Jump to content

Phanteks Enthoo Primo LIQUID COOLED


liberato87

Recommended Posts

  • Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

portarlo fuori!??! ahahah devo chiamare una ditta di traslochi!

 

appena ho tempo riempio col pastel red e faccio le foto :leggi:

a suo tempo, per spostare il 900D tutto farcito mi sono inclinato due vertebre:asd:...questi lavoroni vanno fatti sul posto, prima di spostarli meglio fare un paio di mesi di palestra:asd:
Link to comment
Share on other sites

nu me toccate amico budinotto!

 

Grazie fratellone, almeno qui c'è qualcuno che mi vuol bene... :(

 

io mi ricordo il mio 800D che pesava un botto pieno con l'impianto a liquido

 

Ahahah dovevi vedere il cosmos 1000 che era più pesante dell 800d, con un 360 ed un 240, vaschetta dual bay... ad occhio eravamo oltre i 28kg... :asd:

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Link to comment
Share on other sites

no ma infatti è fuori discussione. anche perchè io abito al 5 piano e sinceramente già i miei pensano che stia esagerando con il pc il liquido ecc.. se mi vedono che porto il comptuer fuori casa "per fare le foto" penso che mi fanno fare un TSO :asd: :asd: :asd:

 

alla fine lo porto in veranda dove faccio anche le foto per le recensioni, li la luce è buona ;)

Link to comment
Share on other sites

Azz libe bella configurazione compimenti, unica pecca il il wb della cpu non mi piace girato per quel verso

 

grazie caro ;)

il wubbo cosi è perchè riesco a far andare il tubo da vga a wb bello dritto, e allo stesso modo e piu comodo per andare sopra al rad ;)

 

, poi qui mancano le fotooo :D

 

ne metto qualcuna, ma devo riempire col pastel red.. è ancora un ibrido tra tubi in pvc e tubi in acrilico, penso che farò tutto in acrilico quando avrò tempo ;)

 

OVkTa0ml.jpg

 

kAJG9gXl.jpg

 

gt4vhhpl.jpg

 

9K4za2ql.jpg

 

ErYAF05l.jpg

 

SG3vLh9l.jpg

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

mi ero perso l'update

davvero fenomenale libe cheesy.gif

 

grazie caro :-*

@Opmet invece non commenta e mi offende su whatsup

 

Ammazza quanto è massiccio!!! Ci vuole qualche bell'adesivo sui rad non trovi?

Forza col pastello red!

 

ehehe di pastello red me n è rimasto un litro :( devo comprare l altro ma a quanto leggo il colore è leggermente diverso, e vedendo quello di matttx mi sembra più acceso e non mi piace. tocca prendere pure del dye altrimenti non mi piace!

 

si devo provare con l adesivo.. sinceramente mi piace cosi perchè è comunque elegante, però boh, forse troppo anonimo.

 

 

adesivo!?:uglystupid2::asd:

 

Aperta la confezione troviamo il radiatore avvolto nel pluriball e con delle protezioni di neoprene a proteggerne le estremità; al suo fianco vi è una scatolina di cartone contenente il bundle e poi appoggiati sul pluriball una bustina contenente 4 adesivi con il logo ?cool di un’elegante livrea dorata che applicati sul box verniciato matte black, promettono sicuramente un bell’effetto.

 

3.jpg

Link to comment
Share on other sites

grazie caro :-*

@Opmet invece non commenta e mi offende su whatsup

 

si devo provare con l adesivo.. sinceramente mi piace cosi perchè è comunque elegante, però boh, forse troppo anonimo.

 

E che ti devo commentare? Sono due settimane che sei fermo così.

Bello si, ma datti una mossa. :asd:

 

Per quanto riguarda l'adesivo della alphacool io ce lo proverei a mettere, è bello molto elegante il monsta, ma sembra un monolito.

 

Il marchio alphacool ci dovrebbe stare bene, metticelo O0

 

Evita gli adesivi son tamarri :asd:

 

Su questo concordo al 100%.

Adesivi stile rog o altro non si possono guardare :asd:

Link to comment
Share on other sites

E che ti devo commentare? Sono due settimane che sei fermo così.

Bello si, ma datti una mossa. :asd:

 

Per quanto riguarda l'adesivo della alphacool io ce lo proverei a mettere, è bello molto elegante il monsta, ma sembra un monolito.

 

Il marchio alphacool ci dovrebbe stare bene, metticelo O0

 

 

 

Su questo concordo al 100%.

Adesivi stile rog o altro non si possono guardare :asd:

 

Il mio 900D aveva degli adesivi su li ho tolti ho lasciato solo quello nella paratia di destra della ROG :D

Link to comment
Share on other sites

LOL è vero! però quello incluso con le main che avevo applicato sul midplate dell 800d è carino.. tamarro ma carino :D

saranno tamarri intanto tu e muizio mi avete copiato il ROG edition :asd: :asd: :asd:

 

E quando mai non ho mai avuto la serie rog io, modestamente dal socket 775 in su le ho avute tutte tranne le amd :asd:

mi manca solo le z87 a parte la impact e gene z87 che ho :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...