Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

perchè? :cheazz:

Beh, perche' (X)Ubuntu... come direbbero in america "It simply works?".

Cioe', se un sistema e' standard ci funziona tutto al primo colpo (prendi Ubuntu o Debian), se invece ti vai a prendere le distribuzioni minori come ce ne sono tante (oltre alla Xandros Vectorlinux etc etc) hai problemi ogni volta che cerchi di fare qualcosa di diverso dal mero uso desktop...

Poi cmq guarda che non ci va male la eeeXubuntu... considera un amico mio ci teneva Ubuntu con Compiz attivato! O.O

spam da eeepc nuovo di pacca :D

oggi i miei amici sono andati al mediaworld e mi sono aggregato portandomi l'eeepc...

dava qualche problemino con la tastiera e in special modo con la barra che funzionava proprio maluccio... ho provato uns secondo quello esposto ed era perfetto e così me lo sono fatto cambiare....

me lo stava a impaccare e dare così quando mi è venuto lo schiribizzo di controllare la batteria...

quello nuovo aveva quella da 4400mah :azz:

così mi son fatto lasciare la batteria vecchia da 5800mah e ora ho l'eeepc nuovo con una tastiera che vola a dir poco! :smitten::smitten::smitten::smitten:

mi tocca reisntallare un po' di programmini ma vabbeh...

ne è valsa la pena :)

Oggi è arrivato un pacchettp con un altro pezzo interessante per la mia collezione di retrocomputing...

file.php?n=1459&w=o

Floppy disk da 8 pollici :clapclap:

Avrei voluto inserire nella foto anche un floppone da 5,25pollici, ma non ne ho quì a Pisa, per cui accontentatevi del 3,5 pollici e della penna :D

E la prossima settimana arrivano due Apple ][ in condizioni mooolto da testare... Speriamo ne funzioni almeno uno (o comunque speriamo che riesco ad ottenerne uno funzionante da due...!)

Ah, giusto... SPAMMETE :D

Oh admin, la facciamo una sezione di retrocomputing...? :fiufiu:

Non sono ancora riuscito a preparare un thread sul rimontaggio del cinquino, in più settimana pesante con il lavoro non ho combinato nulla a parte qualche piccola cosa come: comprare i pannelli insonorizzanti adesivi da applicare sul fondo per migliorare diciamo così "l'acustica".

1__MG_0104.JPG

1__MG_0113.JPG

Non sono ancora riuscito a preparare un thread sul rimontaggio del cinquino, in più settimana pesante con il lavoro non ho combinato nulla a parte qualche piccola cosa come: comprare i pannelli insonorizzanti adesivi da applicare sul fondo per migliorare diciamo così "l'acustica".

1__MG_0104.JPG

1__MG_0113.JPG

Quanto ti sono costati, per curiosità?

ne ho ancora a vagonate di floppy 5,25 da 360k e 1,2M ...:fiufiu:

Io purtroppo ne ho solo una ventina... ma non so se ce n'è qualcuno da 1,2MB... Comunque presto lo saprò, visto che voglio restaurare un mio vecchio PC con pezzi trovati qua e là e ci metterò il lettore da 5,12 che mi è rimasto... Lo voglio far partire col mitico floppone del DR-DOS :clapclap:

Poi ho anche Framework II che occupa ben 6 floppy da 320kb... però non son sicuro che siano ancora leggibili... erano tutti accatastati insieme :(