fedemini Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Con permesso ora mi guardo gli ultimi ep di Fargo, voglio vedere come finisce Il finale ci sono rimasto un pò cosi non mi aspettavo una fine del genere e sinceramente mi aspettavo altro fammi sapere poi quando la vedi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nongio Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Il finale di fargo mi è piaciuto moltissimo, io mel'aspettavo in realta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nongio Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 perché? inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz Perche ne guardo veramente troppe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Perche ne guardo veramente troppe non sei il solo, me ne rendo conto anch'io ogni tanto inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nongio Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Si la mia voleva esser una battuta, però a volte penso siano davvero troppe Son in buona compagnia almeno ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Good!!! inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Si la mia voleva esser una battuta, però a volte penso siano davvero troppe Son in buona compagnia almeno ahaha Good!!! inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz Non ditelo a me Quest'anno ho visto: Spartacus e le rispettive stagioni, Hell on Wheels le 3 stagioni, Game of Thrones, The walking dead... tanto per citare le più lunghe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Bhé ragazzi anche io ne guardo molto di serie tv perchè non vedo praticamente mai la televisione quindi o dopo pranzo o cena mi metto li e le guardo come fosse un film non ci vedo nulla di anomalo o strano:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Bhé ragazzi anche io ne guardo molto di serie tv perchè non vedo praticamente mai la televisione quindi o dopo pranzo o cena mi metto li e le guardo come fosse un film non ci vedo nulla di anomalo o strano:) quei pochi che scrivono in questo thread (me compreso) credo stiano tutti allo stesso livello siamo un bel gruppo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Bhé ragazzi anche io ne guardo molto di serie tv perchè non vedo praticamente mai la televisione quindi o dopo pranzo o cena mi metto li e le guardo come fosse un film non ci vedo nulla di anomalo o strano:) quei pochi che scrivono in questo thread (me compreso) credo stiano tutti allo stesso livello siamo un bel gruppo!!! A me dicono che sto sempre al pc, (ed è vero ) ma il tempo che passerei alla tv lo passo al pc, non ci vedo nemmeno io nulla di anomalo. Ma i miei parenti dicono, sempre li sei? Come se il monitor del pc facesse più male della tv :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Eh idem in più io lavoro con il pc quindi non posso non usarlo:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Ho voluto rivedermi ora l'ultima puntata di The O.C. Mamma mia che lacrime..... inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Magari mi guardo qualche episodio e ti faccio sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Non è roba forte, magari è un po da adolescenti ma mi commuove lo stesso inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Non è roba forte, magari è un po da adolescenti ma mi commuove lo stesso inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz Non mi dispiace il genere, ma odio quando son troppo sdolcinati .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 No no non è troppo, anzi, a volte è un po secco inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Finito di vedere la seconda di House of card gran bella serie la consiglio vivamente, anche se non amante del genere (politica e affini) mi ha appassionato non poco fatta veramente da dio aspettiamo la 3° stagione con ansia:) The Oc lo avrò visto 3 volte nella mia gioventu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Finito di vedere la seconda di House of card gran bella serie la consiglio vivamente, anche se non amante del genere (politica e affini) mi ha appassionato non poco fatta veramente da dio aspettiamo la 3° stagione con ansia:) The Oc lo avrò visto 3 volte nella mia gioventu quoto e approvo tutto inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nongio Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 MMMmmhhh interessante....potrei darci un occhio... Io finite le prime due della nuova stagione di Perception ...molto carino come al solito... The last ship come dicevo non mi ha fatto impazzire...mi ha ricordato tanto Last Resort ...mmh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 The last ship:mad: inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 27, 2014 Share Posted June 27, 2014 Avete visto intelligente? Se sì cosa ne pensate? inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 28, 2014 Share Posted June 28, 2014 Vista la prima di flash non sembra male anche perché i supereroi mi piacciono abbastanza. Sono rimasta un po a bocca aperta quando ho visto Arrow e tutto il collegamento con la serie, interessante come cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted June 28, 2014 Author Share Posted June 28, 2014 The Flash è una serie che seguirò, ma aspetterò un pochino prima di iniziarla ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 28, 2014 Share Posted June 28, 2014 Sto guardando ora il primo ep Andry, vi faccio sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 @fedemini @errhon x Fargo: Non ho parole, peggio di Lost il finale di Fargo, altro che in classifica... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts