Jump to content

Nuova configurazione gaming


meiyo

Recommended Posts

ciao max se lo sapevo...azzarola, ho preso un Alcatel dual core , dual sim c5 , spedito a 100 euri tondi

 

Peccato per i 512mb di ram la poca memoria app, e la batteria scarsa.. A saperlo ti ordinavo un must buy di chinafonino (che poo l'alcatel è un tcl cinese rimarchiato) uno star w450 quad core 1,3ghz, 1gb di ram 4gb memoria interna e batteria da 2000mah a 90€ spedito....

 

Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Peccato per i 512mb di ram la poca memoria app, e la batteria scarsa.. A saperlo ti ordinavo un must buy di chinafonino (che poo l'alcatel è un tcl cinese rimarchiato) uno star w450 quad core 1,3ghz, 1gb di ram 4gb memoria interna e batteria da 2000mah a 90€ spedito....

 

Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t

 

Sigh .....vabbè purtroppo ero un po di fretta e la fretta è cattiva consigliera ...

Max , dimmi tu adesso , sto PC che devo darglielo già bello che overcloccato fino al suo top in daily use ( comincio da Lunedì se mi dite cosa fare con Haswell passo a passo ) , vado avanti su questo thread o ne apro un altro specifico ?

 

adesso in Idle con Aida 64 in utilizzo normale abbiamo sui 4core temp di 26/26/27/26 gradi

Gpu 25°

Link to comment
Share on other sites

vediamo se trovo un titolo adatto ...magari lo correggiamo assieme .....

 

" Overclock Haswell 4670K on board ASUS Z87A+ ASUS GTX760 2Gb/DDR5 a bordo del futuro PC di mio nipote "...che dite ?

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

E non dimenticare la sk madre che è fondamentale per overclock e parametri bios. È una z87a o sbaglio?

 

Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t

 

si max è quella che mi avevi consigliato tu:)

 

corretto il titolo

Link to comment
Share on other sites

Ok, magari a casa ti faccio un video delle mie impostazioni del bios, tanto dovresti avere lo stesso bios,.

 

Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t

 

grazie Max O0 ottima idea quella del video anche perché , pur considerando il bios UEFI della mia P8H61 , questo della Z87A in confronto sembra di essere sulla plancia dell'Enterprise Next Generation:asd:

Link to comment
Share on other sites

Tanta roba l'enterprise!!!

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

aohh Nic , quando sono entrato nel bios della ASUS Z87A sono rimasto a bocca aperta , pazzesco na figata , sembrano in parallelo le F1 da quando hanno messo tutto sotto controllo il Kerse , il trac control etc etc , vorrei vederli io si qua dentro alla 312T2 di Villeneuve o di nuovo in parallelo dentro il bios della CUSL2:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...