Jump to content

Opmet Gold DS Cube


Opmet

Recommended Posts



  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Molto bello complimenti. Sul prodigi avevo montato la bitfenix da 200 ma anche mettendola a palla non risolvevo granchè con le temperature (oltretutto la titan che avevo montato era stock quindi scaricava all'esterno). Togliendo la paratia laterale guadagnavo subito 6 gradi sulla gpu.

Link to comment
Share on other sites

Molto bello complimenti. Sul prodigi avevo montato la bitfenix da 200 ma anche mettendola a palla non risolvevo granchè con le temperature (oltretutto la titan che avevo montato era stock quindi scaricava all'esterno). Togliendo la paratia laterale guadagnavo subito 6 gradi sulla gpu.

 

Grazie Andrè O0

Guarda con qualche piccolo accorgimento adesso riesco a tenere le temperature sotto controllo, credo che con una ventolona decente di risolvere (almeno per il momento), quando farà più caldo vedrò il da farsi :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Ottimo! Certo che però la palit è proprio bella esteticamente, specie messa in piedi come nel tuo caso...probabilmente nel tuo case una scheda reference è anche melio..

 

Come performance non c'è storia, una custom soffre proprio troppo anche perchè dal frontale entra proprio poca aria :(

Il case prima diventava un fornetto con temp interne che superavano i 30°

 

Adesso siamo sui 24° interni :)

Link to comment
Share on other sites

Ed oggi altre novità...

 

7e9u9a2e.jpg

 

Vediamo come va sto 21:9 :D

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Che figata! Ma sono già in commercio ste robe allungate? Io vorrei affiancare al mio 1600P un bel monitor a 3860 o giù di li come risoluzione ma non saprei proprio che prendere...chi mi consiglia qualcosa? Bell'acquisto comunque :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...