Jump to content

Elegant ice


Viridium

Recommended Posts

O0. Attendo l;effetto finale, per ora stai andendo molto bene
Si non sta venendo male vedremo con le Y come viene... Cmq mai più ali evga... Penso quello che gira in giro sia solo marketing... Avranno schede video e mobo di ottima fattura ma sugli ali hanno toppato...
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certi cavi sono sottilissimi ... Uno mi è rimasto in mano.. Si è spezzato a meta :muro: e non penso di essere polifemo

Comunque.. Tom volevo chiederti dei consigli per il prossimo ordine.. Ho deciso di fare 2 loop separati.. 1 loop: RAM - mobo- CPU (monsta), 2 loop: 2 GTX 780/ 2 r290x (monsta+240). Mi conviene fare 2 loop ? O meglio uno solo ? Come pompe per la mia idea avevo optato per 2 swiftech 655 con il modo della bitspower. Bastano ? O mi consigli altro ?Certi cavi sonoà sottilissimi ... Uno mi è rimasto in mano.. Si è spezzato a meta :muro: e non penso di essere polifemo

Link to comment
Share on other sites

precisamente quale? .Non ti eri annotatoi cavi?

 

I cavi li avevo annotati solo che nel momento del bisogno ho scoperto che la mia sorellina aveva usato il foglio per un bellissimo disegnino :muro: il pin è il secondo dalla parte senza gancetto

Ho provato ora a collegarlo al muletto e parte senza dire a

Pero ovviamente non mi fido senza aver risolto ad attaccarlo alla formula e al 4770k... Sono in crisi

Risposta dal forum evga:

I have heard back and we do not release the wiring for the extra 4 pin as it is a priority to our power supply. I apologize for any inconvenience

Edited by Viridium
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...