Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770


tom1

Recommended Posts



  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ascolta fratello io ho 2 780 gigabyte(ghz) con 8+8 fasi e voltaggio gia sbloccato a 1.2 e con bios mod non riesco ad andare oltre 1267mhz e 6500 mhz x le ram questo te lo dico non x farti sapere che ho lo sli xche non mi inporta un caxxo ma che non devi aspettarti chissa cosa da una vga ad aria,revison gia spremuta per i maroni e senza aggiunta di fasi...te lo avevo gia detto prima credo hai raggiunto il limite x quella vga poi io non ho ancora testato la 770 ma come per haswel c'e' chi ha culo(ma poco cervello) e gli arriva a 5 ghz ed io che ho soldi e cervello non arrivo a 4,6 ghz.....:muro:

Poi mettici che qui sul forum ci sono davvero gente che andrebbe sculacciata e il bios non riusciamo a farlo.

Cmq caxxo di perderci un anno insieme gli spremiamo fino all'ultimo hz...ma ci vuole tanta pazienza e test.

Sempre a tua disposizione e di chi non rompe i maroni.O0

Link to comment
Share on other sites

Jacopo vediamo se riesco io a darti una spintarella....diciamo farti venire la scimmia

 

20131217138731722132211.jpg

 

Allora sono ad aria con il 4770K@4600 HT ON e RAM a 2133 Cas 7-11-7-26 1T

 

Devo solo tirare le RAM della VGA che nel test sono a Default

Ovviamente con la GPU sono alla canna del gas, nel senso che ho un punteggio basso ergo sicuramente ha perso qualche frame. Forse gli devo dare volt, bho...giudicate voi

Edited by Voiager
Link to comment
Share on other sites

Jacopo vediamo se riesco io a darti una spintarella....diciamo farti venire la scimmia

 

20131217138731722132211.jpg

 

Allora sono ad aria con il 4770K@4600 HT ON e RAM a 2133 Cas 7-11-7-26 1T

 

Devo solo tirare le RAM della VGA che nel test sono a Default

Ovviamente con la GPU sono alla canna del gas, nel senso che ho un punteggio basso ergo sicuramente ha perso qualche frame. Forse gli devo dare volt, bho...giudicate voi

:AAAAH: ma la sua nun ci arriva a quello che bestiaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Io 79,5 e non arrivo a supera 1267/6500 ho 780:cheazz: xche e un altro chip forse? :baaa:

 

Guarda la mia è una GTX780 Classified altro non so dirti. Domani proverò a salire con le RAM e vediamo dove arriva, oltre a eseguire la versione Extreme fel Fire Strike che poi è quella che mi servirà per fare punti...

Ovviamente si acettano suggerimenti.

Chiaramente i bios non è quello originale

Link to comment
Share on other sites

:AAAAH: 780 rev 2 gigabyte piacere..........si credo un po si vada anke a fortuna come haswell...no il mio e bios originale ma gia spremuto occo manualmente voltaggio sbloccato dalla casa 1,21v

 

 

I risultati li trovi qui dammelo anke tu a me un consiglio:

http://www.xtremehardware.com/forum/f142/tzunami_tajmiri_project_2013_rev_2_0_a-39529/

 

 

Il mio consiglio anzi la mia previsione x esperienza personale e che se sale tanto anke di ram sei stao veramente fortunato e quella vga vale tanti soldini...ma noi parliamo d'aria no?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...