Jump to content

Tartaro Project


Seo360

Recommended Posts

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora posto tutto tu così mi eviti il lavoro :asd:

 

cmq lo farò domani.. ci avrò messo mezz'ora a scrivere l'altro post.. adesso non ho proprio voglia

 

Ma figurati l'onore ed è giusto cosi spetta a te, mi sono permesso con la tua benevolenza per smuovere le scimmie degli altri users O0. Su attendiamo ulteriori sviluppi.

 

ps. sul nostro hosting puoi anche (dopo una breve registrazione con magari lo stesso nome) crearti l'album e ci carichi tutte queste succulente foto O0

Link to comment
Share on other sites

Ahahah come siete bastasi XD

 

Le vga spero di liberarmene il prima possibile :-$

 

(Il bello è che non le ho neanche mai accese :asd:)

 

Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis

 

Noi ti vogliamo bene :smitten: ed io sto aspettando di vederti nel clan o almeno a farci due spari e chiacchiere in Team Speak :D.

 

Non averle mai accese è anche un piccolo sacrilegio, almeno un rotazione delle pale la potevi far fare :asd:

Link to comment
Share on other sites

Si ma infatti l'unica alternativa è tenerle ad aria e aspettare le 8xxx perché nvidia ha già fatta sua mossa da 1000 € e secondo me ha cannato in pieno. Io 1000 € li spendo anche, ma non di certo per la singola vga che va meno di due 7970 da 600 €

 

Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis

Link to comment
Share on other sites

I lavori proseguono a rilento e tra una cosa e l'altra ci sto mettendo più tempo del previsto.. sia per le consegne che tardano che per la mia voglia che con questo tempo non è delle migliori.

m

mi è arrivata la roba da High Flow finalmente

 

 

[ATTACH=CONFIG]3313[/ATTACH]

_________________________________________________________________________________________________

 

Ho fatto delle prove per vedere il liquido in azione.. il famoso e tanto decantato Mayhems X1 in realtà non è niente di che.. Ho preso il colore Blood red che in realtà è un color vinaccia

e non mi ha di certo sorpreso positivamente.. dalla foto sembra più chiaro di quello che in realtà è. va bè, vediamo a loop completo come sarà il risultato.

 

Ho anche trovato la disposizione del termometro per fortuna grazie a un distanziale che mi avevano dato insieme al waterblock per le vecchie ram.

 

[ATTACH=CONFIG]3312[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3314[/ATTACH]

_________________________________________________________________________________________________

 

Visto il single loop che voglio fare, ho unito entrata 2 e uscita 1 con i bitspower e crystal link così da avere un giro ordinato e bello esteticamente (visto che l'adattatore originale koolance in pratica non esiste più per la mia vaschetta che è la prima in assoluto e ne hanno rifatte altre 2 versioni per migliorare la semplicità di spurgo credo). ho anche provato a farla andare e tutto ok, non ci sono perdite

 

 

[ATTACH=CONFIG]3317[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3316[/ATTACH]

 

_________________________________________________________________________________________________

 

Loop completato e di grande effetto, sempre con raccorderia bitspower.

 

[ATTACH=CONFIG]3318[/ATTACH]

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

Le sfighe con i negozi continuano; per completare il tutto ho deciso anche di cambiare ventole, così da migliorare sia prestazioni che estetica.

Ieri sera, DOPO AVER VERIFICATO LA DISPONIBILITà PRONTA CONSEGNA nello store di Busto Arsizio di tutte le ventole che mi servivano, procedo con l'ordine su Next e col ritiro in sede, che contavo di fare oggi. Stamattina, arriva una email dicente che la merce sarà possibile ritirarla MERCOLEDì 3 APRILE mad.gif. Io ero già in viaggio e stavo andando prenderle!!! Alché ho subito telefonato chiedendo spiegazioni in merito e la risposta è stata: "No non sono ancora arrivate"

 

che devo farci, ormai sono abituato rolleyes.gif. complimenti anche a loro e a chi aggiorna lo store online.. per aspettare una settimana le prendevo da Drako :-S

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...