Jump to content

7800gt pov vmod e risultati


MAGNO

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se le mem non si alzano dalle prove che ho fatto io ci vogliono almeno altri 10 mhz sulla gpu per soli 10 punti in +. e le mie mem sono bloccate a 1150 puttana eva che memorie sfigate. e dire che la gpu promette bene con 1.48 sta a 507 daily e 515 benchabile. ps infatti io sto a 8370 pt.

Link to comment
Share on other sites

gia. pure io no nsono meso bene a SO ho cambiato 3 driver di schede audio e altrettanti driver nvidia . appena ne trovo una tolgo la ricopertura che sta sul dissi e ci meto una 8*8 in + inclinata con un convogliatore verso l'uscita dell'aria. in sto modo il passaggio dell'aria sulla gpu dovrebbe essere 3 volte tanto. + avanti cmq farò la vmod per portarla sui 1.6v

Link to comment
Share on other sites

secondo me daily non arrivi ai 510 con tutta sta roba in + :D se sale di + meglio. febry se hai voglia per la causa di provare a fare la vmod è il tuo momento l'altra volta ho provato io per primo. ora tocca a te. 300 euro di scheda per ora non li volevo toccare :D

Link to comment
Share on other sites

febry, ora ho messo il bus a 249 sincrono e la cpu ora è a 2490 ad aria. visto che il liquido in questo caso servirebbe a poco, stavo pensando di moddare il precedente raffreddamenteo a liquido per farlo andare con la mia ttuale 7800. che ne dici caro? ti pare una buona idea. dovrei costruire la staffa a x ma penso sia fattibile. dopo sicuro sto sotto i 56 gradi in full :D. insomma ti devo passare davanti a tutti i costi. cmw ho letto parecchi trhead in siti francesi e americani e ho visto che c'è gente che a 1.75v ha toccato i 660 di core e a 1.68; valore peraltro abb in sicurezza raggiungono quasi tutti i 600. o cmq poco meno. con vdim originale 2.08v si va dai 1150 come me ai 1200. @ 2.21 valore di sicurezza @ 1300 quasi tutti.

Link to comment
Share on other sites

ci stavo giusto pensando stanotte mentre ero a letto a come mettere la pompa per fare meno giri. gia devo trovare una staffa a X per fissare il wb. poi pensavo togliendo la slitta portadischi ( ne ho 2) di mettere al suo posto la pompa. così il tubo è pure + corto e devo fare pochi giri.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...