Jump to content

Elegant ice


Viridium

Recommended Posts



  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma onestamente io ho stesso case e rad, con fori lato MB, e non ho riscontrato di questi problemi :(

Hai un monsta sul top ? A me cozzano i tappi in rame. Altro dilemma... con il monsta e ventole da 25mm vai a toccare la MB... Da quello ho visto sul web... non mi piacerebbe tanto vedere il tutto attaccato, te come hai risolto ?

Edited by Viridium
Link to comment
Share on other sites

sbaglio o dalle foto hai messo dei dadi in modo da fare spessore?

 

Ho poi optato per 2 tappi ad esago incassato che rimangono a filo del foro

Questi per capircitlyg.jpg

2 giri col teflon e nemmeno una perdita :)

Ora appena arriva la piastra prendo le misure e abbasso la posizione della MB di 2 3 cm cosi di staccare un po la MB dalle ventole del rad.. Questo comporta una piccola modifica al back panel

Edited by Viridium
Link to comment
Share on other sites

Hai un monsta sul top ? A me cozzano i tappi in rame. Altro dilemma... con il monsta e ventole da 25mm vai a toccare la MB... Da quello ho visto sul web... non mi piacerebbe tanto vedere il tutto attaccato, te come hai risolto ?

 

ho un 480 UT60, ma la questione che i rad sono uguali, come posizione dei tappi, e cambia solo lo spessore.

Link to comment
Share on other sites

Tom se trovo dei condensatori nel cavo a 24pin come devo comportarmi quando vado a sleevare ? Sono in panico ahah troppi cavi che non mi aspettavo su questo ali

4tnr.jpg

jh7o.jpg

Altra domanda se ho una mono con alimentazione per CPU 8+4 pin e ho 2 cavi 4+4 i rrimanenti 4 cavi li posso togliere ?

Link to comment
Share on other sites

ma sono i cavi dell`EVGA? O_O Comunque li estrai normalmente dall'altro e li sleevi, anche se sarebbero antiestetici quindi condensatori.

 

O.o sinceramente non ho capito forse mi sono espresso male io :) posso rimuovere i condensatori ? O ci sono controindicazioni ? Altra domande posso eliminare 4 cavi del cavo 4+4 ?

Ho letto un po in giro che molti hanno tolto i condensatori e non è cambiato nulla... Voi che dite ?

Edited by Viridium
Link to comment
Share on other sites

vedo troppi doppi cavi.....brutta rottura di c@@@@

 

perche non ti crei delle prolunghe?

Ho preso il full modulare apposta per avere meno cavi possibili non voglio prendere prolunghe... Mandata e mail e Nils e mi ha confermato che con questo ali non ci sono problemi a toglierli quindi il problema svanisce

Link to comment
Share on other sites

Mi sono messo in testa di fare un modding un po più radicale.. Sarà la mia rovina ahaha per ora non svelò nulla :) domanda banale ho provato a vedere se l'alimentatore funzione con la graffetta oggi mi dovrebbe arrivare la mobo... Senza CPU si avvia ? Almeno solo il bios

Altra domanda avevo trovato un panello I/O quello dove vanno le escite della mobo e le uscite PCI ora non lo trovo più ed è da ieri che lo cerco

Edited by Viridium
Link to comment
Share on other sites

sei ancora all'inizio tranquillo

 

Della serie: non sai cosa ti aspetta ? :asd:

Tornando in topic il tracking di Nils delle poste tedesche mi dice che il 24 il pacchetto è stato scansionato in italia.. Pero sul sito delle poste mi dice che il numero di tracking non è ancora stato registrato... Dal 24 al 29 c'è un bel po... Vi è mai capitato ?

Altra domanda vorrei crearmi delle prolunghe su misura per le ventole... Avete qualche guida da darmi leggere ?

Ho una domanda sul prodotto Switchech 8way PWM splitter in pratica collego tutte le ventole e poi attacco il cavo pwn alla scheda madre per controllarle tutte ? Se è cosi è un aggeggio epico visto che a me i controller non mi piacciono

Edited by Viridium
Link to comment
Share on other sites

Dal 24 al 29 c'è un bel po... Vi è mai capitato ?

 

soliti ritardi del Bel Paese, tranquillo.

 

Altra domanda vorrei crearmi delle prolunghe su misura per le ventole... Avete qualche guida da darmi leggere ?

 

semplicemente comprare o reperire i cavi

 

Ho una domanda sul prodotto Switchech 8way PWM splitter in pratica collego tutte le ventole e poi attacco il cavopwn alla scheda madre per controllarle tutte ? Se è cosi è un aggeggio epico visto che a me i controller non mi piacciono

 

esatto, inoltre basta vedere il grafico

 

20131030138312264761185.jpg

 

O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...