Jump to content

10.000!!!!! E chi ci ferma più


meiyo

Recommended Posts



  • Replies 364
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aspettiamo tutti con ansia il grande ritorno del generale Flavio sul campo di battaglia!!

 

 

:motors54:

 

Grazie Leo è questione di qualche giorno, poi si torna a bordo della Commando e finisco di benchare le rimanenti 775,poi.... Ritorno alle origini e con l'esperienza acquisita vado a spasso con i P3 e la Cusl ;)

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Grazie Leo è questione di qualche giorno, poi si torna a bordo della Commando e finisco di benchare le rimanenti 775,poi.... Ritorno alle origini e con l'esperienza acquisita vado a spasso con i P3 e la Cusl ;)

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

 

Cos'è la Cusl ?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi per tirare, io che sono inesperto, la gtx 260, mi consigliate msi afterburner o asus gpu tweak.... Tutti e due ho visto che funzionano ed inoltre ho a disposizione l'e6600 oppure il quad6700.... Quale dei due finché non trovo l'e8400?

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Un caloroso benvenuto nel team ad @alacca alias Giovanni , era ora che arrivassi tra i top bencher :asd:

qui vi sono due-tre che fanno score da paura , ma in definitiva assieme siamo un Caterpillar :perfido:

 

20140326139581944194378.jpg

mettitici anche tu.. siete 4 a fare score e macinare config da paura!! gli altri sono comunque gragari che nel loro piccolo (me compreso) contribuiscono quando possono..

 

ciao e keep pushing raga!!

Max

Link to comment
Share on other sites

mettitici anche tu.. siete 4 a fare score e macinare config da paura!! gli altri sono comunque gragari che nel loro piccolo (me compreso) contribuiscono quando possono..

 

ciao e keep pushing raga!!

Max

 

 

tela dico a mo di arte marziale....

 

:ave:Ossss maestro Max....................:)

 

a proposito @megthebest, l'hai vista questa che è arrivata ieri ?

 

http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=43216&p=577641

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

ragazzi sto provando ad uppare un test con Unigine ma mi da sto errore su Hwbot.....cosa può essere??

 

Failed to convert property value of type java.lang.String to required type java.math.BigDecimal for property cpuoc; nested exception is java.lang.NumberFormatException

Link to comment
Share on other sites

ragazzi sto provando ad uppare un test con Unigine ma mi da sto errore su Hwbot.....cosa può essere??

 

Failed to convert property value of type java.lang.String to required type java.math.BigDecimal for property cpuoc; nested exception is java.lang.NumberFormatException

 

Come dice Tom guarda se hai java installato, nel caso tu lo avessi già, la scritta che ti esce è di solito dovuta all'errore che risulta per aver inserito i decimali dopo la virgola anziché dopo il punto.

Mi spiego meglio :

Sbagliato 1536,89

 

giusto 1536.89

 

ciao

 

 

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Uiiii, ciao @Andrix85 come va?

Scusami se non ci siamo piu sentiti nemmeno in Wathsapp.

Domani o dopodomani con l'ssd appena arrivatomi provo la Nuova Rampage Formula e con un dissi ad aria special che poi passerò a mio figlio e con su il quad6700

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao anche a te Mattia alias @Tex, vedo che sei in giro per thread. :D

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

certo, seguo sempre io :)

 

non posso partecipare col bidoncino che mi ritrovo!

 

sei, proprio ieri ti pensavo flavio, mi chiedevo chissa se avesse un cascade cosa combina con i suoi super "muletti"

Link to comment
Share on other sites

Eh eh Mattia... Un amico ne aveva uno in vendita, ma non ho chiesto il prezzo

Gia nell'ultima settimana ho fatto contenta mia moglie ((ho dato via montati su muletti una decina di mobo e relativi case), figurati, se vengo a casa col Cascade.... Mi fa lei un Cascade dal Niagara

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...