Jump to content

Phanteks Enthoo Primo LIQUID COOLED


liberato87

Recommended Posts

  • Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Finalmente le foto col pastel. Voi non lo sapete, ma Libe il pastel lo conserva nelle botti di rovere :asd:

E' l'invecchiamento in botte che gli dà quest'effetto di maturità, rispetto al precedente che era magari più frizzantino e acceso.

 

L'adesivo Alphacool ci sta benone, mancava giusto qualcosa sul muro nero del Monsta :D

Link to comment
Share on other sites

beh dipende dagli utilizzi...

la essence st e stx sono per audiofili, hanno sia i numeroni da specifica e poi le uscite RCA oltre a quella amplificata per la cuffia.

questa ha comunque buon snr ma ha tutti minijack (fino a 7.1 mentre la essence mi pare sia 6.1), ampli per cuffie e qualche feature a livello di software più recente.

 

a me serviva un pò più di qualità e poi volevo provare il dolby headphone ora che ho delle belle cuffie (grazie a @tom1 :asd). e devo dire che è davvero una figata

 

quindi diciamo a numeri la essence è meglio, poi dipende anche uno che ci deve fare :)

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Complimentoni per il PC, visto solo ora, davvero una bella belva :) E complimenti anche per il backplate della Phoebus :asd:

 

Ed il tuo Ronin quando lo mostri Anto`? :nutkick: susu che mi incuriosisce vederlo. Che cambi mille componenti all'anno :P

Link to comment
Share on other sites

vi ricordate le "mie" ram con la cresta verde, molto punk style? :asd:

 

20140508139956275101165.JPG

 

finalmente ho avuto un pò di tempo e l ho sverniciate e riverniciate.

per quanto io abbia scarsa manualità e ciò sia ampiamente riconosciuto (mio padre mi ricorda sempre che non so neanche cambiare una lampadina), il risultato mi soddisfa. il rosso è molto bello ed è praticamente uguale al cerchietto delle ventole corsair e alla cornice del radiatore 360.

 

dy3yva7a.jpg

 

4uqy8aha.jpg

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

sembrano uscite dalla fabbrica

 

A prima vista sembra davvero un lavoro molto ben fatto, tanto che quasi quasi le scambiavo per le TridentX originali :asd:

 

lol quasi quasi le brucio e le mando in RMA giusto per vedere se se ne accorgono :asd:

no comunque qualche imperfezione ci sta.. e poi il colore originale è più "rubino" diciamo.

 

ps

 

ho anche le foto col backplate sulla pheobus :D

Link to comment
Share on other sites

lol quasi quasi le brucio e le mando in RMA giusto per vedere se se ne accorgono :asd:

no comunque qualche imperfezione ci sta.. e poi il colore originale è più "rubino" diciamo.

 

ps

 

ho anche le foto col backplate sulla pheobus :D

 

LoL mi sa che nemmeno le controllano, d'altronde con la "crisi" bisogna risparmiare ; le originali in effetti sono più particolari ed hanno quell'effetto diciamo "poroso", anzi "glitterato" ;)

 

Metti le foto del backplate, vediamo un pò...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...