Jump to content

Nuova configurazione gaming


meiyo

Recommended Posts

ok Nic , oramai gli ho infarcito la torta ...più di così non riesco ...ora go da far da magnare par la fameja altrimenti i me buta fora da la finestra , mi e i me computer:asd:

 

comunque bando agli scherzi , ok per la CONFIGURAZIONE ULTIMA cambiando la CPU da non K a K

 

ho modificato sopra , dagli un 'occhio perchè voleva il lettore card

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ottimo ottimo tutto!

però risparmierei sul lettore di schede, il case ha già due porte USB 3.0 e i jack per audio e microfono!

Transcend Multi-Card Reader RDF8 - Lettore di schede (MS, CF, SDHC, MS Micro, microSDHC, SDXC, SDHC UHS-I, SDXC UHS-I, MS XC) - SuperSpeed USB 3.0: Amazon.it: Informatica

 

potrebbe andare? io mi trovo meglio con uno estero rispetto ad interno!

Link to comment
Share on other sites

ottimo ottimo tutto!

però risparmierei sul lettore di schede, il case ha già due porte USB 3.0 e i jack per audio e microfono!

Transcend Multi-Card Reader RDF8 - Lettore di schede (MS, CF, SDHC, MS Micro, microSDHC, SDXC, SDHC UHS-I, SDXC UHS-I, MS XC) - SuperSpeed USB 3.0: Amazon.it: Informatica

 

potrebbe andare? io mi trovo meglio con uno estero rispetto ad interno!

 

No Nic e ti dico il perchè :

cognato vecchio stampo , già per lui andare su di un PC cloccato è una specie di Revolution togliergli il classico lettore sarebbe come metterlo in una spiaggia di nudisti :asd:

quindi facciamo finta che sia passato dai pantaloni alla zuava ai jeans:asd:

Link to comment
Share on other sites

fai un rapido conto: 150 la scheda, 84 la CPU da 234 periferiche consumano sui 6/7 watt a testa, contando anche le due ventole da 20cm e quella da 14. arrivi forse forse a 260 quindi ci stai dentro largamente!!! conta che gli alimentatori corsair garantiscono il wattaggio dichiarato continuo quasi vicino la soglia, quindi anche un 430 andrebbe bene!

con un 500 un sli modesto andrebbe bene!

Link to comment
Share on other sites

Il sito mi è nuovo ma ha prezzi veramente bassi! Beh è perfetto! A sto punto proponigli le noctua sul dissi che regola lui la velocità e siamo a cavallo!

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

 

Le Noctua sul radiatore del Corsair ? Adesso glielo propongo ,ma mi farà na brutta faccia , perchè lui continua a risparmiare ed io lo riporto su come un gambero:asd:

Link to comment
Share on other sites

Beh gli fai vedere le ventole! 15 euro per entrambe sono ottime! Le ho messe sull'antec e non si sentiva erano accese! Non se ne pente! Prova almeno, cosi fa tutto fatto bene! Poi i regolatori di tensione del pc sono ottimi per questo!

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

 

ok gli giro le tue foto dal thread di vendita , tienimele fino a domani .....come sei messo domani in giornata , per esmpio nel pomeriggio ..io forse , ma non ne sono sicuro al 100%, devo andare a Camin a prendere del materiale per la mia palestra di karate...

 

adesso cerco di trovare a pochi schei il banchetto bench della Lian-li ......

Link to comment
Share on other sites

Oggi incontro con Nic a Padova ( io devo andare per la palestra ) per recuperare il suo case e le ventole Noctua ...ripeto con tutto sto ultramoderno hardware sarà come vedere mio cognato in frac dentro una disco dove mettono su musica House:asd:

 

Comunque ragazzi oggi Nic sarà il primo di tutto il forum a conoscere di persona il sottoscritto ( comunque i tabloid staranno lontani :asd: )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Ma a me paiono un pò altini i prezzi.... Per me se ti affidi ad altri trovi sicuramente prezzi piu consoni

 

Inviato da casa tua :)

 

Il problema e che mio cognato prima di Natale ha voluto affidarsi ad MR Eletronics ed è stata la sua rovina : non solo dopo piu di un mese non aveva ancora ricevuto alcunchè , ma ha pure faticato per riavere indietro i soldi.

Quindi per la famosa questione scottati una volta non ci si scotta più...vuole tutto da Amazon :)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Costa solo pochi euro in più ed ha 8 fasi di alimentazione contro le 4 della k. Oppure ti consiglio la giga d3h

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

 

Allora gli rifaccio il carrello con la versione A

Vuole solo Asus

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...