Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770


tom1

Recommended Posts



  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E poi avendo tutti i voltaggi sbloccati dovrebbe avere grosse potenzialità in oc rispetto alle altre.

A dire il vero anche la classified mi incuriosisce.

Se si comportano bene fino a 650/700 euro sono disposto a darglieli :D

 

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD

Link to comment
Share on other sites

E poi avendo tutti i voltaggi sbloccati dovrebbe avere grosse potenzialità in oc rispetto alle altre.

A dire il vero anche la classified mi incuriosisce.

Se si comportano bene fino a 650/700 euro sono disposto a darglieli :D

 

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD

 

Questo dubito perchè Nvidia non vorrà ma probabilmente verrà subito rilasciato qualche Bios sbloccato

 

il nuovo è lo stesso di quello della sorella Gaming. Ti esalti per poco. :asd: :asd:

 

No! quello della Gaming è il Twin Frozr IV, sembrerebbe che per la nuova lightning userà il Twin Frozr V, non si sa ancora niente a riguardo e ovviamente potrei sbagliarmi ma se così non fosse non ci sarebbe stato motivo di non far trapelare niente e di oscurarla al Computex, inoltre sembrerebbe che il ritardo nell'uscita sia dovuto proprio allo studio che stanno effettuando riguardante il nuovo sistema di dissipazione.. può anche darsi che sarà un Twin Frozr IV modificato come avvenne per la 580 Lightning Extreme!

Link to comment
Share on other sites

 

 

No! quello della Gaming è il Twin Frozr IV, sembrerebbe che per la nuova lightning userà il Twin Frozr V, non si sa ancora niente a riguardo e ovviamente potrei sbagliarmi ma se così non fosse non ci sarebbe stato motivo di non far trapelare niente e di oscurarla al Computex, inoltre sembrerebbe che il ritardo nell'uscita sia dovuto proprio allo studio che stanno effettuando riguardante il nuovo sistema di dissipazione.. può anche darsi che sarà un Twin Frozr IV modificato come avvenne per la 580 Lightning Extreme!

 

Fidati. La rivoluzione della GTX 780 Lightning sarà nel pcb e nel GPU Reactor 2.0. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Il computex è finito, ma la lightning non è stata svelata....

Ma che questi i miei soldi non li vogliono?? :asd:

 

 

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

 

ah dimenticavo di dirti, ogni tanto faccio come sempre il misterioso :asd:, che dietro a quel bel cubetto non vi è altro che SOLO il pcb della 780 :asd:. Mi dispiace deludere tutti :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

quello che hai detto te prima O0. Nvidia può dettare solo regole o chiamiamole alla buona regole guida per le reference ma non per le custom. Non ho mai visto o sentito di Lightning castrate per colpa di Nvidia :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Come no? XD Le ultime 680 L non hanno il bios completamente sbloccato perchè, dopo EVGA, anche per MSI ci fu la lavata di testa da parte di Nvidia perchè sbloccando completamente il Bios va contro i limiti imposti da Nvidia per l'overvoltaggio, infatti per Nvidia le schede video non reference non possono comunque superare un limite di TDP, overvolt, temperatura e rumorosità (se non sbaglio anche le power ed. hanno avuto un problema simile). Unlocked Bios probabilmente vorrà dire che vedremo comunque il bios LN2 ma non completamente sbloccato, ad ogni modo sicuramente si troverà in rete quello completamente sbloccato.

 

E' una cosa che ha fatto abbastanza discutere, mi sembra strano che non ne eravate al corrente

 

Non per niente se vedete alcuni record il potenziale in oc è esagerato rispetto alle frequenze reference perchè in un certo senso il GK104 è in grado di dare molto di più di quanto effettivamente gli fanno dare

Edited by j0h
Link to comment
Share on other sites

vabbè lightning e classified stiamo su un altro step.

poi le classified non si sono mai distinte in quanto a dissipazione eh.

 

la asus tra le classiche custom mi sembra quella riuscita meglio, apparte la novità acx evga (che ha sempre avuto schede custom davvero ridicole, vedi le DS).

 

la asus ha rinnovato il dc2 e stando ai test è nettamente la più fresca, è l unica scheda finora che ha anche un pcb custom.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...