine settimana!!!:D

in questi giorni mi sono sbellicato dalle risate:D:D

ah ho una domanda per voi!

in questi giorni sono andato in giro con la maglietta di xtremehardware

(naturalmente non la portavo in acqua ma la mettevo la sera :D)

comunque non capisco perche tutte le persone che mi vedevano passare mi guardavano come se fossi un alieno O.O

all'inizio mi sono preoccupato

ma ho qualcosa che non va?(mi chiedevo in mente)

sono tornato a casa mi sono messo un altra maglietta e non mi ed era tornato tutto normale -.-"

certo che la gente e strana.....

e infine ieri notte ho sognato che ci dovevano riunire tutti per un pranzo di xtremehardware (nel sogno ero molto perplesso)

la mattina dopo mi ricordavo alcune cose e sono rimasto a letto per cercarmi di ricordare alla fine ci sono ruscito anche se non con tutti i dettagli ma va bene pure ora che ci penso mi sbellico della risate :hysterical::hysterical:

però vi racconterò un altra volta....:nutkick:

...sei così avanti che sei gia arrivato prima di partire...! :perfido:

A parte scherzi... che facevamo al pranzo? Chi c'era? Eh? Eh? Eh?

...sei così avanti che sei gia arrivato prima di partire...! :perfido:

A parte scherzi... che facevamo al pranzo? Chi c'era? Eh? Eh? Eh?

il pranzo ti dico solo chi c'era poi più tardi apro un 3d :perfido:

eravamo apix,principino,darckool,swattolo,penguin,megthebest,valego,febry,leo085

se non mi sbaglio non manca nessuno...

il pranzo ti dico solo chi c'era poi più tardi apro un 3d :perfido:

eravamo apix,principino,darckool,swattolo,penguin,megthebest,valego,febry,leo085

se non mi sbaglio non manca nessuno...

:aahhhh:

spam costruttivo mobo ali procio wb vga

:aahhhh:

spam costruttivo mobo ali procio wb vga

cioè bella la cosa che il vbulletin sottolinea mobo e dice cos'è...tra l'altro su explorer non funge la cosa... ma non ho capito se è una cosa che si può impostare ...in tal caso è geniale e andrebbe sfruttato di più...per il momento ho trovato che lo fa solo con mobo e oc ...mi pare un po' riduttivo...

oggi eseguo la classica pulitura disco da windows xp. mi sapeva briga andare in tutte le cartelle temp ed eliminare i temporanei visto che sto studiando. spengo il monitor e vado avanti. dopo un venti minuti controllo e mi viene fuori un avviso protezione per dei file che nn trova.. faccio annulla milioni di volte e poi stoppo anche la pulitura.. avevo già il sentore, la puzza che qualcosa windows doveva averla combinata. riavvio ed infatti: fle mancante hal.dll... bill che tu sia maledetto. ora mi tocca perdere la serata tra ghost e salvataggio dati... ma zio fagiano che nervosoooooooooo:crashpc::crashpc::crashpc::crashpc:

dvd dei ghost illeggibili.... nn ci credo... è uno scherzo... devo rimettere tutto da capo.... nn ho parole... se va bene finirò tra 5 ore...:cry::cry::cry:

cazz che batosta...strano che siano morti così...quanti anni hanno? che marca sono?

cazz che batosta...strano che siano morti così...quanti anni hanno? che marca sono?

ghost del 12/02/08 su dvd verbatim 16x... sia il lettore dvd che il masterizz quando devo mettere il 2° dvd mi danno errore di decompressione... maledetti... ora ho installato windows un pò di roba, riavvio e tac problema di hal.dll.... tra un pò vola via tutto dalla finestra:crashpc:

E' da stamane alle 10:30 che è andata via la corrente, è tornata ora -.-

Fortuna che su Ogame non mi hanno toccato sennò mi incazzavano a bestia...

su che uni giochi?

Io ho smesso diversi mesi fa... non ero messo malaccio... ma ci vuole troppo tempo per stargli dietro...

SPAM