Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770


tom1

Recommended Posts



  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

È un modo scherzoso , da me fra i giovani lo usiamo ???

 

Sono al lavoro e posso fare poco purtroppo :( Questa sera appena torno ci lavoro per benino. Come software uso display driver unistaller e ccleaner, conosci di meglio ? :)

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 

Ottimo Asic cazz, cmq per il prox bench non risparmiarti rumore ed alza a palla la ventola xd

 

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ottimo Asic cazz, cmq per il prox bench non risparmiarti rumore ed alza a palla la ventola xd

 

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

 

Roger, se riesco a superare questo scoglio posso tranquillamente mettere il case fuori la finestra, dubito che abbia problemi di condensa no ? :D

Link to comment
Share on other sites

Ne ho approfittato per farmi una bella doccia rilassante :D

 

Ecco qui lo score che ho ottenuto dopo aver disinstallato tutti i software di oc, i driver epulito per benone il sistema. Ecco lo score con il tuo bios:

 

20131216138723064132714.jpg

 

 

teoricamente, col tuo bios e voltaggio sbloccato, non dovrei ottenere un punteggio superiore rispetto a quello ottenuto col bios originale ? Questo non mi quadra :)

@xXTzunamiXx

Link to comment
Share on other sites

Secondo me hai raggiunto il limite a 1225 mhz ......ora piu sali piu scende il punteggio un po come haswell(processo produttivo)......ma cio che penso lo dobbiamo appurare...ti rifaccio un bios un po piu soft se abbiamo il riscontro allora ho ragione se invece no so un minghione:2funny:

Tra un po mo sto a litiga' con l'amorosa...sai che bios esce? La gpu incomincia a vola' per casa:asd:

Link to comment
Share on other sites

Oh burbero tu me voi fa anna' al manicomio? Eh ke kacchio so 35 giorni che ti dico dai priorità al temp target e tu quella freccetta la tieni sempre rivolta col coso in su e dai kakkio:muro:

 

 

N.B. RIFARE TEST 3D CON FRECCETTA (QUELLA KE STA TRA TEMP TARGET E POWER TARGET) RIVOLTA VERSO IL BASSO O NON TI FACCIO UN KAKKIO.

:zaobelo:

Link to comment
Share on other sites

Allora, se uso EVGA precision X é uguale ? Sennò scarico MSI, ora l'ho rifatto così ed ho ottenuto 10070, dovrei ottenere di più invece, strana come cosa :(

 

Ora provo come mi hai detto te :)

 

Sennò se proviamo a flshare il bios lasciando inviariate le frequenze di fabbrica e sbloccando solo il v-core ? Poi salgo manualmente :)

Link to comment
Share on other sites

Aumentando di 50mhz la gpu e 200 le ram mi ha dato errore, anche se i driver non sono crashati, poi riprovo. Aumentando solo le ram ho alzato un pò il punteggio.

 

20131217138723773181589.jpg

 

E' possibile che abbia qualche problema nell'erogarmi correttamente 1.21V ? Gpu-z segna che non ci arriva... Teoricamente se con il bios originale sblocchiamo solo il v-core, lasciando inalterate le frequenze, dovrei ottenere @ 120mhz e ram a default minimo 10400 come in precedenza.

 

Considerando che non avevo messo su prestazioni nel pannello nvidia e non avendo dato priorità al temp target, sicuramente dovrei guadagnare parecchi punticini, no ? :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...