Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 986
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si ma dipende come sempre dal gioco ecc se vedi il bench di anandtech che è più completo vedi giochi dove vince la 7970 giochi dove stanno alla pari giochi dove stravince la 780.

 

bisogna poi considerare che comunque la 7970 GE è al limite come clock, o meglio nelle review non èche riescono a fare un overclock pesante essendo già pompata di suo.

mentre la 780 presa in esame li è una reference che comunque in overclock ha un aumento del clock del 25% mentre la 7970 GE del 13%

Link to comment
Share on other sites

Si ma devi considerare che bo osta in automatico anche a più di 1100mhz, la 7970ge sta a 1000 e boosta a 1050 stop.

 

Poi tra 83% e 100% la differenza è poco più del 20% IN MEDIA, quindi non so da dove è uscito fuori il 30%...

Poi che siano reali FCAT ecc ecc è un altro discorso :asd:

 

Vediamo quando uscirà (quando) come andrà. Il resto tutte supposizioni.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il post di AMD, ok la 7970 e la 280x sono identiche. Ma per quanto riguarda la 290 e 290x bisognerà quindi aspettare 1anno e passa come fu per la 7990 Ufficiale?

 

Se si, Sono impazziti? Devono cavalcare l'onda adesso, sfruttando hype di bf4 e spingere con ottimizzazioni driver e affini a tamburo battente, fino a dicembre con Mantle; questo sarebbe un piano di battaglia, il resto é un trinceramento, una guerra di logoramento, contro Nvidia che affila le armi con Maxwell..

 

Comunque sono contento dell'acquisto della mia 7970 GHz, lo considero sempre di più un affare, data la spesa di 300€ e le performance/Temp relative

 

Per la strategia di AMD Spero sempre di sbagliarmi.

Link to comment
Share on other sites

Si ma devi considerare che bo osta in automatico anche a più di 1100mhz, la 7970ge sta a 1000 e boosta a 1050 stop.

 

Poi tra 83% e 100% la differenza è poco più del 20% IN MEDIA, quindi non so da dove è uscito fuori il 30%...

Poi che siano reali FCAT ecc ecc è un altro discorso :asd:

 

Vediamo quando uscirà (quando) come andrà. Il resto tutte supposizioni.

 

No, fai attenzione

 

se prendi lo score della 780 e ci togli il 18% o quel che è ottieni lo score della 7970GE

 

ma se prendi come valore unitario quello della 7970GE allora l'altra va il 25% in più

 

fai finta che siano FPS

 

82FPS la 7970GE

 

100FPS la 780

 

82+25% = 102 quindi fai che sono 24% boh

 

quindi effettivamente la 780 va il 24% più veloce della 7970GE

 

In ogni caso in KB di solito arrivano sui 1000 da quel che ho visto

Link to comment
Share on other sites

giulio io intendevo che la 7970 GE è una 7970 pompata (quindi quasi al lmite a livello di clock) con una scheda stock (sia essa un altra amd o nvidia) che invece può ancora salire.

posso capire il confronto 7970 GE con 770 che infatti è quello il suo target, entrambe schede pompate possiamo definirle.

 

sento spesso "eh ma le nvidia boostano quindi bla bla bla" e non capisco (ma questo vale anche per le cpu) perchè bisogna considerarle clock to clock per fare un confronto.

ogni scheda va misurata nelle sue milgiori condizioni, non deve essere castrata.

e qui poi entra in gioco ogni singolo esemplare, va a finire che la tua amd va di più della mia nvidia.

 

perciò non bisogna fossilizzarci su piccole percentuali "non va il 30% in più ma va il 25%, no va il 20%) perchè è impossibile stabilire con certezza dato che dipendono dal gioco (e qui, dai filitri applicati, dalla risoluzione, dall AA ecc ecc) fino a finire al clock della scheda ecc ecc...

 

non scadiamo di livello per favore

 

knHCbBH.jpg

 

la differenze più o meno è quella, un 20-25%.

poi ci sta il gioco in cui va di più e il gioco in cui va di meno. perciò non ha molto senso fare delle comparative e poi fossilizzarsi sul 5% dato che basta cambiare un gioco della suite e il discorso cambia.

 

io quando compro valuto i giochi che mi interessano, e anche se uno mi chied un consiglio gli chiedo i giochi che andrà ad utilizzare.

 

perchè io personalmente me ne faccio ben poco di una 7970 che va meglio in "sleeping dogs" se invece va meglio in bioshock, in bf3 ecc ecc...

 

--------------------------------------------------------------

 

Parlando della beta di bf4

 

http://www.computerbase.de/artikel/grafikkarten/2013/amd-radeon-r7-260x-r9-270x-und-280x-im-test/11/

 

l ho postato stamattina. si vede come la 7970 GE vada meglio della r9 280x e rispetto alla 780

 

la 780 va in fullhd il 20-21% in più dellla 7970GE e il 25-26% in più della r9 280x

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

No, fai attenzione

se prendi lo score della 780 e ci togli il 18% o quel che è ottieni lo score della 7970GE

ma se prendi come valore unitario quello della 7970GE allora l'altra va il 25% in più

fai finta che siano FPS

82FPS la 7970GE

100FPS la 780

 

82+25% = 102 quindi fai che sono 24% boh

 

quindi effettivamente la 780 va il 24% più veloce della 7970GE

 

In ogni caso in KB di solito arrivano sui 1000 da quel che ho visto

 

Occhio te Ivan, 83%*1,21 (21% di incremento) fa 100,43% quindi siamo SOTTO il 21%, diciamo 20% più veloce di una 780 va, sicuramente NON il 30% che si diceva prima...

 

giulio io intendevo che la 7970 GE è una 7970 pompata (quindi quasi al lmite a livello di clock) con una scheda stock (sia essa un altra amd o nvidia) che invece può ancora salire.

posso capire il confronto 7970 GE con 770 che infatti è quello il suo target, entrambe schede pompate possiamo definirle.

 

non scadiamo di livello per favore

 

la differenze più o meno è quella, un 20-25%.

poi ci sta il gioco in cui va di più e il gioco in cui va di meno. perciò non ha molto senso fare delle comparative e poi fossilizzarsi sul 5% dato che basta cambiare un gioco della suite e il discorso cambia.

 

io quando compro valuto i giochi che mi interessano, e anche se uno mi chied un consiglio gli chiedo i giochi che andrà ad utilizzare.

 

perchè io personalmente me ne faccio ben poco di una 7970 che va meglio in "sleeping dogs" se invece va meglio in bioshock, in bf3 ecc ecc...

 

Io non sto scendendo di livello, però non si può prima dire che la 780 va il 30% più di una 7970 per poi tirare fuori un grafico dove IN MEDIA facendosi due conti siamo poco sopra il 20%... Poi mi dici che una 7970ge è pompata e tirata al limite, minchiate, tutte le 7970 stanno tranquille in daily a 1200, quindi 1050mhz sono ben lontani dal massimo potenziale...

 

Anche a me sinceramente frega nulla se in alcuni giochi va meglio o peggio se poi non li gioco, come anche non mi frega nulla delle comparative a 5760x1080, come anche a 2560x1440...

 

Ma poi che senso ha comparare una 7970ge con una 780?

Anche tu scrivi che al massimo si può comparare con una 770 (680 pompata) visto che sono della stessa generazione, qui si parla della r9 290x che andrà a scontrarsi contro la 780 casomai, aspettiamo e vediamo.

 

Senza stare troppo a sbattersela tra la 780 e la 7970...

Link to comment
Share on other sites

Io non sto scendendo di livello, però non si può prima dire che la 780 va il 30% più di una 7970 per poi tirare fuori un grafico dove IN MEDIA facendosi due conti siamo poco sopra il 20%...

 

il grafico l ho tirato fuori io proprio perchè il 30% è assai. ma può darsi che da qualche parte ci sia questa differenza, come magari in altre cose la differenza è del 10 o del 20.

 

Poi mi dici che una 7970ge è pompata e tirata al limite, minchiate, tutte le 7970 stanno tranquille in daily a 1200, quindi 1050mhz sono ben lontani dal massimo potenziale...

 

sbagli, ho semplicemente detto che una 7970 ha come margine di overclock meno rispetto ad una 780 essendo una scheda già occata (del 10%) rispetto ad una 7970 normale.

perciò dico non ha senso confrontare una scheda già occata con una stock, dato che stiamo parlando in termini percentuali. è normale che la percentuale di oc della scheda già occata è per forza di cose minore.

non parlavo di massimo potenziale anzi sono stato io a dire che le schede devono essere considerate per il loro massimo, non certo clock to clock.

 

fores non riesco a spiegarmi, ti posto due grafici (prendendo in esame amd 7970 GE e nvidia gtx 780) cosi capisci quello che ti voglio dire

 

REVIEW 7970 GE

 

Maximum stable clocks of our card are 1185 MHz core (13% overclock) and 1635 MHz Memory (9% overclock).

 

perf_oc.gif

 

GTX 780 Maximum overclock on our card is 1050 MHz GPU clock (22% overclocking) and 1865 MHz memory (24% overclock).

 

perf_oc.gif

 

perciò dico se dobbiamo fare un confronto o prendiamo le schede stock, o al loro massimo clock (oppure una media di quanto si cloccano) ma non ha senso (per me) prendere una scheda pompata di fabbrica e una stock.

cosi come non farei il confronto tra 770 e 7970 liscia.

 

Ma poi che senso ha comparare una 7970ge con una 780?

Anche tu scrivi che al massimo si può comparare con una 770 (680 pompata) visto che sono della stessa generazione, qui si parla della r9 290x che andrà a scontrarsi contro la 780 casomai, aspettiamo e vediamo.

 

Senza stare troppo a sbattersela tra la 780 e la 7970...

 

devil l ha tirata fuori per fare due conti, io il suo ragionamento l ho capito.

tu gli hai fatto notare che il suo punto di partenza forse probabilmente era troppo elevato.

poi in questi ultimi post l abbiamo ridotto a uno sterile confronto tra 7970 GE e 780 per questo parlavo di "scadiamo di livello". perchè qua nessuno vuole stare a perdersi sul 5%.

 

al massimo confrontiamo r9 280x e gtx 780 o gtx 770 come nel grafico di bf4 che ho postato io.

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Occhio te Ivan, 83%*1,21 (21% di incremento) fa 100,43% quindi siamo SOTTO il 21%, diciamo 20% più veloce di una 780 va, sicuramente NON il 30% che si diceva prima...

 

 

 

Io non sto scendendo di livello, però non si può prima dire che la 780 va il 30% più di una 7970 per poi tirare fuori un grafico dove IN MEDIA facendosi due conti siamo poco sopra il 20%... Poi mi dici che una 7970ge è pompata e tirata al limite, minchiate, tutte le 7970 stanno tranquille in daily a 1200, quindi 1050mhz sono ben lontani dal massimo potenziale...

 

Anche a me sinceramente frega nulla se in alcuni giochi va meglio o peggio se poi non li gioco, come anche non mi frega nulla delle comparative a 5760x1080, come anche a 2560x1440...

 

Ma poi che senso ha comparare una 7970ge con una 780?

Anche tu scrivi che al massimo si può comparare con una 770 (680 pompata) visto che sono della stessa generazione, qui si parla della r9 290x che andrà a scontrarsi contro la 780 casomai, aspettiamo e vediamo.

 

Senza stare troppo a sbattersela tra la 780 e la 7970...

 

1200 lo prendevano le prime 7970GE

 

le ultime si fermano sui 1100 e le 280x fanno anche loro solo i 1100-1150. questo è abbastanza noto

 

comparare la 7970GE alla 780 è per capire se, numericamente parlando, la 290 liscia può avere quelle prestazioni, mi sembrava abbastanza schematico e logico il ragionamento. l'architettura è la stessa quasi di sicuro, cambiano solo il numero di SP e quindi si può derivare a spanne il potenziale

 

inoltre il 21% di anand è sicuramente veritiero ma dipende anche dalla suite di giochi presi in esame

Link to comment
Share on other sites

[TABLE=class: darktable, width: 850]

[TR]

[TH=bgcolor: #111111]AMD Radeon R9 290X[/TH]

[TD=align: center]Hawaii XT[/TD]

[TD=align: center]– new –[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #111111]AMD Radeon R9 290[/TH]

[TD=align: center]Hawaii PRO[/TD]

[TD=align: center]– new –[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #111111]AMD Radeon R9 280X[/TH]

[TD=align: center]Tahiti XT[/TD]

[TD=align: center]HD 7970 GE (Tahiti XT2)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #111111]AMD Radeon R9 280[/TH]

[TD=align: center]Tahiti PRO[/TD]

[TD=align: center]HD 7950 (Tahiti PRO)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #111111]AMD Radeon R9 270X[/TH]

[TD=align: center]Tahiti LE or Curacao XT[/TD]

[TD=align: center]HD 7870 (Tahiti LE or Curacao XT)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #111111]AMD Radeon R9 270[/TH]

[TD=align: center]Curacao PRO[/TD]

[TD=align: center]HD 7850 (Pitcairn XT)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #111111]AMD Radeon R7 260X[/TH]

[TD=align: center]Bonaire XTX[/TD]

[TD=align: center]HD 7790 (Bonaire)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #111111]AMD Radeon R7 260[/TH]

[TD=align: center]Cape Verde PRX[/TD]

[TD=align: center]HD 7770 (Cape Verde)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #111111]AMD Radeon R7 250[/TH]

[TD=align: center]Oland XT[/TD]

[TD=align: center]HD 8670 OEM (Oland)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #111111]AMD Radeon R7 240[/TH]

[TD=align: center]Oland PRO[/TD]

[TD=align: center]HD 8570 OEM (Oland)[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

Ma perchè se la 7970 è di vecchia generazione la si continua a paragonare al TOP nvidia di QUESTA generazione? (la titan neanche la considero...)

Vediamo cosa farà la attuale TOP amd per parlare...

 

il grafico l ho tirato fuori io proprio perchè il 30% è assai. ma può darsi che da qualche parte ci sia questa differenza, come magari in altre cose la differenza è del 10 o del 20.

 

La differenza è più o meno quella ovunque...

 

sbagli, ho semplicemente detto che una 7970 ha come margine di overclock meno rispetto ad una 780 essendo una scheda già occata (del 10%) rispetto ad una 7970 normale.

perciò dico non ha senso confrontare una scheda già occata con una stock, dato che stiamo parlando in termini percentuali. è normale che la percentuale di oc della scheda già occata è per forza di cose minore.

non parlavo di massimo potenziale anzi sono stato io a dire che le schede devono essere considerate per il loro massimo, non certo clock to clock.

 

fores non riesco a spiegarmi, ti posto due grafici (prendendo in esame amd 7970 GE e nvidia gtx 780) cosi capisci quello che ti voglio dire

 

REVIEW 7970 GE

 

Maximum stable clocks of our card are 1185 MHz core (13% overclock) and 1635 MHz Memory (9% overclock).

 

GTX 780 Maximum overclock on our card is 1050 MHz GPU clock (22% overclocking) and 1865 MHz memory (24% overclock).

 

perciò dico se dobbiamo fare un confronto o prendiamo le schede stock, o al loro massimo clock (oppure una media di quanto si cloccano) ma non ha senso (per me) prendere una scheda pompata di fabbrica e una stock.

cosi come non farei il confronto tra 770 e 7970 liscia.

 

Io non ci credo che una 7970ge mura a 1185mhz, non ci credo nemmeno se la vedo, la mia dcii la tenevo a bf3 a 1250 in scioltezza, poteva dare molto di più e ne ho viste moltissime in daily sopra i 1200.

Hanno sfornato la 7970ge proprio perchè si sono resi conto che tutti la tenevano sopra i 1000mhz e che ci poteva andare qualsiasi chip, non lo considero nemmeno un oc, anzi quando hanno lanciato la 7970 liscia forse sono stati troppo conservativi con le frequenze...

 

Come non ci credo che la 780 raggiunge massimo i 1050mhz in overclock, la tua a quanto boosta scusami???

 

 

 

devil l ha tirata fuori per fare due conti, io il suo ragionamento l ho capito.

tu gli hai fatto notare che il suo punto di partenza forse probabilmente era troppo elevato.

poi in questi ultimi post l abbiamo ridotto a uno sterile confronto tra 7970 GE e 780 per questo parlavo di "scadiamo di livello". perchè qua nessuno vuole stare a perdersi sul 5%.

 

al massimo confrontiamo r9 280x e gtx 780 o gtx 770 come nel grafico di bf4 che ho postato io.

 

Si ok non scadiamo, ma tra il 20% e il 30% ci sta una bella differenza compare...

Imho la 280x (7970) si scontra con la 770, la 290x va contro la 780 o la titan (vedremo) costando forse meno...

Quindi confrontare la 7970ge con la 780 mi sembra fuori luogo.

 

1200 lo prendevano le prime 7970GE

 

le ultime si fermano sui 1100 e le 280x fanno anche loro solo i 1100-1150. questo è abbastanza noto

 

comparare la 7970GE alla 780 è per capire se, numericamente parlando, la 290 liscia può avere quelle prestazioni, mi sembrava abbastanza schematico e logico il ragionamento. l'architettura è la stessa quasi di sicuro, cambiano solo il numero di SP e quindi si può derivare a spanne il potenziale

 

inoltre il 21% di anand è sicuramente veritiero ma dipende anche dalla suite di giochi presi in esame

 

Per le frequenze vedi sopra...

Ma la 290 liscia è un nuovo chip, come ci si può basare su uno vecchio?

In fondo aumentano solo gli sp e l'ampiezza del bus delle memorie... Robetta da poco insomma...

 

Poi ci sta sempre a 290x sopra da verificare O0

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè se la 7970 è di vecchia generazione la si continua a paragonare al TOP nvidia di QUESTA generazione? (la titan neanche la considero...)

Vediamo cosa farà la attuale TOP amd per parlare...

 

 

 

La differenza è più o meno quella ovunque...

 

 

 

Io non ci credo che una 7970ge mura a 1185mhz, non ci credo nemmeno se la vedo, la mia dcii la tenevo a bf3 a 1250 in scioltezza, poteva dare molto di più e ne ho viste moltissime in daily sopra i 1200.

Hanno sfornato la 7970ge proprio perchè si sono resi conto che tutti la tenevano sopra i 1000mhz e che ci poteva andare qualsiasi chip, non lo considero nemmeno un oc, anzi quando hanno lanciato la 7970 liscia forse sono stati troppo conservativi con le frequenze...

 

Come non ci credo che la 780 raggiunge massimo i 1050mhz in overclock, la tua a quanto boosta scusami???

 

 

 

 

 

Si ok non scadiamo, ma tra il 20% e il 30% ci sta una bella differenza compare...

Imho la 280x (7970) si scontra con la 770, la 290x va contro la 780 o la titan (vedremo) costando forse meno...

Quindi confrontare la 7970ge con la 780 mi sembra fuori luogo.

 

 

 

Per le frequenze vedi sopra...

Ma la 290 liscia è un nuovo chip, come ci si può basare su uno vecchio?

In fondo aumentano solo gli sp e l'ampiezza del bus delle memorie... Robetta da poco insomma...

 

Poi ci sta sempre a 290x sopra da verificare O0

 

perchè 290 e 290x sono al 99% derivate dalla stessa architettura delle 280x, cambia soltanto il numero di SP contenuti, come era sostanzialmente per le altre GPU della serie 7000

 

la 290x e 290 derivano dalla stessa GPU (come 7970 e 7950) cambiano solo gli shader attivi

 

inoltre non è tanto da crederci, sono i result degli utenti basta che googli

 

leggiti i result dei possessori che ti devo dire... e se non ti basta, le 280x che cmq boostano ad 1ghz, nelle review che ho visto la migliore ha preso i 1150MHz stabili

 

d'altro canto, la GE è un prodotto della liscia, è solo una Rev per tirarla ad un GHz ma ci arrivavano anche alcune lisce all'inzio, di cosa ti stupisci che sono arrivate al limite? secondo te se quella GPU poteva tirare fuori in media altri 200-250 MHz la 280x l'avrebbero cloccata a 50MHz sotto la 7970GE

 

ma dai...

Link to comment
Share on other sites

Io non ci credo che una 7970ge mura a 1185mhz, non ci credo nemmeno se la vedo, la mia dcii la tenevo a bf3 a 1250 in scioltezza, poteva dare molto di più e ne ho viste moltissime in daily sopra i 1200.

Hanno sfornato la 7970ge proprio perchè si sono resi conto che tutti la tenevano sopra i 1000mhz e che ci poteva andare qualsiasi chip, non lo considero nemmeno un oc, anzi quando hanno lanciato la 7970 liscia forse sono stati troppo conservativi con le frequenze...

 

Come non ci credo che la 780 raggiunge massimo i 1050mhz in overclock, la tua a quanto boosta scusami???

 

giulio basta che ti rileggi il mio post di prima per capire che qui nessuon sta facendo sto discorso...

 

io ho semplicemente detto non ha senso paragonare 7970 GE e 780 stock.

oltre perchè sono proprio le due schede a non avere senso, ma perchè CONCETTUALMENTE è stupido paragonare una scheda occata di fabbrica e una stock.

e quindi è inutile dire no la mia arriva a 1200, quella mura a tot ecc...

insomma ci stanno troppe variabili.

 

Si ok non scadiamo, ma tra il 20% e il 30% ci sta una bella differenza compare...

Imho la 280x (7970) si scontra con la 770, la 290x va contro la 780 o la titan (vedremo) costando forse meno...

 

ti ripeto non ha senso fissarsi sulle percentuali.

1) perchè dipende da game a game e per ogni game dalle singole impostazioni

2) ogni scheda è diversa in overclock

 

a me personalmente "le medie" non mi sono mai piaciute perchè hanno poco senso.

 

quello è il suo target.

ti ripeto devil ha fatto quel paragone proprio perchè non è un architettura nuova.

tra l altro è una cosa che si legge da un pò.

Link to comment
Share on other sites

se dobbiamo parlare della "nuova" r9 280x, interessante la review di techpowerup che prende in esame la msi r9 280x gaming.

nel grafico complessivo in fullhd va come la 770 (1% in meno) consumando 20watt in più.

 

se poi si vede la gigahertz edition si vede come consumi circa 30 watt in + (segno che la ghz è quasi al limite) della r9 280x. perchè ricordiamolo la gigahertz edition consuma come una titan se non di più.

 

http://www.computerbase.de/artikel/grafikkarten/2013/amd-radeon-r7-260x-r9-270x-und-280x-im-test/10/

Link to comment
Share on other sites

se dobbiamo parlare della "nuova" r9 280x, interessante la review di techpowerup che prende in esame la msi r9 280x gaming.

nel grafico complessivo in fullhd va come la 770 (1% in meno) consumando 20watt in più.

 

se poi si vede la gigahertz edition si vede come consumi circa 30 watt in + (segno che la ghz è quasi al limite) della r9 280x. perchè ricordiamolo la gigahertz edition consuma come una titan se non di più.

 

AMD Radeon R7 260X, R9 270X und 280X im Test (Seite 10) - ComputerBase

 

Io non ho mai mensionato la 280x, siete voi che continuate a paragonare una vga "vecchia" 7970 o 280x che sia, ad una 780...

 

Poi se vedi i prezzi che hai postato te la 280x al day one costerebbe 280€ ti ricordo che ad oggi una 770 costa circa 320€, si ripropone la vecchia sfida 7970-680 niente più e niente meno, è risaputo che la 680 andava un pelo meglio consumando meno e costano di più.

 

EDIT: Poi se mi vieni a dire che ti aspettavi qualcosa in più questo è legittimo al 100%, però purtroppo questo propongono e questo rimane...

 

La VERA sfida da valutare bene è la 290x contro la 780/titan.

 

Per la 290x 650€ mi sembrano un pelo troppi, dovrebbe proprio rompere le ossa alla 780/titan per essere venduta (comprata) a quel prezzo...

Edited by Opmet
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...