liviu Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 Oggi ho avuto la penultima gara, martedì l'ultima staffetta poi finalmente potrò riposare la gamba >.Oggi il 1° km me lo sono fatto in 3,23m/km, quando ho saputo i tempi ci sono rimasto malissimo perchè agli allenamenti giro più lentamente, sarà stata per la competizione o per la sorella di quello che mi correva accanto (bionda con gli occhi azzurri), che gnokka:hysterical: A me il trofeo che mi hanno dato alle premiazioni lo ho trovato molto carino :n2mu: ho trovato in giro una foto della sorella ed ho capito perché correvi cosi forte:2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 ho trovato in giro una foto della sorella ed ho capito perché correvi cosi forte:2funny: :hysterical::hysterical: Era lei però con la sua faccia originale e non quella :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 uahahahah mitico liviu!!:D io invece ieri mi sono goduto una bella giornata di mare!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 ragà mi deludete..... oggi ho visto il forum mezzo morto..... domani sparisco pure io faccio una pausa di un paio di giorni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 è tutta sera che litigo con Autocad:mad:devo fare due cosine e non mi ricordo più come si usa :o (due ore per fare un quadrato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 è tutta sera che litigo con Autocad:mad:devo fare due cosine e non mi ricordo più come si usa :o (due ore per fare un quadrato) bello il quadrato:nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 Sono tornato dalle gelide (non scherzo!) montagne... :clapclap: Ieri sera ai Prati di Stroncone 17°C!!! Stavo con maglietta a maniche lunghe, felpina e avevo anche un pelino freddo! Ma quì invece si scioglieeeeeee! Pazienza, tanto domattina m'aspetta il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 Sono tornato dalle gelide (non scherzo!) montagne... :clapclap: Ieri sera ai Prati di Stroncone 17°C!!! Stavo con maglietta a maniche lunghe, felpina e avevo anche un pelino freddo!Ma quì invece si scioglieeeeeee! Pazienza, tanto domattina m'aspetta il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che culo, io per colpa delle corse sarà quasi un mese che non ci vado più :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 bene il mio tempo qui è finto... ora mi aspettano 3 giorni di riposo a casa di mia zia al mare :D ci sentiamo!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 da quant'è che non spammo? :birra: spammare nn passa mai di moda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 We il pirellozzo che spamma...mi è nuova!!! Oh ragazzi ho preparato un progetto per l'uni, si tratta di un esame in PHP di base, progettazione e costruzione di un portale di promozione turistica. Mi serve gente che ha voglia di testarla... chi mi aiuta? Dai non vi ci vuole niente anzi vi divertite pure... dovete trovare bug, comnportamenti strani etc etc insomma farmi da betatester... Il primo che si propone come amministratore nel thread apposito (http://www.xtremehardware.com/forum/f37/aiutatemi_testare_il_sito_che_ho_preparato_per_luniversita-10369/#post121446) vince il posto da amministratore!!! Però dev'essere una persona che si collega spesso! Su su forza forza venite a spammare su toscanalloggi!!!!! Leggete il thread sopra per tutte le info. Ciao belliiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 Oggi grandissima figuraccia alla staffetta 4*1100m. Le categorie facevano pena, dai 15 ai 49 anni, ma dove si è mai visto -.- Corsa sotto un temporale pazzesco, fortuna che durante la cena non pioveva sennò Addio. Ho fame (la cena non mi bastata XD ) freddo, anche se è luglio ho freddo, ci sono - di 20°C o.O sono stremato >_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 spammete... quanto è che nn passavo di qua... mamma mia....:o:o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 spammete... quanto è che nn passavo di qua... mamma mia....:o:o Spam = droga :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 La sedia elettrica a un euro attrazione choc al luna park - cronaca - Repubblica.it siamo alla frutta...:azz: ma il calcioinculo alle giostre nn piace più??? bhà.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 La sedia elettrica a un euro attrazione choc al luna park - cronaca - Repubblica.it siamo alla frutta...:azz: ma il calcioinculo alle giostre nn piace più??? bhà.... spam post - esame Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 spam post - esame anche io post esame! andato bene il tuo leo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 uhauhauhauha non è possibile apposta del manichino metterci la prof di ita anche se gnokka ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 utimo gg con la vecchia telecom... da domani passo alla linea vera e propria! fastweb 20mb :D:D nn vedo l'oraaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 30 e spam ancora 30 e spam e ora si torna terni per il weekend daniè prepara le maglieeeeeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 maledetta fastweb... pure 4 o 5 gg per l'attivazione mi tocca aspettare.. già io che sbavavo al pensiero di navigare un pò più decentemente già da oggi... uffaaaaaaa:mad::mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 maledetta fastweb... pure 4 o 5 gg per l'attivazione mi tocca aspettare.. già io che sbavavo al pensiero di navigare un pò più decentemente già da oggi... uffaaaaaaa:mad::mad: bene!!!!!!!!!! :pirellapower: 30 e spamancora 30 e spam e ora si torna terni per il weekend daniè prepara le maglieeeeeeeeeeeeee il solito secchione... cmq prox settimana passo a prende la maglia allora.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 anche io post esame! andato bene il tuo leo? 30 e spamancora 30 e spam bene!!!!!!!!!! :pirellapower: il solito secchione... cmq prox settimana passo a prende la maglia allora.... si magari prima del 30 che poi torno a casa...ma forse ci trovi ancora qualcuno...semmai la lascio a mauri o vito:) sperando di combinare con daniele:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 30 e spamancora 30 e spam e ora si torna terni per il weekend daniè prepara le maglieeeeeeeeeeeeee si magari prima del 30 che poi torno a casa...ma forse ci trovi ancora qualcuno...semmai la lascio a mauri o vito:) sperando di combinare con daniele:fiufiu: Eccomi pronto!!!! Sono appena tornato! Dimmi quando! Anzi se ci siete un po' tutti... mega-pranzo domenica da me?? Vi va?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 We il pirellozzo che spamma...mi è nuova!!!Oh ragazzi ho preparato un progetto per l'uni, si tratta di un esame in PHP di base, progettazione e costruzione di un portale di promozione turistica. Mi serve gente che ha voglia di testarla... chi mi aiuta? Dai non vi ci vuole niente anzi vi divertite pure... dovete trovare bug, comnportamenti strani etc etc insomma farmi da betatester... Il primo che si propone come amministratore nel thread apposito (http://www.xtremehardware.com/forum/f37/aiutatemi_testare_il_sito_che_ho_preparato_per_luniversita-10369/#post121446) vince il posto da amministratore!!! Però dev'essere una persona che si collega spesso! Su su forza forza venite a spammare su toscanalloggi!!!!! Leggete il thread sopra per tutte le info. Ciao belliiiiiii ehm... ti aiuterei volentieri ma non mi sento in grado di fare il betatester..(però di una marca di preservativi lo farei!!:D) hola sono torrnato per il fine settimana!!! in questi giorni mi sono sbellicato dalle risate:D:D ah ho una domanda per voi! in questi giorni sono andato in giro con la maglietta di xtremehardware (naturalmente non la portavo in acqua ma la mettevo la sera ) comunque non capisco perche tutte le persone che mi vedevano passare mi guardavano come se fossi un alieno O.O all'inizio mi sono preoccupato ma ho qualcosa che non va?(mi chiedevo in mente) sono tornato a casa mi sono messo un altra maglietta e non mi ed era tornato tutto normale -.-" certo che la gente e strana..... e infine ieri notte ho sognato che ci dovevano riunire tutti per un pranzo di xtremehardware (nel sogno ero molto perplesso) la mattina dopo mi ricordavo alcune cose e sono rimasto a letto per cercarmi di ricordare alla fine ci sono ruscito anche se non con tutti i dettagli ma va bene pure ora che ci penso mi sbellico della risate :hysterical: però vi racconterò un altra volta.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts