Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Oggi ho avuto la penultima gara, martedì l'ultima staffetta poi finalmente potrò riposare la gamba >.Oggi il 1° km me lo sono fatto in 3,23m/km, quando ho saputo i tempi ci sono rimasto malissimo perchè agli allenamenti giro più lentamente, sarà stata per la competizione o per la sorella di quello che mi correva accanto (bionda con gli occhi azzurri), che gnokka:hysterical::hysterical:

A me il trofeo che mi hanno dato alle premiazioni lo ho trovato molto carino :n2mu:

ho trovato in giro una foto della sorella ed ho capito perché correvi cosi forte:2funny:

vecchia2.jpg

Sono tornato dalle gelide (non scherzo!) montagne... :clapclap: Ieri sera ai Prati di Stroncone 17°C!!! Stavo con maglietta a maniche lunghe, felpina e avevo anche un pelino freddo!

Ma quì invece si scioglieeeeeee! Pazienza, tanto domattina m'aspetta il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono tornato dalle gelide (non scherzo!) montagne... :clapclap: Ieri sera ai Prati di Stroncone 17°C!!! Stavo con maglietta a maniche lunghe, felpina e avevo anche un pelino freddo!

Ma quì invece si scioglieeeeeee! Pazienza, tanto domattina m'aspetta il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che culo, io per colpa delle corse sarà quasi un mese che non ci vado più :cry:

We il pirellozzo che spamma...mi è nuova!!!

Oh ragazzi ho preparato un progetto per l'uni, si tratta di un esame in PHP di base, progettazione e costruzione di un portale di promozione turistica. Mi serve gente che ha voglia di testarla... chi mi aiuta?

Dai non vi ci vuole niente anzi vi divertite pure... dovete trovare bug, comnportamenti strani etc etc insomma farmi da betatester...

Il primo che si propone come amministratore nel thread apposito (http://www.xtremehardware.com/forum/f37/aiutatemi_testare_il_sito_che_ho_preparato_per_luniversita-10369/#post121446) vince il posto da amministratore!!! Però dev'essere una persona che si collega spesso!

Su su forza forza venite a spammare su toscanalloggi!!!!!

Leggete il thread sopra per tutte le info.

Ciao belliiiiiii

Oggi grandissima figuraccia alla staffetta 4*1100m.

Le categorie facevano pena, dai 15 ai 49 anni, ma dove si è mai visto -.-

Corsa sotto un temporale pazzesco, fortuna che durante la cena non pioveva sennò Addio.

Ho fame (la cena non mi bastata XD )

freddo, anche se è luglio ho freddo, ci sono - di 20°C o.O

sono stremato >_

maledetta fastweb... pure 4 o 5 gg per l'attivazione mi tocca aspettare.. già io che sbavavo al pensiero di navigare un pò più decentemente già da oggi... uffaaaaaaa:mad::mad::mad:

bene!!!!!!!!!! :pirellapower:

30 e spam

ancora 30 e spam

e ora si torna terni per il weekend :D

daniè prepara le maglieeeeeeeeeeeeee

il solito secchione...

cmq prox settimana passo a prende la maglia allora.... :asd:

anche io post esame! andato bene il tuo leo?:)

30 e spam

ancora 30 e spam

:fiufiu:

bene!!!!!!!!!! :pirellapower:

il solito secchione...

cmq prox settimana passo a prende la maglia allora.... :asd:

si magari prima del 30 che poi torno a casa...ma forse ci trovi ancora qualcuno...semmai la lascio a mauri o vito:)

sperando di combinare con daniele:fiufiu:

30 e spam

ancora 30 e spam

e ora si torna terni per il weekend :D

daniè prepara le maglieeeeeeeeeeeeee

:fiufiu:

si magari prima del 30 che poi torno a casa...ma forse ci trovi ancora qualcuno...semmai la lascio a mauri o vito:)

sperando di combinare con daniele:fiufiu:

Eccomi pronto!!!! Sono appena tornato!

Dimmi quando! Anzi se ci siete un po' tutti... mega-pranzo domenica da me?? Vi va??

We il pirellozzo che spamma...mi è nuova!!!

Oh ragazzi ho preparato un progetto per l'uni, si tratta di un esame in PHP di base, progettazione e costruzione di un portale di promozione turistica. Mi serve gente che ha voglia di testarla... chi mi aiuta?

Dai non vi ci vuole niente anzi vi divertite pure... dovete trovare bug, comnportamenti strani etc etc insomma farmi da betatester...

Il primo che si propone come amministratore nel thread apposito (http://www.xtremehardware.com/forum/f37/aiutatemi_testare_il_sito_che_ho_preparato_per_luniversita-10369/#post121446) vince il posto da amministratore!!! Però dev'essere una persona che si collega spesso!

Su su forza forza venite a spammare su toscanalloggi!!!!!

Leggete il thread sopra per tutte le info.

Ciao belliiiiiii

ehm... ti aiuterei volentieri ma non mi sento in grado di fare il betatester..(però di una marca di preservativi lo farei!!:D:D)

hola sono torrnato per il fine settimana!!!:D

in questi giorni mi sono sbellicato dalle risate:D:D

ah ho una domanda per voi!

in questi giorni sono andato in giro con la maglietta di xtremehardware

(naturalmente non la portavo in acqua ma la mettevo la sera :D)

comunque non capisco perche tutte le persone che mi vedevano passare mi guardavano come se fossi un alieno O.O

all'inizio mi sono preoccupato

ma ho qualcosa che non va?(mi chiedevo in mente)

sono tornato a casa mi sono messo un altra maglietta e non mi ed era tornato tutto normale -.-"

certo che la gente e strana.....

e infine ieri notte ho sognato che ci dovevano riunire tutti per un pranzo di xtremehardware (nel sogno ero molto perplesso)

la mattina dopo mi ricordavo alcune cose e sono rimasto a letto per cercarmi di ricordare alla fine ci sono ruscito anche se non con tutti i dettagli ma va bene pure ora che ci penso mi sbellico della risate :hysterical::hysterical:

però vi racconterò un altra volta....:nutkick: