Jump to content

Nuova configurazione gaming


meiyo

Recommended Posts

Allora ragazzi , ho montato tutto , ho controllato tutto e l'ho fatta partire , e qui urge una premessa , ci sarei arrivato anche da solo un po alla volta , ma DEVO necessariamente ed obbligatoriamente fare una menzione speciale ad @alacca che mi ha seguito costantemente tra la giornata di ieri ed oggi via telefonica , facendomi pure settare il bios che non avevo mai visto ( è più evoluto della mia P8H61) e facendo mettere da subito le ram a 1600 quali sono questa Vengeance .

Un tutorial degno dei migliori video di Yutubbe , praticamente è come se lo avessi avuto di fianco , non solo ma si andava a cercare i modelli dell'hardware a mia disposizione e mi seguiva passo a passo .

GRAZIE GIOVANNI !!:ave:

 

Ora ho installato tutti i driver che mancavano , mi chiede già di aggiornare i driver della scheda video che sono in data 18 febbraio , cosa faccio , aggiorno?

 

tra un po vi posto le foto , ahh ...naturalmente a mio cognato non ho sleevato i cavi , ci mancherebbe , però devo dire che adesso ha un signor PC e gli sta pure bene dentro all'EX case di @nicscap.

domani ho gli esami dei miei allievi e domenica ho un paio di PC da sistemare , ma da lunedì si parte ad occare il macchinone .

Dopo le foto di rito , apro nuovo thread per facilitarvi o cosa suggerite ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora ragazzi , ho montato tutto , ho controllato tutto e l'ho fatta partire , e qui urge una premessa , ci sarei arrivato anche da solo un po alla volta , ma DEVO necessariamente ed obbligatoriamente fare una menzione speciale ad @alacca che mi ha seguito costantemente tra la giornata di ieri ed oggi via telefonica , facendomi pure settare il bios che non avevo mai visto ( è più evoluto della mia P8H61) e facendo mettere da subito le ram a 1600 quali sono questa Vengeance .

Un tutorial degno dei migliori video di Yutubbe , praticamente è come se lo avessi avuto di fianco , non solo ma si andava a cercare i modelli dell'hardware a mia disposizione e mi seguiva passo a passo .

GRAZIE GIOVANNI !!:ave:

 

Ora ho installato tutti i driver che mancavano , mi chiede già di aggiornare i driver della scheda video che sono in data 18 febbraio , cosa faccio , aggiorno?

 

tra un po vi posto le foto , ahh ...naturalmente a mio cognato non ho sleevato i cavi , ci mancherebbe , però devo dire che adesso ha un signor PC e gli sta pure bene dentro all'EX case di @nicscap.

domani ho gli esami dei miei allievi e domenica ho un paio di PC da sistemare , ma da lunedì si parte ad occare il macchinone .

Dopo le foto di rito , apro nuovo thread per facilitarvi o cosa suggerite ?

ciao caro Flavio, eccomi qui...

vero ti seguo ma passo poco tempo nel forum siccome lavoro come un "bergamasco" :)

se tu vai sul sito ufficiale Nvidia automaticamente selezionando il tipo di vga che possiedi ti fa scaricare i driver nuovi.

per me la miglior cosa è aprire una discussione in pc utenti.. così da fare vedere le foto passo passo del montaggio!!

dai avanti ragazzo voglio vedere cosa combini ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao caro Flavio, eccomi qui...

vero ti seguo ma passo poco tempo nel forum siccome lavoro come un "bergamasco" :)

se tu vai sul sito ufficiale Nvidia automaticamente selezionando il tipo di vga che possiedi ti fa scaricare i driver nuovi.

per me la miglior cosa è aprire una discussione in pc utenti.. così da fare vedere le foto passo passo del montaggio!!

dai avanti ragazzo voglio vedere cosa combini ;)

 

A bello.. Ma quando me la mandi giù sta cioccolata sfizzera?

 

Sto in astinenza, voglio glucosio !!!!

Link to comment
Share on other sites

ehi Mattia ho fatto tutto in due giorni tra pause ed altro....ma adesso è finito ...mancano delle stupidaggini

adesso due foto al volo , appena finito ora di aggiornare i driver gpu.

penso che mio nipote sarà non contento , di più e penserà ....meno male che ce sta lo zio:asd:

Link to comment
Share on other sites

fatto Mattia ma posto le foto domani mattina...quindi devo solo sistemare il groviglio ( che non si vede ) dei cavi del lettore di schede e poi dentro siamo a posto .

ora vado avanti con gli aggiornamenti .....a proposito adesso ho il bios 1504 installato e in sito vi è il 1707....aggiorno?.

Voi come aggiornate con queste mobo nuove?

 

ho visto ora che dicono di scaricare il tool prima e di aggiornare con quello il bios nuovo

 

BIOS updater for New 4th Gen Intel Core Processors

Before using the new Intel 4th Gen Core processors, we suggest that you first download the BIOS updater for new Intel 4th Gen Core Processors and then update the BIOS using this tool.

 

 

 

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

però che lavoretto coi fiocchi :asd:

devo provvedere a risistemare anche il mio in quel modo che sembra un labirinto d cavi e tubi :muro:

 

ciao giovanni e buona giornata carissimo....beh diciamo che c'è ( come se dise in veneto ) anche la tua "sata"( traduzione di Venetopedia sata= zampa .....non HDD SATA :asd:)

Link to comment
Share on other sites

ciao giovanni e buona giornata carissimo....beh diciamo che c'è ( come se dise in veneto ) anche la tua "sata"( traduzione di Venetopedia sata= zampa .....non HDD SATA :asd:)

 

oooooh Flavio, ora si che ha un aspetto stupendo!!!!! bravissimo!!!!

 

che ne pensi tu dell'impatto ottico??

meglio vero?

 

prima:

http://imagizer.imageshack.us/v2/1600x1200q90/22/mdwq.jpg

dopo:

http://imagizer.imageshack.us/v2/1600x1200q90/856/ibcx.jpg

 

complimentoni ancora amico mio :)

Link to comment
Share on other sites

oooooh Flavio, ora si che ha un aspetto stupendo!!!!! bravissimo!!!!

 

che ne pensi tu dell'impatto ottico??

meglio vero?

 

prima:

http://imagizer.imageshack.us/v2/1600x1200q90/22/mdwq.jpg

dopo:

http://imagizer.imageshack.us/v2/1600x1200q90/856/ibcx.jpg

 

complimentoni ancora amico mio :)

 

tutta un'altra cosa mattia ....beh sono proprio soddisfatto , adesso attendo la faccia con espessione multipla di mio cognato e di mio nipote:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Cosa prendi? A saperlo ti vendevo il mio cinesino che è un mostro per quel che costa...

 

 

Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t

 

ciao max se lo sapevo...azzarola, ho preso un Alcatel dual core , dual sim c5 , spedito a 100 euri tondi

Link to comment
Share on other sites

Beh ora con i cavi sistemati è una figata! Mi piace veramente tanto il case!

Bel lavoro!

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

 

devo dire Nic che nel buio della stanza fa il suo bel figurone , poi quando ho provato a metterci dentro la mia lampada di Wood nera che uso per la Commando , beh ci sono rimasto anch'io perchè tutto il bianco è diventato cangiante e con il blu ...da pauraO0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...