Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770


tom1

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Rosichi o tu sei n'altro ke vuoi litiga' tutti professorini su sto forum:ave:

 

uhuh sono un cattivino che vuole litigare :)

ahahahahaha

 

ma ti pare??

 

ma ti vien facile moddare i bios così a te?

e sempre una cosa che mi ha intrigato ma mai capita...

 

eppure che tra le vga che ho posseduto le marche EVGA e POV son quelle che mi hanno dato più soddisfazioni!!!

vero che ho posseduto anche una 560ti della giga che occasi a bestia ;)

Link to comment
Share on other sites

E sempre una doppia 8 pin ci puoi mettere pure 24 fasi se non porti corrente te li sbatti al c...volo fai giusto 30 mhz in piu'.....si parlava d'altro non fate sempre i so tutto io e volete denicra' la gente (credendo pure di prenderli x culo)xche poi ce gente e gente ok mo cambia aria tex che non e proprio serata

Link to comment
Share on other sites

Ma almeno sei stato sincero e sei andato prendere la mia vga o hai preso la piu scarsa della serie.....la mia vedi sta in mezzo:baaa: tu ogni tanto pure punzecchi e scappi a me le zanzare danno un po sul caxxo

 

ti sei arrabbiato veramente?

non era mia intenzione ne punzecchiare ne creare attriti.. mai fatto e mai faro.

scusate l'OT

 

sono andato in google e ho cercato immagini della giga ghz ed 780ti e poi quella della classi.

Link to comment
Share on other sites

No tex qui sul forum ci sono persone che non sanno distinguere amicizia=rispetto e quindi eviterei di scherzare....o si prendono il dito con la mano e pure qualcosa da tasca devi dargli. Tutto qui evita.O0

se ti avessi offeso in qualsiasi maniera o ti ho mancato di rispetto vorrei che tu segnalassi la discussione la dove è iniziata.

Mi sconvolge a me non potere dire qualcosa di scherzino con utenti dopo più di 2 anni di iscrizione a questo forum..

a me sinceramente fa male vedere che se la prendono per battute scherzose o innocenti, se bisogna pesare ogni parola detta davvero siamo allo scatafaccio (idea mia personale).

anzi.. mi auto segnalo.

 

grazie per la dritta, farò più attenzione da oggi.

 

mi scuso con tutti se avessi mancato di rispetto.

Link to comment
Share on other sites

uhuh sono un cattivino che vuole litigare :)

ahahahahaha

 

ma ti pare??

 

ma ti vien facile moddare i bios così a te?

e sempre una cosa che mi ha intrigato ma mai capita...

 

eppure che tra le vga che ho posseduto le marche EVGA e POV son quelle che mi hanno dato più soddisfazioni!!!

vero che ho posseduto anche una 560ti della giga che occasi a bestia ;)

 

Io posso testimoniare, sottolineo POV 3GB !!! Che diavolo di bestie che hai venduto, ho avuto l'onore di provarle sul mio sistema !!

 

No tex qui sul forum ci sono persone che non sanno distinguere amicizia=rispetto e quindi eviterei di scherzare....o si prendono il dito con la mano e pure qualcosa da tasca devi dargli. Tutto qui evita.O0

 

Tranquillo, mattia è tutto tranne che un professorino :). Per il suo approccio, costanza e garbo si meriterebbe uno status speciale "ad honorem" qui su xh. Mi spiace che ho pochissimi soldi da investire altrimenti mi sarei iscritto qui dentro con una bella 780Ti, scheda meravigliosa..

 

Tranquilli boys, che natale si avvicina, e una volta pubblicato il V roundup delle ventole mi sa che babbo nataleXH vi porterà qualche regalo :) (ops..)

Edited by Nikolaj
v
Link to comment
Share on other sites

Io posso testimoniare, sottolineo POV 3GB !!! Che diavolo di bestie che hai venduto, ho avuto l'onore di provarle sul mio sistema !!

 

 

 

Tranquillo, mattia è tutto tranne che un professorino :). Per il suo approccio, costanza e garbo si meriterebbe uno status speciale "ad honorem" qui su xh.

 

grazie per le tue parole Matteo, ma a me questo rattrista davvero...

Link to comment
Share on other sites

se devo essere sincero ragazzi non vedo l'ora ( e spero che sia possibile ) di conoscervi tutti , ma se qualcuno di voi invece cattivone non vuole conoscermi , behh allora.... ciccia e mosca :asd:

 

notte a tutti ragazzi , e buonanotte anche alle vostre megagpu , io sono alle prese domani con le loro antenate :) e con i cibi Prescott...i :asd:

Link to comment
Share on other sites

:AAAAH: 780 rev 2 gigabyte piacere..........si credo un po si vada anke a fortuna come haswell...no il mio e bios originale ma gia spremuto occo manualmente voltaggio sbloccato dalla casa 1,21v

 

 

I risultati li trovi qui dammelo anke tu a me un consiglio:

http://www.xtremehardware.com/forum/f142/tzunami_tajmiri_project_2013_rev_2_0_a-39529/

 

 

Il mio consiglio anzi la mia previsione x esperienza personale e che se sale tanto anke di ram sei stao veramente fortunato e quella vga vale tanti soldini...ma noi parliamo d'aria no?

 

Certo che parliamo d'aria anche se io clocco principalmente ad azoto....

Mi spiace ieri sera ma ho dovuto staccare per degli impegni improvvisi.

Ritornando in topic complimenti per il PC, gran bel PC......la passione c'è e si vede come anche la competenza.

Vediamo un pò se i miei consigli possono esserti d'aiuto...

come prima cosa tu dovresti testare le vga una per volta in modo da individuare la più sfigata cosi sai che se non sali con la seconda (+ fortunata) è perchè c'è la prima che crascia.

Prova a farmi un 3DMark al limite come hai detto tu e postamelo.

Altro consiglio che ti do è che se sei al limite prova ad abbassarlo di un eletto il voltaggio anzicchè alzarlo.

 

Poi ricordati che se non rispondo subito è xkè son abbastanza incasinato.....non me ne volere ;)

Link to comment
Share on other sites

se ti avessi offeso in qualsiasi maniera o ti ho mancato di rispetto vorrei che tu segnalassi la discussione la dove è iniziata.

Mi sconvolge a me non potere dire qualcosa di scherzino con utenti dopo più di 2 anni di iscrizione a questo forum..

a me sinceramente fa male vedere che se la prendono per battute scherzose o innocenti, se bisogna pesare ogni parola detta davvero siamo allo scatafaccio (idea mia personale).

anzi.. mi auto segnalo.

 

grazie per la dritta, farò più attenzione da oggi.

 

mi scuso con tutti se avessi mancato di rispetto.

 

Poverino Tex scusami tu....hai ragione sei sempre gentile ed educato con me e quando intervieni lo fai sempre con competenza...

Ma avevo l'impressione ke il giochetto fosse pungo e scappo e prima poi lui scoppiera'.....ci siete riusciti.

Grazie dei tuoi interventi anche non chiesti da me 9/10 e continuate cosi che fate un gran bel lavoroneO0

Link to comment
Share on other sites

Certo che parliamo d'aria anche se io clocco principalmente ad azoto....

Mi spiace ieri sera ma ho dovuto staccare per degli impegni improvvisi.

Ritornando in topic complimenti per il PC, gran bel PC......la passione c'è e si vede come anche la competenza.

Vediamo un pò se i miei consigli possono esserti d'aiuto...

come prima cosa tu dovresti testare le vga una per volta in modo da individuare la più sfigata cosi sai che se non sali con la seconda (+ fortunata) è perchè c'è la prima che crascia.

Prova a farmi un 3DMark al limite come hai detto tu e postamelo.

Altro consiglio che ti do è che se sei al limite prova ad abbassarlo di un eletto il voltaggio anzicchè alzarlo.

 

Poi ricordati che se non rispondo subito è xkè son abbastanza incasinato.....non me ne volere ;)

 

 

Ciao fratello...credimi me l'hanno fatta passare la passione su questo forum..grazie lo stesso.O0

 

Ti seguo spesso con interesse e continuero' a farlo ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao fratello...credimi me l'hanno fatta passare la passione su questo forum..grazie lo stesso.O0

 

Ti seguo spesso con interesse e continuero' a farlo ciao.

 

Secondo me devi prendere la vita con più filosofia, del resto ognuno ragiona con la propria testa e spesso non si collega il cervello, ma ciò nonostante si deve andare avanti. Ricordati nessuno è nato imparato e l'umiltà è sempre stata compagna dei grandi uomini.

 

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io ricevo richiami ufficiali dallo staff e sono a rischio ban e altri........fanno le vittime(questo e uno dei tanti mess a cui non facevo caso per mia volonta')

 

 

io credo che debba piombare la base del case con tutte le ventole che ha dentro...

fra un po il suo pc comincia a vivere di energia propria, mai pensato di farci dentro una piccola centrale eolica????

ahahahahahahahah

ahahahahahahahahahaha

ahahahahahahahahahahahahah

 

 

ora @tom1 il tua caro amico tsunami mi odierà

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me devi prendere la vita con più filosofia, del resto ognuno ragiona con la propria testa e spesso non si collega il cervello, ma ciò nonostante si deve andare avanti. Ricordati nessuno è nato imparato e l'umiltà è sempre stata compagna dei grandi uomini.

 

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

 

Valter ....mi hai quasi fatto venire le lacrime agli occhi .

Nemmeno il grande maestro Gichin Funakoshi fondatore del karate shotokan avrebbe , secondo me , saputo dir di meglio.

Ti propongo per "the last Samurai 2" e in quel che dico sono serissimo nessuna presa in giro .

Da quando sono in questo forum ho imparato a conoscervi tutti ,d'altra parte un maestro di karate è anche un grande psicologo oltre che magister.

Da come postate riesco un po a capire il vostro carattere ,ma siete tutti dei grandi anche se il disaccordo è facile a venire ma è facile nelle regole del gioco ed un po fa il pelo sullo stomaco ma alla fine dobbiamo solo essere una squadra dalle mille sfaccettature (o caratteri.) ma pur sempre una squadra .

Vi abbraccio tutti "utenti di Xtremehardware forum ";)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi datevi una calmata, cerchiamo di mantenere un tono tranquillo ed educato, rispettando il prossimo e magari scherzandoci pure su...

 

Tornando in topic ho provato un bios preso in rete con frequenze stock e v-core sbloccato e per ora @ 1211Mhz e ram a 1853mhz (se non erro), gli ho dato un +200 su evga precision, ho totalizzato 10500 punti al 3dmark11. Sempre che gpu - mi segna 1.20V e non capisco il perché ???

 

Stasera provo a salire ulteriormente e vediamo se supero i 10500mhz, poi appena arriva il 4770k voglio vedere quanti punti in più ottengo :D

 

Ps: Voiager mi sono fatto il PC per lavorare, poi ho deciso di prendere una vga discreta e una settimana fa ho preso la 770 e mi sono rimesso a fare oc, oramai la scimmia c'è e galoppa :D :D

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Edited by swattolo
Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi datevi una calmata, cerchiamo di mantenere un tono tranquillo ed educato, rispettando il prossimo e magari scherzandoci pure su...

 

Tornando in topic ho provato un bios preso in rete con frequenze stock e v-core sbloccato e per ora @ 1211Mhz e ram a 1853mhz (se non erro), gli ho dato un +200 su evga precision, ho totalizzato 10500 punti al 3dmark11. Sempre che gpu - mi segna 1.20V e non capisco il perché ???

 

Stasera provo a salire ulteriormente e vediamo se supero i 10500mhz, poi appena arriva il 4770k voglio vedere quanti punti in più ottengo :D

 

Ps: Voiager mi sono fatto il PC per lavorare, poi ho deciso di prendere una vga discreta e una settimana fa ho preso la 770 e mi sono rimesso a fare oc, oramai la scimmia c'è e galoppa :D :D

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 

Azzo, che dissipazione usi? Materia o energia oscura ?

 

Seguo !!! :asd:

 

Scherzi a parte, fatemi vedere qualche bench serio, forza!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...