Jump to content

Tartaro Project


Seo360

Recommended Posts



  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bella ragazzi due dei 4 pacchi che attendevo sono arrivati. esattamente da Ek e da Ybris

 

Pacco di Ybris in ritardo di un giorno causa problemi non dipendenti ne da Ybris ne da UPS.. non so di preciso cosa sia successo ma non sono stato l'unico ad avere questo "problema" :

 

 

[ATTACH=CONFIG]3286[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3287[/ATTACH]

 

 

-Scatola (:asd:)

-Tygon 2m anche secredo di utilizzarne meno di 1

-Termometro Phobya con schermo

-Sdoppio Alphacool da usare con il termometro ma ho già visto che il filetto del termometro è troppo lungo e non ci sta.. 10€ buttati...

-Guarnizioni o-ring rosse :perfido:

-Bottiglia da 500ml con beccuccio per fare rabbocchi

-2 litri Mayhemes Blood Red

-Striscia Led Red che ho in mente di posizionare nella parte bassa del case. Con i fori del divisore, potrebbe creare un effetto molto particolare.. Almeno spero

 

_________________________________________________________________________________________________

 

 

Ordine da Ek Shop:

 

[ATTACH=CONFIG]3288[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3289[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3290[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3291[/ATTACH]

 

 

-Waterblock for Rampage IV Extreme Nickel + Acetal. Bellissimo

-Basta (:asd:)

 

_________________________________________________________________________________________________

 

 

 

Nel frattempo mi hanno spedito le prolunghe da ModPcUk.. me per completare il progetto necessito della raccorderia ordinata da HighFlow venerdì sera ma che purtroppo non mi hanno ancora spedito e a dire il vero dovrei ordinare ancora le ventole da drako, ma lo farò più avanti che tanto non ho fretta.

 

Forse oggi oltre a montare il wb potrei già pensare di grattare il divisore e dargli una mano di primer aggrappante. Però da me il tempo è brutto, non è l'ideale dare vernice con questa umidità (e a dire la verità fa anche freddo dove lavoro al pc :asd:)

Link to comment
Share on other sites

ci sta.. battlefield mi piaceva molto a parte i respawn improponibili.. adesso quando finirò il pc ti dico..

 

ci conto eh O0. Ripeto con noi ti divertirai e in team speak potrei anche chiedere consigli e parlare d'altro ovviamente :D.-

Link to comment
Share on other sites

[ATTACH=CONFIG]3305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3306[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3307[/ATTACH]

 

Montaggio del WB per mobo

_________________________________________________________________________________________________

 

 

[ATTACH=CONFIG]3308[/ATTACH]

 

Prime prove per la disposizione dei tubi in attesa dell'ordine di HF che non si sa dove sia

_________________________________________________________________________________________________

 

 

[ATTACH=CONFIG]3304[/ATTACH]

 

 

Niente al caso, neanche le guarnizioni dei raccordi ;)

 

 

 

Ps, un applauso al mio Note II che fa delle foto eccezionali :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

[ATTACH=CONFIG]3305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3306[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3307[/ATTACH]

 

Montaggio del WB per mobo

_________________________________________________________________________________________________

 

 

[ATTACH=CONFIG]3308[/ATTACH]

 

Prime prove per la disposizione dei tubi in attesa dell'ordine di HF che non si sa dove sia

_________________________________________________________________________________________________

 

 

[ATTACH=CONFIG]3304[/ATTACH]

 

 

Niente al caso, neanche le guarnizioni dei raccordi ;)

 

 

 

Ps, un applauso al mio Note II che fa delle foto eccezionali :fiufiu:

 

quanta bella roba! :n2mu:

 

Quoto per le foto nel note II, devo dire che le fa davvero bene (ovviamente in condizione di buona luce).

Link to comment
Share on other sites

Con tutto sto hardware da sbavo per lo vengeance ci stonano un pochino :P occhio che non sono molto buone... Io su una scheda madre del genere avrei messo un buon kit di g.skill trident x giusto per restare in tema con i colori ;) per il resto.. Beh complimenti.. Ottimo hw e ottimo sistema di dissipazione..

Link to comment
Share on other sites

Con tutto sto hardware da sbavo per lo vengeance ci stonano un pochino :P occhio che non sono molto buone... Io su una scheda madre del genere avrei messo un buon kit di g.skill trident x giusto per restare in tema con i colori ;) per il resto.. Beh complimenti.. Ottimo hw e ottimo sistema di dissipazione..

 

A dire il vero le ram non mi sono mai interessate più di tanto perché comunque non le ho mai cloccate visto la decina di banchi di ram che ho bruciato. Quindi queste si abbassano un pochino e basta :D fanno così schifo?

 

Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...