Jump to content

Nuova configurazione gaming


meiyo

Recommended Posts

ragazzi o io sono orbo , ma su AMAZON la versione A la trovo solo a 160 e rotti Euro , mentre da altre parti la trovo effettivamente come dice MAX a pochi euro in più , ma se non la trovo su AMAZON allora è tempo sprecato in quanto mio cognato oramai si fida solo di loro

 

Update , vediamo se riesco a convincerlo a prenderla da PIXMANIA

 

http://www.pixmania.it/scheda-madre/asus-z87-a-socket-1150-chipset-z87-atx/21434945-a.html?ectrans=1#CodePromo=oui&srcid=947&merch=1

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il problema e che mio cognato prima di Natale ha voluto affidarsi ad MR Eletronics ed è stata la sua rovina : non solo dopo piu di un mese non aveva ancora ricevuto alcunchè , ma ha pure faticato per riavere indietro i soldi.

Quindi per la famosa questione scottati una volta non ci si scotta più...vuole tutto da Amazon :)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

In media per vedere se un sito è affidabile si fa così......guardi sul sito dello stato la partita iva e controlli che tutto corrisponda, se il loro comportamento (sostituzione, rma) è fuori dalla legge italiana le minacci di denuncia.

 

I siti importanti che sgarrano dalla legge (per loro volontà di fregarti o meno) appena sentono denuncia (ma devi aver ragione mica le minacci su leggi inesistenti) si mobilitano a sistemarti tutto :)

 

 

Comunque

 

-Prooko (presente il contrassegno e per me sono ottimi)

E-key

Hardware planet

Bmp

 

Ce ne sono altri e quasi tutti fanno prezzi migliori :) inoltre ho acquistato io personalmente da tutti loro e non ho mai avuto grane...

 

Inviato da casa tua :)

Link to comment
Share on other sites

In media per vedere se un sito è affidabile si fa così......guardi sul sito dello stato la partita iva e controlli che tutto corrisponda, se il loro comportamento (sostituzione, rma) è fuori dalla legge italiana le minacci di denuncia.

 

I siti importanti che sgarrano dalla legge (per loro volontà di fregarti o meno) appena sentono denuncia (ma devi aver ragione mica le minacci su leggi inesistenti) si mobilitano a sistemarti tutto :)

 

 

 

 

Comunque

 

-Prooko (presente il contrassegno e per me sono ottimi)

E-key

Hardware planet

Bmp

 

Ce ne sono altri e quasi tutti fanno prezzi migliori :) inoltre ho acquistato io personalmente da tutti loro e non ho mai avuto grane...

 

Inviato da casa tua :)

 

Carissimo , grazie dei consigli , ma io a mio cognato glielo avevo detto di stare attento , ma lui nisba ed adesso ha il sederino scottato:asd:

Link to comment
Share on other sites

Io direi prokoo

 

hai il contrassegno e togliendo il dissipatore che non lo hanno risparmi 19€ con gli stessi componenti... na cazzata è vero ma hai il contrassegno se diffidente e francamente con loro non mi sono mai trovato male... anzi il coriere bucò il pacco e da li uscirono le ram... 2 foto e 2 giorni dopo avevo le ram e si parla di 150€ di ram non 50...

 

Ci sono state persone che si sono lamentate...ma ne prendo per esempio una...

 

le cuffie non esistono più perché fuori produzione e la garanzia non ricordo cosa copriva e cosa no... si lamentava perché non gli davano i soldi in mano ma gli fecero un buono di pari valore....

 

scusa ma a mediaworld cosa fanno?? anzi in tutta italia...fiscalmente parlando uno va in perdità se ti ridà i soldi in mano perché le tasse su di essi le ha pagate...anzi francamente se vai a mediaworld con le cuffie che non vanno ti fanno "minkia vuoi!? si passa dall'assistenza del produttore"

 

tempi di spedizione lunghi...?? se ci mette due giorni in più il pacco te ne frega molto ?? xD se non è per motivi di lavoro si può vivere per altri 2 giorni xD

 

 

la chiave è cara... cerca altro... molti altri siti fanno prezzi migliori

 

hardware planet per esempio (le modalità di acquisto sono le medesime) prooko (contrassegno senza spese aggiuntive e seghe varie che mettono tutti invece, tipo pagamenti aticipati ecc...che io sappia c'è solo prokoo ed eprice che fanno il contrassegno senza tante seghe)

Link to comment
Share on other sites

allora se mi confermate in velocità il carrello stamattina deciso lui ordina da e-key , in quanto Prooko non ha disponibile la CPU e e-price non la mobo costa 20 euro circa in più .

A questo punto deciso si va da E-key e non se ne parla più in quanto dopo il sottoscritto deve aspettare un giorno perché mio cognato mi confermi la lista ed allora si va alle calende greche

Link to comment
Share on other sites

ottimo MAX , comunque se ha aspettato finora , non penso sia un problema .

Comunque le news di stamane sono che prende da AMAZON l'ali Corsair e la cpu in versione black scontata e spende ivato € 274.03

e da e-key prende VGA , dissi , mobo e ram a 454.20€

totale € 728, 23

Quando arriva il tutto conto sul Vostro preziosissimo aiuto ....per montarlo non vi sono problemi ...penso

Finora case e PC finiti fino al socket 775 e AM3 ne ho montati ed aggiustati tanti , l'unica cosa e che mi accingo per la prima volta ad installare mobo e cpu e VGA di ultima generazione :)

Link to comment
Share on other sites

ueee Nic ..ore piccole vedo...anche secondo me AMAZON non fa errori e soprattutto ripetuti nel tempo .

Da quando abbiamo fatto sta configurazione di giorni ne sono passati , di conseguenza errore non è .

Che poi voglia dire tizio , caio , sempronio :asd: non lo si sa .

anch'io oggi ho provato a cercare la differenza , ma devo dire nulla di nulla

ahh a proposito ( ebbene si Nick Carter ....lo sapevo ) , mio cognato ha cambiato ancora sito , oggi è andato su questo

 

http://www.taocomputer.it/shop2007/ordina.asp#ordinecarrello

 

....na barzelletta sto computer , di questo passo quando veramente avrò i pezzi in mano , sarà arrivato il tempo di questo

 

Link to comment
Share on other sites

Un sito al giorno in pratica! Questo taocomputer è difficile anche da trovare direi!

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

a me lo dici , che poi una volta che lui vede qualche prezzo più basso mi tocca rifargli il carrello ....oramai ho più carrelli io che l'Auchan di Padova e Vicenza assieme :asd:

 

comunque è di Trieste ed ha veramente prezzi un po più bassi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...