penguin86 Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 perchè? :cheazz: Beh, perche' (X)Ubuntu... come direbbero in america "It simply works?". Cioe', se un sistema e' standard ci funziona tutto al primo colpo (prendi Ubuntu o Debian), se invece ti vai a prendere le distribuzioni minori come ce ne sono tante (oltre alla Xandros Vectorlinux etc etc) hai problemi ogni volta che cerchi di fare qualcosa di diverso dal mero uso desktop... Poi cmq guarda che non ci va male la eeeXubuntu... considera un amico mio ci teneva Ubuntu con Compiz attivato! O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 a dire il vero con xandros ho avuto problemi ad installare matlab da hdd esterno perchè nn sono riuscito a cambiare i permessi di esecuzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 spam da eeepc nuovo di pacca oggi i miei amici sono andati al mediaworld e mi sono aggregato portandomi l'eeepc... dava qualche problemino con la tastiera e in special modo con la barra che funzionava proprio maluccio... ho provato uns secondo quello esposto ed era perfetto e così me lo sono fatto cambiare.... me lo stava a impaccare e dare così quando mi è venuto lo schiribizzo di controllare la batteria... quello nuovo aveva quella da 4400mah così mi son fatto lasciare la batteria vecchia da 5800mah e ora ho l'eeepc nuovo con una tastiera che vola a dir poco! :smitten::smitten: mi tocca reisntallare un po' di programmini ma vabbeh... ne è valsa la pena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 11, 2008 Author Share Posted June 11, 2008 ma vuoi levare quel troiaio di linux che hai su e mettere un serio ubuntu per piacere? daiii che quel coso è un giocattolo per bambini su!! spammete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 spammmmmmmmm:hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 ma vuoi levare quel troiaio di linux che hai su e mettere un serio ubuntu per piacere? daiii che quel coso è un giocattolo per bambini su!! spammete Quoto a palla :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 uahahahaahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 Ri-spam! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Giorno spammoni!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 salve:fiufiu::fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Oggi è arrivato un pacchettp con un altro pezzo interessante per la mia collezione di retrocomputing... Floppy disk da 8 pollici :clapclap: Avrei voluto inserire nella foto anche un floppone da 5,25pollici, ma non ne ho quì a Pisa, per cui accontentatevi del 3,5 pollici e della penna E la prossima settimana arrivano due Apple ][ in condizioni mooolto da testare... Speriamo ne funzioni almeno uno (o comunque speriamo che riesco ad ottenerne uno funzionante da due...!) Ah, giusto... SPAMMETE Oh admin, la facciamo una sezione di retrocomputing...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Non sono ancora riuscito a preparare un thread sul rimontaggio del cinquino, in più settimana pesante con il lavoro non ho combinato nulla a parte qualche piccola cosa come: comprare i pannelli insonorizzanti adesivi da applicare sul fondo per migliorare diciamo così "l'acustica". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Spam! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Non sono ancora riuscito a preparare un thread sul rimontaggio del cinquino, in più settimana pesante con il lavoro non ho combinato nulla a parte qualche piccola cosa come: comprare i pannelli insonorizzanti adesivi da applicare sul fondo per migliorare diciamo così "l'acustica". Quanto ti sono costati, per curiosità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 spam! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 ho passato i 2000 eh non me ne ero reso conto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 oddio guardate qua! http://www.cazzateonline.it/download_immagini.php?tipo=2&id=805 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 ne ho ancora a vagonate di floppy 5,25 da 360k e 1,2M ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 ne ho ancora a vagonate di floppy 5,25 da 360k e 1,2M ... Io purtroppo ne ho solo una ventina... ma non so se ce n'è qualcuno da 1,2MB... Comunque presto lo saprò, visto che voglio restaurare un mio vecchio PC con pezzi trovati qua e là e ci metterò il lettore da 5,12 che mi è rimasto... Lo voglio far partire col mitico floppone del DR-DOS :clapclap: Poi ho anche Framework II che occupa ben 6 floppy da 320kb... però non son sicuro che siano ancora leggibili... erano tutti accatastati insieme :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 Spam pomeridiano! :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 spam post studio:o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 Quanto ti sono costati, per curiosità? Pacco da 10 fogli 50x50 Cm 88,90 euro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 Pacco da 10 fogli 50x50 Cm 88,90 euro. GH! Mi sa che per quella cifra mi tengo il rumore... poi considera che la mia ha le ruote tassellate da fuoristrada! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 bon me ne vado un pò in palestra... il circuitino mi aspetta ah qui tra poco viene giù il diluvio e hanno messo brutto anche domani e domenica... mi obbliga pure il tempo a stare in casa a studiare :nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 Ma che razza di topic è e quante pagine o_O Ora mi spiego perchè molti hanno tanti messaggi:hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts