Jump to content

Tartaro Project


Seo360

Recommended Posts

 

SAPPHIRE HD 7970 3GB GDDR5 la scheda dovrebbe essere questa ma di tutte le recensioni che ho letto neanche una menzione se il pcb sia reference o meno. Io manderei una mail a sapphire direttamente (tanto chiedere non costa nulla :asd: ) così si è sicuri su quello che si fa.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si ma non importa... è troppo una rottura di palle mandare indietro tutto e aspettare che mi danno i soldi per prendere altre video. Starò in ballo almeno un mese e sinceramente non mi va. Voglio ordinare tutto il resto il prima possibile così una volta che il pc è finito non ci penso più

 

Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis

Link to comment
Share on other sites

Perché non sarei cmq soddisfatto del risultato e sarebbe incompleto perché non posso mettere il backplate come vorrei. Le cose mi piace farle bene e aspetto un po' magari appena escono le nuove faccio un cambio al volo

 

Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis

Link to comment
Share on other sites

intanto oggi ho fatto un paio di ordini per tutto il resto del pc.. così rimarranno fuori solo le schede video :o

 

ma è una sorpresa :asd:

 

in teoria, già domani dovrei avere parte dell'ordine e lunedì il resto.. poi si lavora ad una soluzione quasi definitiva :)

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho completato gli ordini.. in realtà mi mancano ancora le ventole :nutkick: ma va bè...

 

vi do degli indizi XD

 

Aspetto ordini da:

 

-Ek Shop

-Ybris

-HighFlow

-ModPcUk (su ebay)

 

 

sta a voi indovinare cosa ho preso, sapendo che le vga non verranno liquidate :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...