Jump to content

Haswell - W.I.P. - Il bolide ritorna !!!


Devil_Mcry

Recommended Posts

La tua che ASiC quality ha?

 

la scheda è la stessa, io ho una rev1 presa appena uscita, ma comunque non toglie che è sfigata.

gia a default il KB è basso, meno di 1100 MHz

 

io comunque parlo di stabilità, ho fatto un loop di unigine maxato

 

la tua comunque è fortunata se davvero è stabile così, comunque nemmeno la mia è OV

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh la tua è più buona della mia di sicuro, per altro io non avevo visto molto più di 80

 

io stock faccio 1097

 

puo anche essere dipenda solo dalle temp, perché più le tengo basse e più sale ma comunque le ventole e la rampa non era ottimizzata.

 

se arrivo a 1250 stabile con le ventole al 100% è un miracolo

Link to comment
Share on other sites

sarò un fisionomista, ma quell' antec con scritta rossa rovesciata stona con l' armonia di tutto il resto..meglio sarebbe una PSU all White tipo un LC-power Gold..

Ciao maxmax

 

Vabeh il PSU doveva essere in primis buono :p, io credo che bianco in un interno nero sarebbe stato male pero la scritta al rovescio non è il max in effetti

 

Voglio fine stare e mettere dentro l'adesivo di MSI, ChE riprende quei colori

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
volete ridere?

 

tempo fa aprii un thread sul ASIC quality, la mia gtx670 ha 61%

 

le gtx670 buone sfondano i 1300mhz

 

la mia non arriva a 1200 che crashano i driver video

 

lol

 

 

funny atto 2

 

mi sono moddato il bios, tdp max 130%, max vcore 1.21v, fan 20-100%

 

ora, parto in bf3 (nonostante comunque l'unigine lo passa sempre a frequenze più alte mentre bf3 no...) il KB va da solo a 1267...

 

bhe nemmeno parte il gioco che i driver erano già crashati

 

metto il limite al booster a 1228, così riesco a giocare 5 minuti... a 1208 invece va

 

ho davvero la vga peggiore in assoluto vista online, forse riesco a salire ancora di qualcosa, devo ancora provare una cosa, ma rimane il fatto che ci sono 100mhz di core almeno sui modelli più fortunati, non sono molte le schede che salgono oltre i 1300, ma cmq la media è sui 1260mhz e la mia nemmeno ci arriva -.-

 

domani provo a cambiare una cosa o 2 ma dubito che sarà in grado di salire di molto, anche perchè tra 1.175v e 1.21v le gpu salgono di un 40-50mhz massimo in più, in altri termini dai 1167 vcore stock ai 1208 ci sono quei 40mhz in +, magari arriva a 1220 ma è alla frutta

 

penso che la terrò a 1208/6400

Link to comment
Share on other sites

aspetta bf3 crasha sempre sempre con l'oc, almeno con la nostra scheda ma mi pare con tutte le 670, io avevo 1280mhz in oc senza toccare voltaggio e mai un problema con tutti i giochi bench ecc, con bf3 invece crasha la devo mettere a default -.-

 

No, a me a 1208 non crasha, a 1228 crasha dopo fai 5m, a 1267 nemmeno arrivo nella schermata di selezione del personaggio.

 

Cmq mi sa che su ste Kepler girano tanti utenti che mettono il max sotto unigine, ma io li retto almeno altri 70mhz in più, ho letto di uno che reggeva tipo +150 su unigine e solo +80 su crysis3

 

A questo punto mi sa che la media di stabilità é più bassa, perche molti mettono il max al 3d mark ma li reggono molto di più

 

Normalmente la tua in KB quanto prende? A default dico

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...