Jump to content

Elegant ice


Viridium

Recommended Posts

Piccolo ordine ^^ per ora mettiamo i polmoni al case

qzo.JPG

Ordinato un Evga Supernova 1000g2

E aspetto un bel disegnini da Nils ^^

Aahah Tom mi preoccupa più il come fissarla che a come tagliarla ^^ fossi sul lavoro avrei la soluzione universale: filo di ferro e tenaglia ahaha

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi domanda veloce veloce cerco una vaschetta cilindrica sui 30 cm con un entrata centrale sul top e una centrale in basso! Non riesco a trovarne una... Se non esiste optero per aqualis eco 880 (molto sobria ed elegante a mio parere con quella staffa di montaggio poi :D)

Up a presto visto che i radiatori dovrebbero arrivarmi in settimana, la piastra dovrebbe essere pronta sabato, alimentatore e ventole spero arrivino in srttimana e una Asus maximus vi formula partirà vernerdi o lunedì :muro: l'attesa è straziante :muro:

Link to comment
Share on other sites

Piccolo up

q5k0.jpg

Ed eddo come far sentire piccolo un obsidian:

n49z.jpg

qj7g.jpg

0al2.jpg

03af.jpg

Lavoretto di oggi (come al solito foto fatte di fretta :muro: )

r26e.jpg

Domanda niubba se il radiatore è sverniciato un po è possibile che sia danneggiato ? Io non vedo segni di graffi o botte

Edited by Viridium
Link to comment
Share on other sites

quanti dejavu avrai ? :asd:

 

Io vado di acciaio zincato ^^

Cmq ragazzi ho un problema ho i tappi del radiatore che cozzano sul top del case quindi il radiatore sivede inclinato.... Esistono dei tappi che stanno a filo dei fori ?

2dct.jpg

Vedere quello spessore mi fa venire l'ulcera grr

Link to comment
Share on other sites

non capisco dove toccano quei tappi :coolsmiley:

 

I fori rivolti verso il top del case hanno i tappi che cozzano contro la lamiera ho risolto comprando dei tappi cechi con esagono incassato ora i tappi sono a filo del foro (la foto è venuta capovolta )

PS SDA non mi ha consegnato il pacco dicendo che ero assente sul tracking quando invece è tutto il giorno che lo aspetto a casa

Link to comment
Share on other sites

I fori rivolti verso il top del case hanno i tappi che cozzano contro la lamiera ho risolto comprando dei tappi cechi con esagono incassato ora i tappi sono a filo del foro (la foto è venuta capovolta )

PS SDA non mi ha consegnato il pacco dicendo che ero assente sul tracking quando invece è tutto il giorno che lo aspetto a casa

 

ma lato bay 5,25"?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...